Undrowned
di mairileni

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
08/03/13, ore 19:35

Ma non ho capito, alla fine l'ha  acciuffata la frutta che ciuffa? Lol
Allora, prima di tutto, auguri donna! *Lancia mimose virtuali*

Okay, come avrai capito, adoro il tuo lato comico e le tue botte di genio (ricordiamo soprattutto "Si chiama fanculo e si trova laggiù. Buon viaggio!" e  "Hey, tu, stronzo, cosa prendi? Un panino di merda o della carne del cazzo?") che fanno ridere un casino ma che non smorzano l'aria umidiccia e asfissiante tipica dell'angst (<3)
Questo primo capitolo mi incuriosisce non molto, e ci sono i presupposti per un'ottima storia.
Quindi, aspetto mangiandomi le unghie e rodendomi il fegato(?) questo microscopico (D:) seguito.

Baci e contorcimenti! :*

08/03/13, ore 16:58

Ciao Pwo_!
Perdonami, ho dovuto cancellare la recensione perchè avevo dimenticato una cosa importante.
Comunque, questa nuova fic mi attira un sacco!
Tanto amore per Dom versione crocerossina-che-si-preoccupa-un-botto-per-Matt e per i pigiamini rosa :'D

La prima parte è meravigliosa, davvero. Ho immaginato il tutto. Sembra surreale, poi dà quella nota un po' deprimente che, sinceramente, ho apprezzato tantissimo.

La cosa che mi ha impressionata di più, ovviamente, è stata il bacio. Matt che finge - benissimo, per giunta! - di ubriacarsi per baciare Dom è la tenerezza. Mi fa un po' paura il fatto che Dom potrebbe non ricambiare il sentimento, vista la sua reazione, ma non sarà così, lo so (perchè non sarà così, vero? *la minaccia* AHAHAHAHAH no)

Ho amato anche l'ultima parte. La scena del vaso è stata fondamentale, perchè vuol dire che Dom si sveglierà e si chiarirà con Matt, quindi aksnenxjsk. Tanto BellDom in arrivo. ❤

Un bacio, bella, forse la recensione fa un po' schifo, ma mi rifarò al prossimo capitolo, promesso! :3
A presto! ❤

Gio_

08/03/13, ore 15:21

Oooh ** ma tu sei un genio!
L'inizio è meraviglioso, trovo davvero molto affascinanti gli specchi o le cose di vetro rotte... Danno un' idea di terribile malinconia che non riesco mai a sbattermi via di dosso.
Ciuffa frutta ti viene per caso dal lupo mangiafrutta? *toc toc. Chi è? Il lupo mangia frutta! Che frutta vuoi?* xD okkei fine delle riminescenze dei giochi delle elementari ^^
Cavoli non me la sarei mai data che Matt stava fingendo, sembrava ubriaco serio! A proprosito complimenti per il modo in cui hai imitato la parlantina da ubriaco :) E poi me lo immagino a sproloquiare come un'idiota su un qualche filosofo tedesco (che poi sono tutti deprimenti i filosofi tedeschi..e non solo i filosofi xD)
Io odio le fottute macchinette della pressione.. Mi viene il panico quando mi stritolano il braccio e ovviamente mi prendono la pressione e i battiti sbagliati perchè sono in ansia! -.- macchine del diavolo!
Dominic dovrebbe essere l'ultimo a parlare per quanto riguarda i pigiamini rosa hahahah
E no,non mi sono dimenticata dello pseudo bacio: tenero dopo che scopri che Matt in realtà è più sobrio di Dom <3
Bravissima! Non vedo l'ora di leggere il resto *telepaticamente in Inghilterra?*
Baci e abbracci
tua Lady

08/03/13, ore 14:35

Ciao bellezza,
ora arrivo io che comincio i miei discorsi inutili, ma sono le conseguenze dell'informarmi ogni volta che aggiorni *cheeers*
Orbene, (avverbi inesistenti) questa storia mi attira tanto! Sei sempre più brava, my dear! Quindi... proviamo a seguire un ordine nei pensieri del veenrdì pomeriggio dopo cinque materie tutte diverse e un sonno che crepo.

Matt ubriaco-non-proprio-ubriaco-ma-voglio-fare-la-scenata-per-Dom mi piace! Oh si! E poi buh mi fanno tenerezza! Cioè, mi dispiace tanto che non riescano a dirsi le cose che devono dirsi, nel senso che un Matt che si attacca a un Dom fingendo ubriachezza e sperando che ricambi un minimo mi fa provare un senso di frustrazione non indifferente.

Il vaso di fiori è stato un inizio inquietante, devo ammetterlo! Complimenti per il colpo da maestro!
Insomma, la storia mi ha incuriosito talmente tanto che ho imparato anche come simulare il vomito, casomai nella vita mi servisse, dato che io *amo* andare a scuola e ci vado anche malata. *ma quando mai? Però se sto sola a casa mi annoio*

No, vabbè, discorsi idioti a parte, mi piace davvero! Quindi, credo ci vedremo con la seconda parte, mentre io vado a scrivere la terza di quella su Thor. Tu devi ancora recensire LAM, ricordatelo! Devo sapere che ne hai pensato! Non dormo la notte, altrimenti! *come se di mio dormissi*

Vabbuò, ciao ciao!
Chiara!

ci si sente su twitter, come al solito! :D <3

08/03/13, ore 00:57

Buonasewa!
Anzi, buonanotte vista l'ora, hahahaha!
Bene, allora, io con te vivo un perenne rapporto in puro stile odi et amo:
ti adoro per ciò che scrivi e ti odio perché vorrei saper scrivere come te.
Come la mettiamo mo'? *scuote la testa*
No, scherzo..mi ha incuriosita parecchio come cosa perciò attendo con ansia il prossimo capitolo!
Go on, girl!

Pwopah dreams, dear!