Ed's decision
di chibimayu

24/11/10, ore 18:38

L'avevo detto io che farmi un giro fra le tue fanfiction sarebbe davvero valso a qualcosa.
All'inizio devo ammettere che avevo pensato tutt'altra cosa, sai? Edward che vuole starsene per conto suo, il suo non voler aprire la porta a Roy... poi quando ho letto che si stava facendo semplicemente la doccia e che non voleva farlo entrare perché aveva paura delle conseguenze sono scoppiata quasi a ridere (Mia sorella mi guarda ancora male ma, ehi, fa niente!), immaginandomelo con quell'espressione di disappunto dipinto in volto.
Poi che domande che si fa, il nostro caro alchimista d'Acciaio... io sono anche per il pro Ed seme, ma questo non diciamolo troppo in giro v.v
Comunque sia è stata davvero divertente, povero il nostro Fuoco... doveva davvero andare al bagno, stavolta! Ma meglio prevenire che curare, no? Anche se alla fine Ed ci è andato di mezzo lo stesso, se vogliamo dire così =P
Si vede che è una delle tue prime storie, comunque, lo stile è ancora un po' immaturo se messo a confronto con quello della raccolta che ho appena finito di leggere.
Ma va bene così, si sente il sentimento e la passione.

24/09/07, ore 18:54

Troppo carina..mi è piaciuta molto..l'hai fatta davvero bene...un baciotto!

The_Dark_Side
24/09/07, ore 17:18

Che bella! Mi è piaciuta tantissimo! Ed alla fine ci casca sempre, ma la cosa non sembra farlo arrabbiare molto! (logico, se mi trovassi davanti uno come Roy mi farebbe solo piacere!) Comunque stupendissima, complimenti! Aspetto la prossima! ^^

23/09/07, ore 22:19

DELIZIOSA!!! Matura da un lato e divertentissima dall'altro. All'inizio credevo che ed era scappato via per avere quei momenti solo per se, poi quando dici che si sta facendo la doccia... ahahah XD. Credo comunque che hai portato a riflettere su una cosa importante, su cui molti non riflettono. In tante persone dicono "vorrei stare con il mio ragazzo dalla mattina alla sera", "vorrei trascorrere ogni momento con lui" oppure in diverse ff RoyEd ci sono i due che stanno sempre appiccicati e un attimo che non lo sono fanno delle tragedie con i "mi sei mancato da morire..." ecc... Anche due anime gemelle per tenere saldo l'amore e non entrare in crisi hanno bisogno dei loro spazi, ogni essere umano ce l'ha... eppure spesso non si capisce, credo che questo principio (talvolta) sia alla base di tradimenti. Ma tornando alla storia... povero Roy... ma come lui ha sofferto, Ed (con il suo mal di schiena) sofrira'. C'era un periodo strano all'inizio, grammaticalmente sbagliato... ora non ricordo... dagli un' occhiata comunque. E anche questa storia mi e' piaciuta tantissimo!!! E di conseguenza... preferiti! Un kiss enorme, ciaooooo

Bad Girl
23/09/07, ore 20:56

Haloa !!! AMMORA MIAAAAA !! ma quanto sei brava da 1 a 100 ??? 100.000.000 !! tesora hai scritto una ff che dire bella è poco: divinaaaa !! povero Royuccio !! se la stava facendo addosso per davvero !! ma anche edo ha ragione !! chissà quella povera schiena quali pene dell'inferno ha subito sotto le mani del maniaco number one Roy Mustang !!! bellissima !! w lo scambio equivalente !!! -sguardo malizioso - per la storia del Roy perennemente seme .... TI DO RAGIONE !!! povero edo sempre uke !! EH BASTA !!! Edo ribellatii !!! W Eddino seme (almeno per una volta !!). tesora mia la tua ff va tra i miei preferiti ( e dove altrimenti ?? ^^). ti lovvo da morire !! alla prox! continua sempre così !! Bye Bye Kiss ^_^

23/09/07, ore 20:37

bellssima*_* SBAV... very very cool^_^ davvero! fa sorridere di gusto! (io dalla perte di Ed contro il Taisa-maniaco 4 ever!) e poi le scene in bagno sono sempre le migliori ^_^ ti lovvo 1 kasino!!! 1KISSOTTO ^_-

Roy Mustung sei uno gnocco
23/09/07, ore 20:09

Bè io penso che sia perchè Roy è il più grande ed il più esperto in materia! Comunque...questa è bellissimissima!!!!! Davvero continua a farne così!!!

aduah
23/09/07, ore 19:38

Roy è sempre il seme perchè è più grande, e perchè Ed ha i capelli lunghi (e che c'entra? ndEd) (lunghi= da donna nd>v<) secondo me non è così... e lo sai, vero tata? ^^ La pensiamo uguale POTERE A ED!!! Bellina questa storia, ma non so perchè mi sembrava una storia da Daen... pucciola! Scrivine altre che ti sosterrò!
Baci Kissosi TVB
ADUAH! >v<

23/09/07, ore 18:54

Sublime *_*
Tatina, ma io la adoro questa ff, e te l'avevo detto ancora prima di leggerla che mi sarebbe piaciuta! E' adorabile, una piccola perla che si unisce alla mia collezione di ff preferite! Troppo carina quest'idea della doccia ^_^ mi è piaciuta un sacco, è un amore come Roy e Ed of course. Pure io mi chiedo sempre perchè mettano Roy come seme, perchè se è solo perchè è più vecchio non è giusto ù.ù. Comunque ancora tanti complimenti. Bravissima!!! ^_-
Baci :)

23/09/07, ore 18:40

non è bellissima, è di più! veramente, veramente stupenda! hai un grandissimo talento, non vedo l'ora di poter leggere un'altra tua ff!!!

23/09/07, ore 18:28

Decisamente adorabile!! *___*
divertente al punto giusto, la parte inziale è uno spunto di riflessione molto interessante, verso al fine fa sorridere.. quindi è una fic completa sotto ogni punto di vista! (Visto che l'ha chiesto, piccolo consiglio: togli un paio di ripetizioni tipo malizia/maliziosamente; in fondo è separato, se vol dire 'in conclusione'; gli spazi sono necessari, dopo i puntini di sospensione...)
Riguardo alla tua domanda... vuoi la spiegazione canonica? Quella basata sul fatto che Roy è il più vecchio, per giunta moro (c'è da sempre 'sta assurda convinzione che gli uke siano biondi O_O), che è il suo superiore, quindi ha più 'potere', anche se forse è Ed quello più forte fisicamente... devo continuare?
però io sono favorevole al reverse... *___* (peccato non ci siano mai fic lemon su questo.. ç__ç)