Alchemic love
di Dors

12/11/07, ore 11:37

Perdona il ritardo con cui mi accingo a leggere, ma non leggo fic inconcluse, per scelta (troppa delusione, se poi non si conluderanno), quindi ho pazientato^^
L'inizio è davvero emozionante, mi sono ritrovata le palpitazioni, quando Ed è ricomparso!! Cioé... hai gestito benissimo lo stupore e l'incredulità, senza contare la sua sfacciataggine! ^____^

23/09/07, ore 21:09

Haloa !!! MA E' SPLENDIDAAA !!! ok sei un genio ! già quando si è sentita quell'imprecazione contro Mustang , non poteva altro che essere il nostro edo ! però una cosa mi ha lasciata veramente male : il suo tempo di reazione a "piccolo" è davvero aumentato a dismisura ... prima era di qualche decimo di secondo ... ora addirittura 4 secondi .. sob .. vabbè ! cmq a parte gli scherzi è veramente bellissima !! l'aggiungo dritta dritta ai preferiti !! anche io ti seguirò !!! al prox cap, genio ! continua sempre così ! aggiorna presto ! Bye Bye Kiss ^_^

23/09/07, ore 18:22

^__^ ammetto che già quel "Colonnello di merda" mi aveva fatta sospettare che fosse Edward il ragazzo che avevano arrestato...bella l'idea che invece di finire al di là del portale, abbia semplicemente perso i ricordi!*_* Sarebbe stato più giusto se avessero fatto così anche nel film! T_T Sono molto incuriosita da questa storia, scritta molto bene, che mi è piaciuta subito! Aggiorna presto!!la seguirò anche io!

23/09/07, ore 14:45

Super Bellissima, non vedo l'ora di leggere il seguito. Xfavore cerca di aggiornare il prima possibile.

Roy Mustung sei uno gnocco
23/09/07, ore 14:06

Bellissima!!! Continuala!!! Io ti seguo!!!! Aggiorna al più presto!!!!