Cakes, Sweets and Love
di blueflaws

27/04/13, ore 16:32

Quanta dolcezza in sole quattordici righe! L'idea è carinissima è l'atmosefra sa di zucchero e glassa rosa.
Davvero, mi piace tanto! L'hai scritta bene, è scorrevole e piacevole da leggere, praticamente il sangue si trasforma in panna montata!
Senza contare che pasticciere!Harry e calciatore!Louis sono tra i miei OTP, e che ho apprezzato la storia ancora di più, sotto questo punto di vista.
Molto carina e dolce :)
(Recensione modificata il 27/04/2013 - 05:28 pm)

17/03/13, ore 16:18

Ho visto che questa raccolta ha una sola recensione, e dal momento che partecipiamo entrambe alla challenge (l'ho scoperta grazie a te, yay) ho deciso di lasciare un commentino in ogni capitolo; preciso che le mie recensioni la maggior parte del tempo sono scleri, quindi ti chiedo scusa sin da ora se saranno cose stupide. :)

Btw. Questa flash è la tenerezza assoluta: Harry musone e pasticciere è un'immagine splendida, ce lo vedo assolutamente a sfogarsi contro l'impasto di una torta perché pare che Louis si sia dimenticato del suo compleanno, così come vedo quel simpaticone di Louis fare l'ordine per la torta per fare una sorpresa a Harry. E' fluff e dolce e, davvero, mi è piaciuta molto. :)
Bravissima. ♥

(Era da un sacco che non vedevo gli schemi introduttivi prima di una storia, non pensavo che potessero mancarmi così tanto. ç^ç)

12/03/13, ore 15:34

Allora ho aperto questa storia perchè l'intro e il titolo erano interessanti.
So che è una flashfic , ma hai davvero intenzione di fare tutti i capitoli cosi corti?
Perchè fin'ora non si è capito molto.
Però il tuo stile è molto fluido e non ho trovato errori, mi piace davvero come scrivi.
L'editing della storia è fatto abbastanza bene, certo lo devi migliorare ma te la cavi bene.
L'unica cosa che ho trovato un po' insensata è stata quella parte in cui hai riscritto la scheda della storia: "Titolo: Cakes, Sweet and Love
Autore: Rosalie_
Fandom: One Direction
Personaggi: Harry Styles, Louis Tomlinson
Raiting: Verde
Genere: Romantico
Note: AU, Raccolta
Tabella: Pasticceria
Prompt: torta al cioccolato"
Ultima cosa, lo spazio dell'autrice preferibilmente dovresti metterlo in basso e in alto ci starebbe bene un banner :)
Spero di esserti stata d'aiuto