The book of love
di Oducchan

24/11/14, ore 23:54

Uuhh ed ecco qui la coppia dell'anno.
Bello anche il tema del rispetto, di ciò che è, cosa comporta. *u*
Ciò che Kise prova nei riguardi del suo sempai,di quell'uomo che è il capitano e l'anima della squadra, che sprona i compagni quando si fa critico e che è pronto a riprenderli per tante sciocchezze xD <3 bello leggere di Kise con quella particolare luce negli occhi. <3
Segnalo solo:
"non nasconde un sorrido." sorriso xD
Chissà se ne farai altre e su chi TvT

24/11/14, ore 23:48

Raccolta. Dov'è il resto della roba?u3u *fiss*
Comunque, altra Midorima Takao yeee
Mi piace questa cosa della fiducia. E mi piace il confronto del Shin delle medie e quello delle superiori *u* in effetti è leggermente cambiato. Fidarsi dei suoi compagni non è semplice, ma il solo realizzarlo poi rende tutto più facile. Aww aww.
Segnalo solo:
"della Taikou" non è Teikou?oxo

06/03/14, ore 09:42

Ciao Queen of the lower court!
Ammetto che di questa leggerò solo il primo capitolo perchè Kise mi piace con Aomine e non ce la faccio a leggere di lui e Kasamatsu! ç__ç
Questi due sono il fluff impesonificato! *__*! Bellissimi insieme e mi è piaciuto moltissimo come li hai trattati e caratterizzati! *__*! Con una cosa quasi banale hai spiegato una cosa davvero importante, e ci sei riuscita benissimo!
Comunque! A parte le mie preferenze di coppie, direi che come sempre la tua fan fiction è molto carina e godibile! Scritta bene, senza fronzoli, ha tutto il necessario senza essere troppo sintetica o troppo logorroica. Quindi, sinceramente, brava!
Continua così! :)
Un saluto!

10/03/13, ore 14:05

ciao!!!!!! Bellissimo questo pezzo su Kise che gurada Kasamatsu!!! I like itXD

09/03/13, ore 20:24

Allora, recensisco questo capitolo perchè tra i due è quello che mi ha colpito di più, anche se entrambi mi sono piaciuti taaanto, e come sempre non ho abbastanza tempo per recensire bene tutto ciò che vorrei ç___ç
Questa è una scena a cui non avevo mai pensato, ma che effettivamente deve essere successa, perchè imparare uno schema del genere non dev'essere in alcun modo facile, per cui dietro ci dev'essere fatica, sudore, anche scoraggiamento e voglia di mollare, come è normale dopo tanti tentativi andati a vuoto. In questo è perfettamente realistica la scena, anche perchè non credo che qualcuno che non è assolutamente abituato a sbagliare come Midorima possa accettare facilmente tutti quei canestri andati a vuoto, soprattutto se non dipende solo da lui ma anche da qualcun altro, anche se questo qualcun altro è Takao. Però alla fine prevale la voglia di collaborare, di affidarsi finalmente nelle mani di un'altra persona, la fiducia verso Takao. E Takao è sempre lì, paziente, che assiste ai cambiamenti dell'altro e lo aiuta in ogni modo possibile. Mi è piaciuto tantissimo anche il paragone tra il Midorima del passato e quello attuale!
E niente, sono semplicemente belli (L)
Ancora complimenti, un bacione :)