Take on me
di Anima Evans

01/05/13, ore 15:05

Non posso credere di essermi persa tutto!
Ciao... non so se ti ricordi di me... in ogni caso eccomi qui.
I capitoli sono tutti molto ben descritti e interessanti, in tutti si percepisce e si riesce a immaginare bene il feeling sempre più forte tra Anima/Simona e Soul. Continua a dispiacermi un sacco per Maka, soprattutto vedendo la fine che ha fatto, ma immagino che fosse... giusto... in qualche modo che finisse così.
Invece sono soddisfatta dell'epilogo, anche se è un po' forzato il fatto che proprio tutti si trasferiscano sulla Terra. Ma nessuno ci impedisce di sognare... *.*
Ho notato che ci sono piccoli errori qua e là, non in questo capitolo, ma sono per lo più poco gravi.
Che altro dire se non che mi dispiace di non averti seguita capitolo per capitolo?
E complimenti per averla finita!
Un bacio,
Giulia

30/04/13, ore 15:28

awwwww yeah! Finale dolcissimo, e ti ammetto che di solito le cose dolci non mi piacciono ma... questo è troppo KAWAIIIIII o CUTEEEEE insomma, qualsiasi cosa sclerotica ^^
Ecco, ci risiamo! Mi hai fatto sclerare di nuovo... per colpa della tua fantastichevolissima fanfiction C:
E stavolta noto con piacere che hai usato PERFETTAMENTE i verbi, senza mai sbagliare! Complimenti ^^
Tsugi
LaylaThePirate
PS se scriverai un sequel o qualcosa del genere fammi sapere ;)

30/04/13, ore 15:21

Oh sììì, finalmente quell'odiosa è schiattatttaaaaaa (almeno spero O.o)
Ahem *tossisce* ... scusa, ero troppo impegnata ad esultare, comunque... scusa anche per il ritardo °^° corro a recensire il prossimo cpaitolo ^^
Comunque non hai fatto errori, solo attente all'ultima parte, quella in cui Anima attacca Maka (e lì sì che c'ho goduto -u-), perchè l'hai scritta in presente anzichè passato
Tsugi
LaylaThePirate

30/04/13, ore 15:18

Che bella! *^*
Mi sto commovendo :'D
Maka se n'è andata in quel posto, ed Anima ha vinto il cuore di Soul!
Mitico! Ti stimo!
Ho aggiunto la storia alle preferite, se lo meritava davvero!
Ti faccio ancora i miei complimenti e ti saluto.
Un bacio

30/04/13, ore 09:20

*-*
Che bella! Complimenti vivissimi, mi è piaciuta davvero tanto, anche se Maka-chan ha fatto una brutta fine....
Beh pazienza. Il bacio finale è stato bellissimo....
Davvero brava. Aspetto altre tue storie, continua così !!!

29/04/13, ore 21:29

Mi hai lasciata col fiato sospeso!
Questa storia è davvero stupenda!
Devo farti i miei più vivi complimenti, soprattutto perchè hai appena ucciso (credo) quella maledettissima Maka Albarn!
SIA FATTA GIUSTIZIA!
Non vedo l'ora di continuare a leggere!
Aggiorna appena puoi, eh!
Un bacio! ^^

- Jopsy

P.S. Sai che la mia dentista di cognome fa Albarn? ._.

23/04/13, ore 17:23

ciao, sono di nuovo qui  a recensire :P
Okay.... stavolta la bandierina è verde, perchè hai fatto dvavero pochi errori, ma stai attenta ai verbi al passato in prima persona, che vanno scritti con due i, anzichè con la i accentata; stai attenta anche ai verbi: ho notato che stavolta solo un piccolo tratto era in presente, e anche per questo la bandierina è verde; ti riconsiglio, però, di dare una ricontrollata al testo ^0^
Ora però mi fai stare in pensiero T.T Che è successo al povero Soul(<3) ? Poi mi stai facendo odiare sempre di più Maka, quella saputella del *biiip* [dannata censura XD], comunque secondo me con Chrona [che poi diventa ogni istante più inquietante O.o] formano una bella coppia TuT (A proposito, secondo te Chrona è maschio o femmina? O.o)
Bè, ora ti saluto, e ti faccio i complimenti perchè sei riuscita benissimo a creare la suspance :)
Tsugi (= alla prossima in giapponese XD)

KrystalRocker, LaylaThePirate in divenire
P.S. hai visto che bella la recensione colorata, barrata, grassettata (?) e sottolineata?  *^* *compare un arcobaleno dietro di lei, mentre lei urla: ''avanti miei prodi, cavalchiamo il nyan catttt!!!'' saltando in groppa al suddetto :3*
                                                                                                                                                                    *SCLERO TIIIIIIME ;)*

23/04/13, ore 17:00

Oddio O_O
Soul! Si è fatto di nuovo ammazzare? D: *si dispera come una pazza*
Bel capitolo, però, come al solito.
Solo attenta i verbi! Nella prima persona singolare non va mai una "ì" così (Ad esempio in verbi tipo "Finì" o "Capì"). Così rendi la terza singolare, bisogna aggiungere due "i", e cioè "Finii" e "Capii".
Questo a parte, stai migliorando! :)

P.S. Anima, tesoro....VEDI DI FARE NERA QUELLA STRONZA DI MAKA SENNO' TI UCCIDO IO!

Baci,
- Jopsy :*

19/04/13, ore 12:33

Ciao *_* ho messo questa storia tra le preferite perchè l'adoro e PRETENDO sapere come continua ù.ù
*Maledetta Makaaaaa* Sì, anche io odio "quella nana coi codini" cit. Jopsy XD

Comunque, mi dispiace ma per stavolta la bandierina è neutra perchè spesso ho notato che sbagli i verbi, passando da un pezzo narrato in presente e un pezzo narrato in passato, e questo a volte può infastidire il lettore... Poi i verbi al Passato Remoto- prima persona non vanno scritti con l'accento! (Esempio--> Finì, forma sbagliata: quella è in terza persona. Finii, forma giusta)
Se migliorerai i verbi, ti assicuro che la prossima bandierina sarà verde!
Au revoir (perchè parlo in francese se lo odio? T.T)
KrystalRocker, LaylaThePirate in divenire
P.S. spero che tu non ti sia offesa per la bandierina neutra, se ti va possiamo diventare amiche :>

14/04/13, ore 01:50

Scusami, ho avuto tantissimo da fare e non ho recensito neanche una storia di quelle che seguo.
Ma hai fatto davvero dei bei capitoli, nonostante la mia assenza. Non sono mancati neppure i colpi di scena, bravissima!
Attendo aggiornamenti, ci sarò sempre, nonostante tutto.

12/04/13, ore 21:03

ADESSO MAKA MI HA DAVVERO ROTTO IL *beeeeeep*

. . .

Ma perchè, scusami? Perchè è così pazza sclerotica quella nana coi codini? Povera la mia Blair TnT
Spero tanto che Anima le faccia il culo e che Soul ci goda nell'aiutarla!
Quella Albarn non sta bene di testa, davvero, non sta bene....
Comunque, il capitolo era buono! Attendo aggiornamenti, ma solo quando vorrai ;)

09/04/13, ore 14:56

Bel capitolo anche questo!
Tra Anima e Soul si sta creando un rapporto che va oltre l'amicizia!
La madre di Simona fa ridere, è caruccia! ^^
Aspetto con ansia il capitolo seguente, perchè voglio vedere come andrà a finire sia tra loro e sia con Maka l'assassina-falce-impazzita.
:D

Baci

04/04/13, ore 16:03

Carino! Davvero davvero carino!
Mi è piaciuto quando Soul ha detto che Maka era una buona a nulla (ma in fondo è vero, se non fosse per Soul quella tizietta non sarebbe capace neanche a manovrare uno scopettone).
Non vedo l'ora di leggere il seguito!
Continua così Anima! :D

27/03/13, ore 15:10

*.* che bello questo capitolo!
E così era il curry! Beh è andata sul sicuro!
E poi Anima dorme nel letto di Soul >///<
E quindi si è scoperto un po' di più sulle stranezze accadute finora! Non vedo l'ora di scoprire il seguito!
Bravissimissima!
Un bacio,
Giulia

26/03/13, ore 22:54

Noooooo non puoi far finire così il capitolo, ora voglio sapere cosa succede!
Caspita, mi fai stare proprio sulle spine:)
E va beh, vorrà dire che aspetterò il prossimo capitolo....
Aggiorna presto!