Lo spero con tutto il cuore
di Tadokorocchi

01/01/14, ore 20:57

Ehi ciao! Strane coppie, non avevo mai pensato a quei nani in questo modo... e in realtà la coppia Nori Dwalin non mi convince del tutto... Ori probabilmente sta bene con tutti, fa nascere un istinto di protezione nei supi compagni che é quasi impossibile resistergli... e Bofur é sempre lui, speriamo tratti veramente bene il piccolo Ori... Nori a quanto sembra riesce a essere un buon fratello maggiore alla fine....Mi é piaciuta molto, complimenti!

12/04/13, ore 12:27

"Non vorrai mica saccheggiare la casa di mastro Baggins, spero" ...NOOOOOOOOOOOOO...! Poveraccio,Bilbo ... non gli è rimasta neppure una briciola in dispensa, ci mancava pure Nori? Tanto poi ci penserà Lobelia a fregarsi l'argenteria ... e dire che gli hobbit sono rispettabili :)

07/03/13, ore 13:21

Oddio. ODDIO che bella ;////////;
Innanzitutto, grazie! E... E poi... Le caratterizzazioni sono stupende, proprio come io stessa li ho immaginati (BOFUR! ç//ç), e l'idea è tanto, tanto carina! Senza contare che hai scelto una fanart della mia fanartist preferita per scriverla e rappresentarla. ;v; E' stata veramente bellissima! Grazie davvero e complimenti comunque! Non vedo l'ora di leggere le altre due ff della raccolta! ;//; <3
(Recensione modificata il 07/03/2013 - 01:31 pm)