non posso innamorarmi di te
di KidrauhlHug

29/04/13, ore 19:29

non so più come dirlo, ma io adoro questa ff, veramente
e non ti preoccpare aggiorna quando avrai delle idee ahahaha!!
quando si svegli Justin con il piede sbagliato tutti scappano ahahahaa!!! questa era bella,
è successo qualcosa con Chris? perchè buio?
poi i messaggi con Lil, ha memorizzato il suo nome ahahahaha!!!
non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, quindi continua!!!
scrivi davvero bene!!! c:

29/04/13, ore 17:21

Continuaaa ti prego, quando ho saputo che hai aggiornato sono corsa subito a leggere, continua presto! Sei bravissimissima a scrivere ;)

29/04/13, ore 14:45

sempre io haahahha!!
come al solito scrivi benissimo,
questo capitolo è stupendo,
Lil è suo cugino? wow non lo immagginavo, si voglio proprio bene i due,
conosce anche il segreto di Hakuna Matata ahahahah!!
quando hanno fatto la scommessa pensavo che Jessica ce la faceva,
ma a quanto pare ha perso ahahahah!! almeno la storia è più interessante,
e lo è ancora di più perchè la camera di Geremy è di fianco a quella di Justin,
scommetto che Justin sarà l'ultimo eh? beh lo spero ... non so perchè ma mi piace l'idea ...
è inutile dire che quando leggo i tuoi capitoli mi scappa un sorriso
aspetto il prossimo capitolo!!! c:
P.S. wow due capitoli in un giorno!!!

29/04/13, ore 07:30

Haloa. Ho appena finito di leggere la tua storia e sono rimasta piacevolmente stupita da quanto hai scritto.
Tutti i capitoli sono scritti divinamente, l'ultimo, poi asdfghjk
Mi auguro tu possa continuare presto perché sono troppo curiosa, curiosa come non mai, sono seria uu
Alla prossima.
-marssss
Ps. Non è che potresti passare a leggere la mia ff? Ecco il link: http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1793448 ti sarei sul serio grata. Mi farebbe piacere leggere la recensione di una così brava a scrivere!

28/04/13, ore 22:25

Per favore continua subito e non mi fare aspettare tanto tempo!! Oddio amo davvero tanto la tua storia e tu scrivi benissimo, sei davvero brava e io non vedo davvero l'ora di leggere il capitolo successivo, te le meriti davvero queste recensioni perché ti ripeto e te lo ripeterò sempre che sei bravissima a scrivere! Avvertimi quando hai continuato la storia ti prego!!

28/04/13, ore 22:24

ma io ti adoro --->

Ecco lo spettacolo che ci si presenta davanti:

Justin che canta -Hakuna Matata ma che dolce poesiaaa, Hakuna Matata tutta frenesiaaaaaaaaaaaaaa-in boxer con il peluche di simba in mano e ovviamente il Re Leone in tv,Derek che limona con il divano (?),Geremy che chiede di sposarlo alla lampada e Josh guarda il culo di Justin,tutto normale....
-ma che cazz....-
-Jessicaaaaaaaaaaa-
-Justin non ti avvicinare a me!-
-dai vieni con me a cantare Hakuna Matata su, aiutiamo Timon e Pumba a farsi sentire,come on Hakuna Matata.....-mi prende per il polso e inizia a girare per tutto il salotto -Chris aiutami-
-scusa,ma devo fare da  testimone alla lampada-
-NON E' UNA LAMPADA,E' LA SIGNORA LAMPADA-gli urla in faccia Geremy
-sissignore-

sto morendo da ridere, come fanno a venirti certe idee?
canto anche io Hakuna Matata con Justin hahahaah!!
poi Geremy che si sposa con la lampada haahahah! *lacrime da ridere*
ripeto il fatto che Jessica sia in pericolo mi piace un sacco,
tutti i ragazzi la proteggono *aww* che dolci,
i messaggi di Lil ti rabbrividiscono, ma lei risponde ugualmente ahahah!!
è proprio una forte, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo,
per sapere come andrà avanti, io adoro leggere questa ff mi
mi mette di buon umore c: *adios*

22/04/13, ore 00:48

cosa? è qua? no! non deve toccarla.
Corro con tutte le mie forze corro su di sopra fino ad arrivare al bagno,busso ma non mi risponde
-JESSICA- nulla, non ci penso due volte e sfondo la porta con alcune spallate
-Jessica- -che vuoi? sono in doccia- -vestiti,dobbiamo andarcene in fretta- -ma cosa...?- -corri cazzo!-
si veste di tutta fretta mentre io informo gli altri ragazzi,corriamo tutti su nelle stanza e prepariamo le valigie,andremo nella base fuori Toronto per qualche giorno. Jessica non è al sicuro.

ok questa storia mi piace sempre di più, adesso è diventata molto,
moooooltooooo interessante, pensare che Jessica non è al sicuro e Justin la vuole proteggere
è ... è ... è ... una cosa stupendaaaa!! (anche se penso che lei sia in grado di cavarsela da sola, ma l'apparenza inganna)

Christopher fa paura ... come faceva a sapere cosa stava facendo?
indovino ---> era lì che la spiava da non so dove *ovviamente*,
continua e aggiorna al più presto, adoro la tua storia!!! c:

21/04/13, ore 23:56

hei, dolcezza, è bellissimo!!
Continua presto, mi raccomando. c:
Sciiiaux.
-Sharon.

19/04/13, ore 00:27

ok scusa il mio ritardo ... troppo in ritardo ... ma ehi!! ci sono quindi ... quindi ... quindi ... non lo so ... ops!
ok scherzavo ... adoro questa storia e scusa ancora il ritardo *in ginocchio*
ritornando alla ff STUPENDA ... a Jessica piace Justin, a Jessica piace Justin *salti di gioia* ok ora lasmetto sul serio
il flashback anche lui stupendo:

*flashback*
-hei ragazzi guradate ci sono dei marmocchi!-
-pff marmocchi a chi?- risponde Justin
non è mai stato un tipo tranquillo e non si tira indietro davanti a niente
-hei ragazzino provaci-uno dei ragazzi porge a Justin una pistola e lui sela gira tra le mani
-che deve farci?- chiedo perplesso
-uccidere sta merda- il ragazzo indica il ragazzo steso a terra,per fortuna era notte
-sul serio?-chiede Justin come quando una mammapromette un nuovo giocattolo al figlio
-si!-il ragazzo annuisce guardando Justin che non esita a sparare un colpo perfettamente centrato in fronte al ragazzo
-bravo ragazzino....venite con noi...ci sarete utili-
i ragazzi ci allenarono e ci ecero diventare un grande clan a tutti noi....ma poi ci dividemmo e ora noi abbiamo la nostra banda e loro la loro

mi immaginavo Justin da piccolo *aww* che carino ... pensavo .. poi BUM!!! un ragazzo gli chiede di sparare,
la mia reazione? *O* e si sentivano i grilli in giro (non la smetterò sorry ahahah!!)
adesso provo a fare io un flashback
*flashback*
era da tanto che non mi mettevo sul pc, la prima idea che mi passò per la mente fu leggere qualcosa per perdere un pò di tempo ...
ok tagliamo corto ho letto "non posso innamorarmi di te" e ho pensato perchè no?
ora ti leggo ... ok scherzo ... ma ho pensato devo leggerla, poi mi ricordai della storia
e dissi fra me e me STUPENDA *lacrime agli occhi ... applausi ... fischi* ok forse esagero
forse è anche l'orario, scusatemi tanto ... aggiorna al più presto!!! c: *mi dissolvo*

09/04/13, ore 17:30

È bellissimo come sempre, cavolo.
Continua, continua presto!
Ciao sweet. c:
-Sharon.

02/04/13, ore 08:49

okk :) non vedo l'ora del prossimo capitolo! E' troppo bella questa storia anche se mi piaceva più l'idea di Jessica Germanotta invece di Olly (intendo per il nome e.e) Vabbeh, io devo andare e mi raccomando: CONTINUA PRESTO <3.

27/03/13, ore 22:39

ti prego aggiorna il capitolo voglio sapere come continua ti prego voglio vere

27/03/13, ore 19:57

comunque adoro questo capitolo,
un po' corto ma lo adoro,
sopratutto nella parte in cui commentano Jessica:

-Bieber...vieni un attimo?- -dimmi Josh- -ti interessa vero?- -si ...beh un po...o..non...lo so ecco- incarna un sopracciglio e mi guarda curioso -insomma non ha avuto paura di me,anzi mi ha aggredito e non ha pianto,stamattina si è lasciata fare l'iniezione subito senza fiatare e sembrava non avesse paura.....dove la trovi una cosi?- -da nessuna parte bro.....in effeti è carina- lo fulmino con lo sguardo -E' MIA- alza le mani in segno di arresa -tutta tua bro- MIa! sarà mia in tutti i sensi!

beh che dire,
mi piace lo stesso la storia,
sopratutto perchè Jessica dimostra di sapersela cavare,
però mi mancano i vecchi capitoli,
spero che riuscirai a caricare il prossimo,
comunque la storia va avantiiiiii!! c:

26/03/13, ore 15:17

Oddio mio tutto ugello precedente a questo capitolo era un sogno :O? Non capisco niente help

26/03/13, ore 10:54

Eccomi quaaaa!!!
come al solito ADORO questa ff,
è un sogno? ... perchè ho le idee poco chiare,
la situazione inizia a farsi interessante ahahahah!!
Justin prende Jessica nella sua banda?
ma lui non era il novellino e poi che c'entra il sogno?
si, di sicuro è un sogno, ok basta la smetto,
ma sono troppo curiosaaaaa!! c:
mi piace il modo in cui scrivi,
come al solito scrivi benissimissimo,
quindi aspetto il prossimo capitolooooooo!!