Parlami dell' Amore
di Petit_fantome

15/08/14, ore 18:47

Ancora mi meraviglio del fatto che riesci ad esprimere sentimenti così forti utilizzando parole semplicissime. Questa storia è bellissima, dolcissima, romantica, di quelle storie che ti fanno sognare e sospirare. Il modo in cui lui si prende cura di lei, il modo in cui le parla dell'amore....sublime! Inoltre hai toccato un argomento serio, come quello sulla violenza contro le donne, con una delicatezza disarmante. Mi hai lasciata veramente senza senza parole. L'ho detto io che sei un genio!

04/11/13, ore 21:00

Ciao Vesper,
sono volata a leggere appena me l'hai menzionata nel messaggio. Come sempre mi lasci senza parole: sei veramente bravissima quando si tratta di sentimenti ed emozioni. Inutile sottolineare che la parte che più mi ha commossa è quando il nostro ragazzo parla dell'Amore. Sì, Amore con la "A" maiuscola, proprio come l'hai scritto tu. Amore vero, raro, profondo e sincero. Quante cose che è l'Amore! Alcuni di questi aspetti li hai riassunti tu stessa in questa dolcissima storia, perché qui non c'è "solo" Amore. Prima di tutto c'è il rispetto, la solidarietà e la sincerità. C'è la premura, c'è il coraggio di mostrarsi per chi si è realmente. Mi hai reso felice e triste allo stesso tempo, perché mi hai dato modo di riflettere su avvenimenti accaduti in passato. I complimenti, perciò, non saranno forse mai abbastanza da parte mia.
Un bacio,
Frency.

03/11/13, ore 22:03

Perfetta. Non c'é che dire. Hai usato parole semplici ma allo stesso tempo cariche di sentimento. Quello che hai scritto é la pura veritá, come hai detto tu: basta saper leggere tra le righe. Hai avuto davvero un'idea bellissima, hai parlato di un tema cosí delicato in un modo semplice e accessibile a tutti, sperando che quante piú persone possibili capiscano qual'é il problema reale. Complimenti!! L'unico accorgimento, che forse personalmente avrei cambiato, é la sezione della storia. Nel senso, mi é piaciuto tantissimo il fatto che tu non abbia messo i nomi in modo che il lettore potesse usare la propria immaginazione. Proprio per questa cosa, non l'avrei messa in Tokio Hotel, ma tra le Originali, così avresti avuto un pubblico piú ampio ;) Peró si, alla fine é solo un'opinione personale!! Per tutto il resto, é semplicemente perfetta <3 Ti mando un bacio, Cornelian!

07/10/13, ore 14:10

Ciao, non ho resistito! Dovevo assolutamente leggere qualcosa di tuo e... mentre leggevo questa storia immaginavo i personaggi, le varie scene e sono rimasta colpita da lui che si prende cura di lei con così tanta dolcezza e premura, nonostante tutto.
Mi è piaciuto molto il tuo modo di descrivere l'amore... bellissime parole!
Alla fine della lettura mi sono sentita rilassata, brava! Leggerò anche le altre!
A presto, ciao. :)

26/09/13, ore 00:23

No, ma... WOW
è bellissimo, semplice, ma davvero bella e originale.
Mi piace come scrivi, è (appunto) semplice, ma completo e questo rende la storia scorrevole, ma ben scritta! Mi piace!

15/09/13, ore 19:42

Ok, eccomi, alleluja!

Sarò breve, perché questa shot non ha bisogno di molti commenti: semplicemente toccante e dolcissima C:
Il modo in cui lui tratta lei, facendola sentire una vera donna... Ahw, è tenerissima :3
E poi l'ultima parte, quando le 'parla dell'Amore' *^* Da adorare!
Bravissima, Vesper! Complimenti!!

Un bacione e a prestissimo!
Heilig

15/09/13, ore 18:41

Che meraviglia *__* è bellissima, soprattutto la parte finale sull'amore ** Sono d'accordo con tutto ciò che ha detto lui ** Meraviglioso <3
Sei davvero bravissima, Vesper **
Baciii
Lia

15/09/13, ore 18:20

Mi piace tantissimo,bravissima mi hai fatta commuovere :')
Ora lo vedi perché ti ho chiesto di collaborare?Perché mi piace il modo in cui scrivi,continua così cara!

30/03/13, ore 10:20

Ciaooooooo lo so che sono un po' in ritardo ma te la storia la sai.....quindi ti dico che è bellissima....poi te l ho detto a me mi piace molto quando a Tom non si definisca un puttaniere pure nelle ff ma quando è dolce e tenero come in questa nella tua che hai scritto.......e bellissimo anche quando lei li dice che un putt.... e lui la ferma dicendole che lei è una donna e una donna va trattata con gentilezza......e ovviamente quando parla dell'amore...complimenti davvero è bellissima...
Ciao Ciao _Emo_Love_

08/03/13, ore 16:54

awwwwwwwwwwww che tenera :'3 è bellissima! comlimenti <3 la descrizione di cos'è l'amore è veramente bellissima! buona festa della donna anche a te, un bacio! <3

08/03/13, ore 16:49

Per cominciare buona festa della donna anche a te! mi incuriosisce molto questa storia e anche i due personaggi, vorrei saperne di più!! mi è piaciuta molto la frase in cui lui dice che è una donna! la trovo molto profonda e adatta ad un giorno come oggi! bhè spero tu possa pensarci e magari farla diventare una ff, intanto complimenti! un bacio Cuup
(Recensione modificata il 08/03/2013 - 04:51 pm)