Libri > Il Signore degli Anelli e altri
Segui la storia  |       
Autore: Tadokorocchi    15/04/2013    1 recensioni
Correva veloce, schivando la gente ammassata davanti alle bancarelle del mercato.
Non si sarebbe fatto acciuffare!
Non ora che era riuscito a prendere un bellissimo giocattolo per il suo piccolo Ori, nuovo arrivo nella sua famiglia.
- Torna indietro, non l’hai pagato! – urlò il suo inseguitore.
Nori, con il fiatone, continuò a correre fino ad una taverna, nelle vicinanze di un piccolo boschetto.
Da quanto diavolo stava correndo per essersi allontanato così tanto dal centro della città?
Genere: Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Bofur, Dwalin, Nori, Ori
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Titolo: Lo spero con tutto il cuore
Titolo del Capitolo: 3. Era un segno del Destino
Fandom: The Hobbit
Personaggi: Bofur, Nori
Genere: Introspettivo, Fluff
Rating: Verde
Avvertimenti: What if? (E se…)
Conteggio Parole: 624
Note: 1. E’ la prima volta che mi cimento con questa coppia...
Diciamo che ci ho messo un bel po’ per scriverci sopra ma alla fin fine ce l’ho fatta.
Avevo troppe idee in mente - e una richiesta specifica che mi era stata fatta sui due - e non sono riuscito a far conciliare tutto quindi...
Uscirà una mini raccolta di 3 ff! XD
2. Questa terza ed ultima ff della raccolta è ambientata dopo la Battaglia dei Cinque Eserciti...
Che non si è conclusa come sappiamo tutti ma in modo felice. (Sigh, sarebbe bello. ç_ç)
Quindi immaginatevi un bel “quadretto di famiglia” felice felice.
Ps Balin ha invitato Dori a casa sua per chiedergli di mandare il piccolo Ori con lui nel viaggio per la riconquista di Moria, non avevo secondi fini per buttar giù una coppia anche tra quei due.
CREDO! X°D
3. Dedicata a Sacchan - finalmente ti ripago per il video Bofur/Ori <3 -.
Scusa per l’immenso ritardo ma spero ti piaccia! X3
4. Dedicata anche al mio amore, ti amo.

- N-no...
Mio fratello ci sentirà! - ansimò Ori, cercando, con poca convinzione, di allontanare Bofur dalla sua erezione.
- Sei abbastanza grande per poterlo fare, non temere.
Nori... Magari ne sarà felice! - ridacchiò poco convinto il giocattolaio, prendendo nuovamente tra le labbra la punta del membro congestionato di Ori e succhiandola con foga, facendo gemere il più piccolo senza ritegno.
...
- Li ammazzo!
Giuro che vado lì e ammazzo Bofur facendogli un cappio con le sue trecce! - borbottò Nori, cercando di tapparsi le orecchie per non sentire i versi di piacere provenienti dall'altra stanza.
Dwalin lo afferrò per i fianchi e ghignò.
- Ne hanno approfittato anche loro.
Ho fatto bene a dire a Balin di invitare tuo fratello a casa sua! -
- Ori é un ragazzino!
Non può... Approfittare dell'assenza di Dori per... - era così furioso che avrebbe voluto spaccare qualcosa.
Il suo piccolo Ori...
Con Bofur!
- Quel disgraziato!
Avrei dovuto derubarlo di ogni cosa tempo fa. -
E in tutta risposta si sentì nuovamente la voce acuta di Ori supplicare una pausa da quel piacere troppo intenso che Bofur gli stava regalando.
Nori, ormai su tutte le furie, si mise a sedere sul letto, deciso ad andare ad interrompere i giochi di Bofur e del suo fratellino minore.
Solo le grandi mani di Dwalin, che lo afferrarono saldamente per i fianchi, lo costrinsero nuovamente contro il materasso.
- Apri le gambe e fa sentire a tuo fratello come urli più forte di lui. - ordinò con malizia il guerriero, salendogli sopra e baciandolo con foga.
- M- ma Bofur... -
- Sei così geloso? -
Era geloso?
Ma certo! Ori era il suo fratellino e...
Bofur...
Si concesse un sospiro per poi rispondere al bacio, intrecciando la lingua con quella del compagno.
...
Bofur accarezzò il viso di Ori con dolcezza.
Lo aveva amato per tutta la notte e il piccolo nano era crollato esausto tra le sue braccia...
Anche lui era provato per l'intensa notte ma non poteva restare ancora a lungo in quella casa: Dori sarebbe tornato sicuramente per l'ora di pranzo e farsi trovare lì non era una buona idea!
Già il fatto di aver preso Ori con Nori e il suo compagno nella stanza accanto era stata una pessima mossa...
- Vedi di sparire.
Se torna Dori e ti vede qui si lamenterà con me...
E io ne potrò approfittare per fartela pagare per quello che hai fatto questa notte al mio fratellino! -
La voce nasale di Nori, semi-nudo e poggiato allo stipite della stanza di Ori, attirò subito l'attenzione di Bofur che, mettendosi a sedere, cominciò a rivestirsi.
- Me ne stavo andando... - sorrise.
- Non mi sembrava! -
Il giocattolaio si alzò e, posando un dolce bacio sulla fronte del suo giovane amante, si avviò verso la porta e verso Nori.
- Scusa se non sono andato via subito...
Guardavo quel cavallino di legno che tuo fratello conserva con amore sul tavolo con i suoi libri preferiti! -
Nori avvampò.
Lo aveva visto? E... Si ricordava ancora di quel vecchio episodio?
- Sei un fratello premuroso, nonostante tutto.
Lo hai preso per lui... -
- Taci! O ti prendo a calci per farti uscire da casa nostra! - sibilò Nori preda della vergogna e dell'imbarazzo.
- Forse...
Era un segno del destino.
Grazie a te ho potuto trovare lui... - Bofur sorrise un'ultima volta osservando Ori dormire, poi uscì dalla stanza seguito dall'altro nano.
- Tsk.
G-guai a te se lo farai soffrire!
Se non ti ho ancora ammazzato è per lui, perché... So che tu puoi... - si vergognava a dire certe cose ma... Era una specie di modo per dire definitivamente addio a quegli strani sentimenti che aveva provato per Bofur sin da giovane - ... Rendilo felice! O me la pagherai cara. -
- Lo spero con tutto il cuore Nori.
Lo spero davvero... -
E detto questo, mettendosi il cappello sulla testa e salutando con un caldo sorriso l'altro nano, uscì per tornare a casa sua...

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Il Signore degli Anelli e altri / Vai alla pagina dell'autore: Tadokorocchi