Love And Nothing Else!
di algida

01/04/14, ore 13:18

Bellissimoooo...ho le lacrime agli occhi...ho sempre adorato la coppia micky-yuri ma sarò sincera,ora voglio solo che yuri sparisca xché vedo molto meglio george con lei...cmq sono curiosissima di sapere come si evolverà tutto...aggiorna presto...

01/03/14, ore 10:48

Che bello poter di nuovo leggere un nuopvo capitolo di questa storia *.* Ormai la tesione tra Yumi e Miki è arriavata alle stelle. Yuri si è messo alle costole di Miki per spronarla ad esternare quello che prova realmente e lei dal canto suo non desidera altro che lui faccia la prima mossa.
Detto ciò credo che Miki debba essere sincera una volta per tutte con George sui suoi sentimenti e lasciarlo libero di poter vivere una storia e un amore senza riserve con un altra persona che forse può amarlo a pieno e da quello che ho potuto intuire questa altra persona potrebbe essere la "ritrovata" Janine con cui comunque lo legava un legame profondo oltre che un figlio e a dirla tutta insieme non mi dispiacciono!
Se proprio ti devo fare un appunto forse a mio semplice parere c è fin troppa tensione sessuale tra i due, ora se non ricordo male qualche capitolo fa tra Miki e Yuri c era stato qualcosa, ora non ricordo bene se fosse un bacio o qualcosa del genere ma credo che arrivato a questo punto questi 2 girino semplicemente attorno alla cosa e da troppo secondo i miei livelli narrativi. Capisco che le storie si basino molto sulla tensione sessuale non risolta ma poi si rischia di tirarlo troppo per le lunghe ecco tutto.
Non vuole essere una critica e semplicemente una mia opinione quindi prendila per quella che è... Per finire non vedo l ora di leggere il tuo prossimo aggiornamento al più presto. Ancora brava e complimenti!!! ;DDD Un bacione grande :*****

19/02/14, ore 17:01

Felicissima come sempre di vedere al primo posto l'aggiornamento della tua storia. Ormai Yuri non lascia più scampo a Miki, sono follemente innamorati, tanto che lei ha desiderato che lui agisse. Ora però deve essere sincera con George, perché non può più resistere al suo ex. Sinceramente mi fa molta tenerezza, in fondo è un brav'uomo e la ama, ma comunque deve pensare prima di tutto al bene di suo figlio che per giunta le si era affezionato (povero bambino T_T). Comunque ho la sensazione che tornerà insieme a Janine e sinceramente me lo auguro u.u
Sai, sapevo che da un po' di tempo a questa parte erano iniziati ad uscire i capitoli del nuovo manga, ma non li avevo ancora trovati in italiano. Così oggi li ho ricercati e letti tutti d'un fiato. Non vedo l'ora di leggere il seguito, mi incuriosisce parecchio XD
In effetti la tua storia non somiglia proprio per niente al sequel, ma forse è meglio così, perché adoro Yuu e Miki insieme. Piuttosto, si può fare qualche similitudine forse con la storia tra Ginta e Arimi che purtroppo sta finendo male. Spero risolveranno i loro problemi.
E spero che anche nella tua storia Miki e Yuri torneranno insieme XD
Quindi facci sapere appena puoi!
Lady Syria

19/02/14, ore 12:57

Bellissimo capitolo :) george mi fa una tenerezza unica.. mi dispiace davvero tantissimo per lei.. e penso che miki, proprio per il bene che gli vuole, non dovrebbe illuderlo oltre e lasciarlo prima di farlo soffrire troppo. è chiaro che lei ama ancora yuri, ma anche se non ne è ancora sicura, non può continuare a stare con george solo perchè la tranquillizza ogni tanto o perchè c'è molta complicità.. cmq..ma davvero c'è un continuo di marmalade boy?? ma da quando??

19/02/14, ore 01:40

Bellissimo...sai mi spiace x george,mi piace molto,forse addirittura più di Yuri...se li farai dividere, come io credo,fagli almeno trovare l'anima gemella anche se credo che tu abbia voluto anticipare che l'ha già ri-trovata,janine...cmq sono curiosa di sapere cosa succederà...al prox aggiornamento...baci

11/02/14, ore 22:24

Stupenda!!! Ti prego aggiornala al più presto sei davvero grande a scrivere! complimenti <3

04/02/14, ore 15:38

Ehilà! Finalmente sei tornata!!!! non sai con quanta ansia ho aspettato l'aggiornamento della tua storia, e scusami se non ho recensito subito, ma ho letto con qualche giorno di ritardo. Comunque, sicuramente è un capitolo di passaggio, Yuri si è visto apparentemente solo di sfondo, ma ormai è protagonista indiscusso nel cuore di Miki e anche George s'è finalmente accorto di averla persa... Certo, non ti nascondo che mi fa un po' di tenerezza ._. in fondo non è male come personaggio; anzi direi che è positivo, è stato vicino a Miki e la ama con tutto se stesso. Invece la madre di suo figlio mi fa parecchio antipatia u.u Comunqe, mi ha fatto tantissima tenerezza Ginta con suo figlio... troppa dolcezza *_* sono adorabili, e anche Arimi. E pensare che nelle prime apparizioni nell'anime, così come nel manga, mi sembrava tanto antipatica.
Beh, per ora non ho nient'altro da aggiungere, solo che non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Spero in un altro approccio tra Miki e Yuri.

30/01/14, ore 23:27

Davvero complimenti, io non sono una scrittrice e non sono nemmeno una grande divoratrice di libri ma che devo fare sono una sognatrice e una romantica e il secondo cap. è favoloso...Mary che sorpresa, non poteva essere piú azzeccata come scelta, la migliore amica con il proprio amore, un classico che non tramonta mai.

30/01/14, ore 22:10

Dio, cosa penso della tua idea...divina, un misto tra 50 sfumature e piccoli problemi di cuore...adesso si possiamo chiamarli tranquillamente grandi problemi...ho immaginato da ragazzina 1000 volte il futuro dei due protagonisti e adesso posso finalmente rivivere la loro storia e il loro amore...hahahaha...10 e lode

26/01/14, ore 00:43

Bentornata ^_^ Sono contenta di questo aggiornamento, sono davvero affezionata a questa storia, complimenti....:)
A presto, spero di leggere il seguito il prima possibile, non vedo l'ora di sapere come continua *__*

13/11/13, ore 14:44

Ho letto questa ff tutta d'un fiato...è davvero bellissima...spero che aggiornerai presto xché sono curiosa di vedere che succede...a presto

02/10/13, ore 13:52

Buongiorno, ho letto ieri il capitolo, ma non ho avuto tempo per recensire e lo faccio oggi, visto che mi sento assolutamente di esprimere un'opinione. Intanto appena ho visto l'aggiornamento ero tutta contenta XD e poi mi sono immersa nella lettura chiudendomi nella stanza, lontana da tutti. Credimi, è un piacere leggerti, anche se sì, qualche errorino lo trovo, ma ti capisco perfettamente perchè quelli di battitura sfuggono anche a me. Comunque è stato un capitolo ricco di pathos e sentimento. La tenerezza di Yuri nei confronti di Miki è quasi commovente... Dico quasi perchè trovo che si sia comportante male con lei, però ormai non può più nascondere i suoi sentimenti. Infatti non ha neanche cercato di fermare Mary, che secondo me ha fatto benissimo ad andarsene, almeno avrà l'occasione di trovare qualcuno degno del suo amore e che la ricambi. Ovvio è anche che cè la volontà di ripristinare quella che era una meravigliosa amicizia tra le due rivali, perchè Miki sembra sempre la ragazza buona ed ingenua di sempre, quella che prova sentimenti leali verso le persone che ama, anche quando queste le hanno fatto un torto. Bene, adesso che Mary è momentaneamente uscita di scena (spero non del tutto), non rimane che George. Sì, lui da tranquillità a Miki, ma non può competere con Yuri, non per molto almeno, perchè lei sta per lasciarsi andare e chissà, magari nel prossimo capitolo si vedrà un bacio tra quei due che ormai non possono più resistersi. Mi auguro di rileggerti prestissimo perché credimi, ti aspetto con tanta ansia XD

02/10/13, ore 11:09

non scusarti è comprensibile avere degli stop e tutte abbiamo una vita vera anche molto frenetica quindi non preoccuparti del ritardo, l importante è che abbiamo aggiornato... ti sarò sincera quando ho visto che avevi aggiornato mi sono dovuta andare a rileggere l ultimo capitolo che avevi scritto perrchè non ricordavo come si erano lasciati i 2 e poi mi sono dedicata al tuo nuovo aggiornamento... quindi come si era ben intuito precedentemente la fiamma tra i due non è affatto spenta, anzi a dire il vero credo che se ci fosse un fiammifero quei 2 darebbero fuoco a tutto ciò che li circonda ahahah schezo ma non troppo :) l impressione è che tra di loro ci sia sempre quella tensione sessuale che alla minima scintilla scoppieerebbe! E la cosa è interessante perchè alla fine entrambi si trattengono molto ma è palese la loro attrazione. Yuri si è fatto molto intraprendente in questo capitolo e la cosa mi piace molto, mi è molto dispiaciuto per Mary e per suo padre e soprattutto da ragazza intelligente ha intuito, come avevo sospettato, che tra i due ci fosse ancora qualcosa e ha fatto un gesto per me molto elegante e signorile cioè ha lasciato campo libero ai due. mary è innamorata di Yuri ma ha capito che lui non ricambia i suoi stessi sentimenti con la stessa intensità con cui li prova per Miki quindi ha deciso di andarsene, credo sia stata la cosa giusta da fare. Ora tolta Mary credo che l unico problema sia George, non credo che la situazione sia facile per Miki che comunque prova qualcosa di molto forte per lui ma è mooolto tentata da Yuri, credo comunque che George si sia accorto che la testolina di Miki sia altrove quindi staremo a vedere l evolversi della loro storia e Yuri deciderà di fare qualche mossa, spero di si!! Al prossimo capitolo ;)))

30/09/13, ore 22:50

ciao,da parte mia,non m devi kiedere scusa x il ritardo,si sa' ke c sono anke gli imprevisti del "mestiere" :) ke dire...molto soddisfatta del cap,ed devo dire ke,un po' m spiace x mary :( pero' l'attrazione ke yuri a x miki e vicerversa,non é cambiata...m sa' ke tra i 2,c sara' il ritorno d fiamma,pero' questo lo' sapro' nei prossimi cap.Complimenti! ;) ed t ringrazio x avermi fatto pensare ad'altro con questo cap! ;) <3

29/08/13, ore 00:17

Mannaggia, mannaggia...

Accorgermi che avevi aggiornato è stato elettrizzante, non vedevo proprio l'ora di leggere quali interessanti intrighi ci avresti propinato.
Ovviamento ho divorato il capitolo in men che non si dica e sono rimasta leggermente scontenta per aver notato che è più breve di molti altri. Questo- attenzione- non lo dico per biasimarti, anzi, bensì per farti capire quanto mi piaccia leggere la tua storia. Vorrei averla già trovata completa XD
Ad ogni modo, in questo capitolo è evidente che il nostro impenetrabile Yu sta proprio perdendo le staffe e la sua insipida relazione con Mary di certo non lo aiuta a contrastare l'onda di rimpianto e desiderio che lo sta sopraffacendo. Miki, dal canto suo, sembra esser diventata la parte forte, e questo è sicuramente merito del suo rapporto con George che, a differenza di Mary, coinvolge pienamente la sua metà.
La cosa "preoccupante" è che Miki, nonostante George, non riesce a non morire di batticuore di fronte a Yuri.
Ho come l'impressione che questa scena finale sarà crudelmente interrotta da George, ma questo non farà altro che incrementare la struggente profondità della tua storia.
Aggiorna al più presto,
un abbraccio e tanti complimenti!
(Recensione modificata il 29/08/2013 - 12:18 am)