Love And Nothing Else!
di algida

24/08/13, ore 13:46

Quando si e'presi dalla lettura .... Gli errori non si vedono!!! Complimenti una storia davvero coinvolgente . Brava davvero ma se devo proprio trovare un difetto .... e' .... L'aggiornamento che e' lento!!!!!!!

22/08/13, ore 20:04

Mamma mia, come si fa sempre più interessante *____* non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, sono sicura che se avessi trovato questa ff già completa l'avrei letta tutta d'un fiato. Il rapporto tra Yuri e Miki si fa sempre più interessante, mentre la storia con Mary mi sa che sta arrivando al capolinea. Miki è comunque presa da George, ma Yuri le fa perdere la testa come nessun altro. Ti ripeto, mi piace molto come scrivi, i termini che usi, anche se trovo qualche errore di punteggiatura... Comunque la trama finora mi ha appassionata molto e sono sicura che continuerai a incuriosirmi XD Spero aggiornerai presto ^_^

19/08/13, ore 17:25

Wow sono la prima a recensire questa volta e la cosa mi imbarazza un po :) ok parliamo del capitolo che è fantastico le cose tra i 2 si stanno surriscaldando sempre di più e vedo yuri sempre vicino a un punto di rottura, anche la sua storia con Mary la vedo andare avanti a singhiozzo! Credo che Mary abbia intuito il turbamento di yuri e la sua rinata attrazione per miki, e un po mi dispiace per lei! Comunque muoio di vedere cosa succederà tra yuri e miki dopo questa piccola inziale ammissione/ dichiarazione di lui in discoteca! Aggiorna presto, non farci morire di curiosità ok? :)

16/08/13, ore 01:28

Ti prego: aggiorna presto!
Ho divorato i tuoi capitoli in una sola sera e credo di non riuscire ad aspettare troppo per sapere come va a finire XD.
Che dire? hai creato una storia che funziona. Non ci sono punti morti, c'è emozione e concretezza.
Quello che mi sembra di capire è che Yuri e Miki si stiano imbarcando in quella che sembra una ricostruzione del loro amore. Entrambi provano qualcosa d'ingestiible nei confronti dell'altro, ma è come se si stessero ri-innamorando. Come diceva Yuki in uno dei tuoi passi, probabilmente non si tratta di capire se lo ama ancora. Il problema sta nel fatto che loro si sono amati e che forse avevano bisogno di dividersi e provare nuove sensazioni, di crescere e di cambiare, per potersi dare un'altra possibilità. Evidentemente, la diversità dei loro caratteri li aveva spinti in un terreno così fragile che nemmeno l'amore avrebbe potuto rinsaldare, perché non sempre l'amore è sufficiente.
Sono certa, però, che l'amore sarà sufficiente a riportarli insieme. L'amore li aiuterà a ritrovarsi, adesso che il loro processo di maturazione è avvenuto.
Lei, ad ogni modo, sembra molto presa da George. Credo davvero che si amino, ma credo anche che il sesso sia un grossa colonna portante nel loro rapporto. Come una rete che impedisca loro di affrontarsi al di fuori del letto. Yuri le dava una completezza ineguagliabile. Mi dispiace per George e molto poco per Mary, ma non credo che Yuri e Miki saranno in grado di vedersi così spesso senza innamorarsi nuovamente l'uno dell'altra. Non è così che funziona quando si ha di fronte il vero amore?
Questa è la mia visione, quello che ho percepito dalle tue parole.
Ti ringrazio per queste ore che ho speso leggendo i tuoi capitoli e non vedo l'ora di averne ancora.
Sei bravissima, davvero.
Ti abbraccio!

11/08/13, ore 12:30

Che capitolo stupendo! Credo che in questo capitolo emerga il fatto che miki sia molto confusa riguardo ai suoi sentimenti, è attratta ancora da yuri come lo è da george! Miki e George mi piacciono molto insieme, ma può anche darsi che lei si stia autoconvincendo di essere innamorata di lui per non soffrire più per yuri, mi dispiacerebbe se fosse così perché sono così carini! Yuri dal canto suo secondo me vuole bene a Mary perché all epoca lei gli dava qualcosa che miki non poteva dargli ma non ne è innamorato quindi credo che tra poco i 2 si lasceranno presto, almeno spero. Anche perché si nota che tra le 2 coppie quella più in bilico e instabile è proprio quella tra yuri e Mary e lo si nota fin dai primi capitoli! Bravissima e complimenti, a presto! :)

01/08/13, ore 14:35

Questo capitolo è stato BELLISSIMO, molto emozionante. Si sono susseguiti tanti sentimenti diversi, la rabbia, la tristezza, la gioia nel ritrovarsi. Ma partiamo con ordine: Miki ha sognato di essere stretta dalle braccia di Yuri, oltre che dal suo George e solitamente i sogni rivelano i nostri desideri più nascosti. Di sicuro tra lei e Yuri c'era stato un grandissimo sentimento a legarli (ma questo lo sappiamo già, anche perchè ho letto il manga e visto l'anime XD) ed una grande passione e da qualche parte lei lo desidera ancora, esattamente come desidera George. Secondo me la ragazza è più confusa che persuasa. Per quanto riguarda Yuri, beh... che dire? Io credo che sia molto affezionato a Mary, ma credo che quello che provi per lei sia un amore tutt'altro che folle... La ama razionalmente, solo perchè ai tempi avevo trovato in lei quel qualcosa che Miki non aveva. Ma basta questo per farti dimenticare quella persona che hai amato con tutto te stesso? O forse poi ci si rende conto che si ama solo una persona follemente in tutta la vita, anche se ha tutti i peggiori difetti che noi possiamo detestare? Secondo me la seconda... Decisamente la seconda. Quindi la cara Mary presto dovrà farsi da parte mi sa. E forse tra Miki e Yuri, quello che tentenna di più è proprio quest'ultimo, dal momento che Miki è molto presa anche da George. Tuttavia è possibile che anche lei voglia autoconvincersi di amarlo tanto quanto ha amato Yuri, ma la verità è che tra quei due c'è un legame speciale ed indissolubile. Chissà come si risolverà alla fine tutta questa storia ^^ Spero solo siano felici.

31/07/13, ore 02:06

All'inizio della storia visto che amo Miki e Yuri non vedevo l'ora di leggere il capitolo in cui si sarebbero rimessi insieme nel qual caso ma andando avanti con la lettura, ho capito che Miki si merita di essere felice con George, dopo tantissimi anni che stanno insieme e che sono riusciti a instaurare questo bellissimo rapporto che adoro, non mi piacerebbe scoprire che lei lo lasci per tornare con Yuri. Lui l'ha fatta soffrire tantissimo e ho pianto per lei, per i flashback e in particolare in quella dove Yuri spiega di come si sia avvicinata a mary e questi due non mi piacciono per niente, mi provoca un senso di irritazione perché come ho detto mi sono unita al dolore di Miki. L'ho trovata molto realistica questa fanfiction e a volte bisogna pensare che non sempre si può tornare con il primo amore anche se esiste il detto 'Il primo amore non si scorda mai' ma appunto è anche vero che non si vive in una favola e che non sempre il 'felici e contenti' con il principe è possibile. (Spero si abbia capito) Dopotutto questo recensire volevo aggiungere che mi piace molto come scrivi! Beh continua così! ;)

30/07/13, ore 23:03

Bel capitolo :) mi piace molto come si stanno svolgendo i fatti! Solo ke nn sopporto yuri cn mery e miki mi piace solo leggermente cn george.. Spero ke ti deciderai a (ri)metterli presto insieme :3 (miki e yuri intendo eh :P)! Aggiorna presto, un bacio <3

25/07/13, ore 02:17

Premetto che: Mi piace come scrivi; Mi piace come stai sviluppando la storia; Sono sempre ansiosa di leggere un nuovo capitolo. Detto questo un piccolo appunto: li vedo un pò troppo polemici. Capisco il ciclo, la situazione disastrata a casa, il ritovarsi davanti chi hai amato e la sua nuova compagna ma è troppo puntigliosa...parere mio ovviamente. Aspettando il prossimo capitolo, un bacio

23/07/13, ore 12:48

Bellissimo capitolo :3 il comportamento di george mi sta molto deludendo u.u e la scena tra miki e yuri! awww *w* sn troppo perfetti insieme *--* aspetto cn ansia il prossimo aggiornamento! Un bacio <3

22/07/13, ore 15:52

Ed eccoci qui, mi sa che sta per riscoccare la scintilla, sta per riesplodere la passione tra Miki e Yuri... XD Beh, è palese che non hanno mai smesso di amarsi e adesso tocca soltanto a loro rendersene definitivamente conto. Mi dispiace Mary, ma devi proprio farti da parte u.u magari insieme a George XD In ogni caso l'attrazione tra quei due finirà per spingerli oltre, non ad un semplice contatto, ne sono sicura... E il fatto che Miki non abbia risposto alla domanda di George, beh... chi tace acconsente no? Se da un lato ha ragione, dall'altro lato avrebbe potuto rispondergli che non era più innamorata e basta. Vedremo come si evolverà la trama e se tornerà la serenità di un tempo nella famiglia Matsura-Koishikawa.

12/07/13, ore 00:15

Ciao, scusa se recensisco solo ora ma sono stata "leggermente" impegnata in questi giorni XD Ebbene, sono sempre contente di apprendere i tuoi aggiornamenti, la tua storia mi piace un sacco...anzi, tra quelle che seguo forse è quella che mi piace di più ^^ poi adoro quest'anime/manga, mi hanno fatto sognare sin da bambina. Mi piace molto come si sta evolvendo la situazione, la trovo originale. Sono curiosissima di sapere come andrà, cosa accadrà fra quei due adesso che devono lavorare insieme...riusciranno a resistere alla passione? ne dubito, c'è un solo amore nella vita. E chissà che tra Mary e George non nasca pure una qualche simpatia...mah! XD Ho trovato qualche errorino lungo il percorso...penso di battitura in ogni caso... Te ne cito uno "spero che tu non approfitta" che dovrebbe essere "approfitti", visto che è il congiuntivo di un verbo della prima coniugazione...bene allora, alla prossima! ^^ ti attendo con ansia!

22/06/13, ore 19:10

Ciao e complimenti! Devo iniziare dicendo che questa ff è di quelle di cui aspetto sempre con trepidazione gli aggiornamenti. Inizio con Mary che per me è un personaggio molto carino quindi sapere che è andata a letto con yuri mi ha un po spiazzato, povera miki, è comprensibile il suo discorso e il suo risentimento verso quella che lei riteneva una sua amica. Per quanto riguarda miki e yuri è chiaro che tra loro non è finita come dicono loro o come vogliono credere loro, secondo me faranno ancora scintille insieme. Inoltre lui mi sembra abbastanza spiazzato dalla nuova miki, più sicura e determinata invece miki è più spiazzata dal rivedere posti e persone appartenti al suo passato. Mah vorrei capire cosa ha spinto yuri tra le braccia di Mary... Ancora complimenti e aggiorna presto! :)

14/06/13, ore 14:58

Ehy! Finalmente *.* Non vedevo l'ora di leggere questo capitolo, ma purtroppo sono stata parecchio impegnata. Devo dire che lo aspetto sempre con ansia perchè è una delle storie che seguo che leggo con grande piacere e anche volentieri, visto che è ben scritta. ^.^ Allora, Mary ancora non l'ho decifrata tanto bene. Nell'anime e nel manga l'ho sempre adorata, ma adesso mi sta un po' antipatica, visto come si è comportata nei confronti di Miki u.u E onestamente mi ha dato anche fastidio leggere la parte in cui è andata a letto con Yuri, mi ha fatto venire gelosia al posto di Miki XD (non sono normale, lo so). Però quei due insieme non me la raccontano giusto. Mi sembra ovvio che, dopo tutti questi anni, ci sia ancora una forte attrazione tra di loro, e direi anche qualcosa di più. Sono del parere che nella vita ci sia solo un grande amore e Miki e Yuri evidentemente, sono fatti per amarsi. Sono proprio curiosa di vedere come torneranno insieme. Perchè torneranno insieme, vero??? T.T Adesso che devono pure lavorare poi...ne vedremo delle belle, ne sono sicura XD a presto allora!

27/05/13, ore 16:07

Ciao! finalmente sono riuscita a leggere il tuo capitolo. Ad essere sincera lo aspettavo con ansia e aspetto con molto ansia anche il prossimo. Marmalade boy è tuttora uno dei miei anime preferiti e da quando ho iniziato a leggere la tua storia ho avuto tremendamente voglia di conoscere anche il manga che ho finito in due giorni. E sai una cosa? nelle pagine bonus l'autrice racconta "l'altro marmalade" nel quale dice che pensava ad un finale diverso, magari con meiko e yuu che finivano per stare insieme, visto che entrambi avevano sofferto molto per amore. Sì, nel manga di tanto in tanto si respirava aria di coppia tra loro due, ma ovviamente non è mai successo nulla, perchè yuu è pazzo di Miki dalla prima volta che l'ha vista.
A me la tua storia continua a piacere, nonostante i personaggi si discostino un po' da quelli che sono realmente, soprattutto Miki, però mi sembra chiaro che sia fatto apposta in questo caso, anche perchè l'hai descritto esplicitamente il suo cambiamento caratteriale.
Su, sono curiosissima di sapere come continua. Spero che miki e yuri tornino insieme alla fine e che anche con Mary possa risolvere tutto.
L'unico appunto: non ricordo di aver mai letto una descrizione fisica di George. Come devo immaginarlo? O.O