non posso innamorarmi di te
di KidrauhlHug

23/05/13, ore 18:50

ottio *______________* speriamo davvero che gli fa vedere il vero justin e non la sua corazza *_____* :3 che cosa bella!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :3 aahh troppo bello quando ridono alla notizia di justin super assassino e bandito ahha xD CONTINUA!!!!!!!!!!

22/05/13, ore 00:33

Oddioo junbuyw sono troppo contenta per te. Giuroo!! Che bello *_*

20/05/13, ore 18:04

C'ero anche io, è stato magnifico, anche se non avevo i biglietti vederli mi ha fatto stare meglio..sarà per l'anno prossimo (:

20/05/13, ore 12:43

hbsafak <3 Sono felicissima per te...io adoro quel ragazzo....i miei amici dicono che fa schifo....è stupendo <3 <3 <3 (sono anche io una Directioner <3 )

19/05/13, ore 00:37

no cioè sono contenta per te ... sono felicissima anche ioooooo!!
davvero .. e quando hai descritto che i vostri sguardi si sono incontrati?
io immaginavo la scena ... hai fatto colpo su Josh eh? *fa l'occhiolino*
hahahaha!! comunque se prima ero felicissima adesso
sono triste, ma capisci che quei cinque ragazzi che vedo dietro uno schermo .. che sento dietro a delle cuffiette
adesso sono in Italia, respiariamo la stessa aria *esagero* ahahahah!!
e ... e non posso vederli neanche quest'anno *triste*
ma Never Say Never no? per questo amo i miei idoli

noooooooooo io ci devo andare, ci devo andare ... anche se è lontano chilometri e sono senza biglietto
è tristissimo volere andarci ..  ma alla fine ti ritrovi in casa buttata sul tuo divano a vedere la tv .. mentre loro
regalano la migliore serata della vita di milioni di ragazze
ma giuro appena si compreranno i biglietti per il prossimo concerto sarò la prima a comprarli aahaha!!
chiamerò Justin e la sua banda per aiutarmi haahahaa!!
tu andrai al concerto? beh se si salutameli da parte mia ... (o urla da parte mia) ahahahah!!
beh io adoro la tua storia ... sopratutto questo capitolo hahahahah!!
cioè tu lo hai incontrato ... sto parlando con la ragazza che ha incontrato Josh e si sono guardati
*mi fai l'autografo?* hahahaha!! ok adesso la smetto,
allora aspetto il prossimo capitolo .. magari dici che hai mangiato con Niall, rubato gli occhiali di Harry,
abbracciato Liam, giocato a calcio con Louis e non so Zayn decidi tu
haahah me ne vado se no penso troppo a loro mentre è una ff di Justin hahahaha!!

18/05/13, ore 21:31

Io pureeeeeeee aaaaaah cazzo io abito a vicenza (per chi non lo sapesse a 20min da Verona) ma OVVIAMENTE .-. non mi ci hanno portata e non li vedrò di sicuro domani perché mio fratello GEMELLO (lo sottolineo per enfatizzare la nostra uguaglianza) è 300000 volte più importante di me.. Sempre che vengano in Italia l'anno prossimo, siccome non è ancora stato confermato niente per noi di Narnia, i miei dovranno passare sul mio cadavere prima di dirmi che non posso andarci. Comunque la tua fanfiction mi piace un casino e pi ha preso davvero molto. Asetto con ansia il prossimo capitolo❤❤❤ (#proudbelieber #prouddirectioner)

18/05/13, ore 20:20

sono davvero felicissima per te ! anche io sono sia belieber che directioner !

18/05/13, ore 01:30

:0 ma seriamente? C'é mi vuoi lasciare con mille domande?? Nononono, ora tu ti metti su quella fottuta sedia e continui la stoira, okkei? Okkei.

*occhi da cucciola* seriamente ti prego continuaa xx

17/05/13, ore 18:16

È stupenda continua ti prego mi.piace un botto continua presto <3

17/05/13, ore 12:49

Bellissimo capitolo complimenti!
É corto ma anche pieno di significato c:
A presto

17/05/13, ore 01:09

Dope di Tyga?ok ... ma è tardi quindi volume bassissimo hahahaahh!!
appena leggo il titolo 'ti amo' la mia faccia *O*
il mio respiro si ferma e penso ... devo subito leggerlooooo!!!!
polizia? ospedale? Jessica? wow
spero che Jessica si risvegli ... lei era cosa?
cioè Ryan e Jessica ... noooooo, davvero?
noooo, davvero, davvero? non ci posso credere,
lei, lui, Justin, l'unica cosa che posso dire è
aggiorna al più presto, scusa se questa recensione non è un gran che (come le altre)
mentre questo capitolo è stupendo (perchè Justin ammette e confessa che la ama *anche se lei forse non sente*)
però sono stanca ed è tardi,
volevo recensire adesso la storia perchè l'ho letta ... se no poi mi dimentico o non ho il tempo di recensire allora non lo faccio
quindi *TADAN* hahaahah!! sono curiosa ---> aggiorna al più prestoooo!!
ciao pipol *volevo scriverlo anche io* ahahahah!!!
 ❤❤❤

15/05/13, ore 18:54

mamma mia che confusione
voglio dire, prima jessica ferisce justin anche se è sotto l'effetto della droga e poi si arrabbia se justin va con un'altra?
non so chi dei due abbia ragione ma la prima ad iniziare è stata di sicuro jessica
a presto

15/05/13, ore 12:13

oddio è bellissimo porco panda è WOW continua al più presto

15/05/13, ore 00:00

wow cioè questo capitolo è wow, Justin piange ... CIASTIN non piangereeeeee!!!
wow cioè questo capitolo è wow, Jessica piange ... JESSY non piangereeeeeee!!!
abbiamo capito, si amano i due ... troppo presto per dirlo?
boh non lo so ahahahah!! comunque la rosa, la colazione, oddio Justin ... me lo immaginavo,
era supermega coccoloso e dolce, lo avrei perdonato

Ho comprato i cornetti,so che è strano,ma ho deciso di mettereda parte il mio fottuto orgoglio,ho deciso di portare la colazione a Jessica, di dirgli ogni cosa,di dirgli tutto,metto sul vassoio un pò di cornetti,il latte e una rosa,coraggio Justin puoi farcela,mi avvio verso la camera di Jessica,non riesco ad aprire la porta,ho come la sensazione che succeda qualcosa di brutto.

tu e le tue sensazioni, eh no amico non mi puoi fare questo,
wow ha messo da parte l'orgoglio è una cosa difficilissima
lo ha fatto solo per Jessica ... ma l'unica volta che lo ha fatto,
è stato abbattuto, ha pianto ma ti rendi conto?
ha sofferto e la paura che non lo faccia più per non soffrire ... che sto scrivendo? boh non lo so neanche io haahahha!!!
comunque la parte in cui Jessica vede Justin su una spogliarellista o viceversa non mi ricordo ma fa lo stesso *prende fiato*
è stata wow ... abbiamo capito tutti che in questo momento non ho aggettivi a parte wow?
perchè se non è chiaro lo dico ---> WOW è solamente WOW
finiamola con i WOW lo avrò scritto quante volte?
bah non le conto ... wow ... uno in più hahaaha!!
tu volere me morta? le immagini dei personaggi asdfhjg
ok tra wow e asdfdgf sono proprio messa male haahhaha!!!

-Austin (uno che conosco gli assomiglia lol)

sputa il rospo o la rana, non li distinguo tanto hahaha!!
davvero? che fortuna, se fossi in te direi "caro amicooooooooo da quanto tempo eh?"
scatto foto, lui faccia "ma che cazz" io faccia "ahahahha lo vedete tutti vero?"
"scusa tu sei?" chiede *momento di scappare* hahahaha!!

-Justin (amore che bel faccino <3)

concordo in pieno sistha ahhahaah!!!
Zac? niente male ... emmm ... pensierino? no ok ahahahah!!
Richi? dolcissimissimoooooo!!!

ok adesso devo proprio andare ... aggiorna al più prestooo!!! c:

14/05/13, ore 21:44

mamma mia *Q* io su zac ci farei un pensierino
ahahahahah mamma mi sono tutti asdfg
ma justin non lo supera nessuno **
a presto