Undrowned
di mairileni

20/03/13, ore 02:13

Negli ultimi 3-4 giorni non facevo altro che venire su efp e vedere se avevi aggiornato,lol sono diventata una malata psicolabile
a causa tua u.u *sentiti in colpa*
Passiamo alla recensione del capitolo che,onestamente,mi aspettavo più lungo u_u
La scena tra Matt e Chris è stata davvero tenerissima,me lo immagino proprio Wolsten mentre fa da paparino a Bells,
che caro :3. (Chris non è grasso,è fottutamente stupendo u__u).
La parte hot è stata ben descritta e per nulla volgare,come il capitolo precedente :) molto brava :3
E' stato tristissima la fine,speravo che Dom non usasse quel brutto tono con Matt :( c'è rimasto male,cucciolo :( ♥ (anche io,ma
questi sono dettagli ahahahah!)
Ho amato i dettagli di questa fanfic:il vaso con l'acqua,il mercurio del termometro...wow,cara! Te l'avrò detto duemiladuecento volte,ma
scrivi benissimo, sai coinvolgere un sacco la gggente :D.
Spero di leggere qualcos altro di tuo,anzi...so già che sicuramente lo farò,ormai xD
Alla prossima,babe! Ci sentiamo su Twitter :')
Cheers!♥

19/03/13, ore 22:27

Scusami tu sei molto brava ma io ho un problema con i finali delle tue storie!
Scrivi benissimo, riesci a coinvolgere il lettore, mantieni una notevole tensione nella narrazione, ma susami se te lo dico ma mi è già capitato con altre tue storie, come Whithout you I'm nothing o Stockolm Syndrom, concludi la storia in modo un po' affrettato senza sviluppare nessuno dei possibili molteplici scenari che avresti davanti.
Senza offesa, è solo la mia opinione, non per questo smetterò di leggere le tue storie

Con affetto

Roby

18/03/13, ore 18:54

Pwo_!!!
è un capitolo meraviglioso!

Allora. Intanto grazie per avermi citata, all'inizio! Che carina che sei **

Poi, La parte inziale, la descrizione delle sensazioni che una persona prova nella vasca da bagno è davvero "magica" :)

"Spera davvero che Matt fosse ancora ubriaco, quand'è successo." No, ma come?! Dom non può..non amarlo! Non può non volere un suo bacio! (Però la frase me gusta ;) )

"«Cos'ho fatto, ieri, da ubriaco?» domanda, cauto, dopo aver posizionato nel forno due pagnotte di pane."
Tatatataaa! Ok, scusa. Qui ho pensato: oh, cavolo, ora glielo dice. E sono partiti un sacco di dubbi, che ti risparmio per evitare di compromettere la tua -e la mia- sanità mentale.

"«Matt, non sono scemo. So che sai cos'è successo ieri. C'è qualcosa di cui vuoi parlare?»"
Tatatataaa- Parte 2.

E infine:
"Si pulisce con della carta, si spugna il corpo con un asciugamano, inespressivo, percorre nudo il corridoio e pesca un paio di boxer dal cassetto, conscio del fatto che a dormire così morirà di freddo.
Ma di calore se n'è concesso anche troppo."

Quest' ultima frase, insieme all'ultima parte del capitolo, dà il via libera a tutti i sentimenti più tristi e malinconici. Davvero, è così..angst. Ma non quello della serie 'sono triste perchè è morto Matt, Dom o Chris', ma questo è più...dolce. Tristemente dolce. Non riesco a descriverlo in altro modo.
Senti, lascia perdere, sono un caso disperato!

Beh, comunque sei brava, molto brava ;)

Non vedo l'ora che arrivi il prossimo che sarà, ahimè, anche l'ultimo!

A presto, dolce pwo_!

Invisible_

18/03/13, ore 17:31

Eccomi eccomi *salta come una scimmia agitando le braccia*
Permettimi di dirti che sono una fan dei "bagni cleopatrici" (definizione del mio amato padre che deve aspettare tre ore prima che il bagno si liberi quando ho deciso di riempire la vasca) e che quindi amo ogni singola similitudine o analogia che hai fatto mentre Matt è in acqua. Il mio pezzo preferito è stato l'inizio, quello dell'acqua che lo accarezza, e l'hai descritto così bene che mi ricorda la sensazione che provo quando sono nella mia vasca o al mare :)
Non so se sono io o cosa, ma il pezzo della cucina mi ha commosso: Matt che chiede a Dom di quello che ha fatto da ubriaco per vedere se gli dirà anche del bacio.. è stato semplicemente emozionante. E ovviamente mi ha fatto venire gli occhi lucidi quando Dom gli ha detto "io so che tu sai" ;)
Questo capitolo mi piace un sacco e sono contenta di essere tornata in tempo per leggere subito il terzo appena lo pubblicherai ^^
Sono curiosissima, come sempre!
Ah e grazie per avermi cictata nei toui ringraziamenti (sei tu che sostieni me btw! xD)
Tanti baci
Lady
P.S. hai detto la parola acqua 22 volte: ho vinto il gioco aperitivo? E che aperitivo ho vinto? xD
(Recensione modificata il 18/03/2013 - 06:00 pm)

17/03/13, ore 18:29

Uhm ciao :3
Ho letto questo capitolo la sera stessa che l'hai pubblicato ma mi sono totalmente dimenticata di recensire -e se te lo stai chiedendo, sì, è evidente che stavo dormendo :'D

Comunque bando alle ciance, bel capitolo! Ho amato, ma proprio AMATO, il Dom senza peli sulla lingua, he va dritto al punto. Davvero quella parte del capitolo è stata la migliore e leggendola mi sono sentita esattamente come Matt, nudo davanti a Dom e stanco di cercare di nascondersi davanti a lui. Scena descritta perfettamente!

E quindi, il prossimo è l'ultimo? Sei proprio sicura? Allora lo aspetterò con tanta ansia, anche se mi sarebbe piaciuto fosse durata di più :c

Brava, comunque (era sottinteso lol). Baci,
Shan,

17/03/13, ore 01:00

Bella Pwo_!
Questo capitolo fa acqua da tutte le parti, è proprio il caso di dirlo, in positivo però.
*standing ovation*
*spruzzi in aria a cascata con tanti piccoli spruzzini* , ok, questa on so come mi sia uscita, ma a quest'ora sto divagando.
Però che palle, che cattivello Dom in questo capitolo!
Si addolcirà nel terzo? Aspetto con ansia quest'ultimo?? (Noooo!) capitolo!
E comunque i tuoi commenti a pie pagina sono fantastici! 'Pomodori in faccia a Pwo_ per la lotta contro i commenti idioti?' Maiii!! Mi fanno sempre sorridere!
Ok, adesso smetto di divagare *sì, infatti, Isa vattene che stai rompendo troppo! Sciò! Sciò!*
Kisses :)
I

15/03/13, ore 20:37

Ciao bellissima!
Come vedi sono resuscitata dalla doccia e dall'intenso studio di latino/greco.
Ergo, sono tutta per te :)*e per il phon che deve asciugare la massa informe di capelli che ho*
Insomma, questo capitolo è bellobello! Mi piace tantotanto. C'è Dom che vuol capire, ma Matt non ha capito nemmeno lui e quindi di questo passo non si capiranno mai. La.cosa piú bella? La cena!
E la scena della vasca! Cioè, non prendermi per una pervertita, non vorrei che si pensasse questo di me, ma mi è piaciuto il paragonare l'acqua a una puttana. Funziona, cazzo! Perdonami la poca finezza.
A parte tutto, io non credo di voler contribuire alla raccolta fondi per farti smettere, con chi sclero, poi??

Bello davvero, comunque. Ci vediamo col tre e su twitter! E se vuoi aggiungermi su fb, poi ti do il link. :)

15/03/13, ore 18:52

In realtà era proprio questo che intendevo con "lasciarti andare". Non devi avere "paura" di quello che scrivi, sono gli altri a doverne avere paura! XD
Siamo noi lettori a dover provare disagio, fastidio e trovarci in una posizione scomoda. Hai un modo diretto ed accurato di raccontare le cose che merita il giusto spazio di introspezione e riflessione, uno spazio che stai tratteggiando in questa storia con un equilibrato mix di sincerità didascalica e sensibilità nei confronti di quanto vai raccontando. A differenza delle storie precedenti, non ho più la sensazione che tu sia rimasta attaccata ad un filo invisibile di "decenza" che ti impedisce di dire tutto quello che ti passa per la testa.
E come sospettavo, ne è venuto fuori un ottimo lavoro finora.
MEM

14/03/13, ore 18:09

ciao amica mia! *pwo_ si vergogna terribilmente della sua amica alessia*

okay, non so se ti interessa *no* ma ho scritto e cancellato questa recensione -ohohoh piano con gli scherzi, tu non sai scrivere recensioni, alessia!- mille volte in cerca delle cose giuste da dire, cose geniali e perfette come le tue storie, ma, e dico davvero, ogni cosa che potrei dire sarebbe troppo banale e riduttiva.
Potrei dirti che sei bravissima, ma tu non sei solo bravissima. Sei geniale. No, di più. Sei più che geniale. Anzi, no. Dovrebbero creare una parola solo per descriverti (cosa, come dici? sembro affetta da bipolarità? ma vaaa, certo che sno. nsi. no. sì.)

*coff* ma sto divagando (come sempre).
normalmente questo è il momento in cui si dovrebbe dire quali parti ci sono piaciute di più, ma nel mio caso si trasformerebbe nel momento "copia e incolla qui l'intero capitolo", perchè, davvero, è...è...tutto. Ma chi ha mai pensato ad una storia dove Dom NON ama Matt? solo a pensarci piango T_T

Poi nello stile, nei dialoghi, nelle descrizioni e nell'angst, ecco, quella sei proprio tu; non si riuscirebbe a trovare un errore neanche con tutta la buona volontà. Leggere le tue storie è rimanere a bocca aperta dalla prima all'ultima riga, dove nulla -e davvero NULLA- è lasciato al caso, più vai avanti e più riesci solo a pensare a quanto tutto ciò sia fantastico.

Hai davvero un grande talento, lo sai, vero?
Non sei mai volgare, o monotona, o scontata. Sei tu, non so come spiegarlo. Ti sai destreggiare in ogni situazione, e rendere una scena come, per esempio, il "semplice" farsi il bagno, qualcosa di...sublime.
E se non è talento questo...! *reticenza*

ciaociao amica <3

E.

14/03/13, ore 00:56

VENTUNO! Ventidue, se contiamo anche il titolo;
Comunque sia, TU. Maledetta. NON puoi aggiornare così tardi, mi vuoi male, ammettilo! DAI! Ammettilo! *le punta il dito in faccia*

Ahahah, a parte gli scherzi, capitolo davvero carino, qualche piccolo errore di battitura, ma qualcosa di davvero insignificante - ma te lo dovevo fare notare perché sono cinica e (da un mese a questa parte) perfezionista.
Allowa, vado fretta perché sai com è, è tardi... Lol
Contorcimenti a random per l'acqua <3
Ma sorvoliamo. Credo che tu non stia capendo niente di questa recensione, ma oggi è stata la giornata peggiore della mia vita, quindi, accontentati.

Per la prima volta nelle tue fanfiction, prenderei a schiaffi Dominic (Y)
Prima ci gira attorno, e poi si dimentica di quella parolina tanto utile chiamata tatto - un po' come quando vai a tirarti il sangue e l'addetto passa mezz'ora a disinfettarti mentre tu soffri nella consapevolezza di quello che verrà dopo, no? *no*
Matt che si masturba guardando la vasca vince senza ombra di dubbio *yeah* (Y)
Ahahaha, devo provare a trasformare la mia vasca in Dom, certo sarà un Dominic-puffo perché la mia vasca è blu, ma va be'.

Mi è piaciuto molto come hai descritto la masturbazione di Matt, in modo deciso - e non volgare - senza girare attorno alle cose o senza usare mezzi termini che avrebbero ridicolizzato la cosa.

Quindi, cara amica di contorcimenti, questo capitolo è troppo Yeah.
E non ho fumato nessuna canna, te lo giuro.
Scusa se sto delirando, ma porta pazienza D:

Contorcimenti e abbracci,
Linnea.

14/03/13, ore 00:21

Capitolo sconvolgente...in senso stramaledettamente positivo!
Dom che,senza pudore,chiede a Matt se è gay, Matt che uhm...
...si trastulla (xD) pensando a lui,omg!
Adoro la stesura di questo capitolo:è ben scritto e non volgare :)
Poi leggo:il prossimo capitolo sarà l'ultimo. E capisco che tu mi odi ç_ç
Spero per te che sia kilomentrico ù_ù
Cheers,babe! Alla prossima :3

13/03/13, ore 17:58

Buon pomeriggio, mia adorata Pwo_!

L'inizio. Ommioddio. Meraviglioso! Sai che lo adoro? *No, non si era capito!*

E il "colpo di scena" finale? Non avrei mai detto che stesse fingendo, insomma, sembrava così realistico! Comunque sei bravissima come al solito, e io sono ripetitiva, i know!

Aspetto il prossimo capitolo, che spero non tardi ad arrivare!
Ciao :3

12/03/13, ore 23:37

Pwopah,di nuovo tuu *-*
Ho letto il capitolo e solo dopo ho letto che l'avevi scritto tu ahahahah *doppiamente contenta*
Come prevedibile dalla mia natura BellDomiana (??) mi sono innamorata istantaneamente di questo capitolo,perciò
sappi che la aggiungo tra le seguite e che ti starò costantemente attaccata alle costole a recensire ogni dannatissimo capitolo
stupendo che pubblicherai,ok?Io ti ho avvertita ahahahahah
alla prossimaaa *-*
cheers ♥

10/03/13, ore 21:04

Ok...ci ero cascata. Completamente lol

Sono proprio curiosa di vedere come continua xD

Come inzio avevo pensato fosse troppo monotono, ma la fine mi ha totalmente incuriosita *-*

Brava, a presto.

Shan.

08/03/13, ore 23:43

Ciao Pwo_!
Anche questa fanfic mi sta piacendo e incuriosendo!
Furbetto Matt che fa finta di star messo così male eh?
*occhiolino*
*inchino*

Ciao e buonanotte <3
I
(Recensione modificata il 08/03/2013 - 11:47 pm)