I'm not perfect, you are.
di stringimijade

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
28/07/13, ore 00:36

Devi assolutamente continuare,e se posso ti do un consiglio...scrivi in prima persona
PS: Sei bravissima

29/04/13, ore 21:01

hei.
spero che continuerai presto. non ti preoccupare prenditi i tuoi tempi,chi adoro questa fanfic (me inclusa) resterà.
a presto splendore,
love you more
xx

28/04/13, ore 21:27

Ciaooo, da quanto tempo. :3
Comunque io ti aspetterò.. non ti preoccupare, basta che questa la continui, lol! u.u
TI ADORIAMO E SCRIVI BELLISSIME STORIE! *--*

Ciaooo, alla prossima! xx
TVB. ♥

03/04/13, ore 15:20

S-T-U-P-E-N-D-O-!
Devi assolutamente continuare!!
Uffa,la mia Jadeina è cattiva...
A me non mi importa se i capitoli sono lunghi o corti,basta che siano belli!!
Continua P-R-E-S-T-I-S-S-I-M-O-!
Bacioni la tua D-I-R-E-C-T-I-O-N-E-R-2-0-0-1-!

02/04/13, ore 20:39

ti perdono per il capitolo corto solo perché questa storia è assolutamente stupenda :) sei davvero brava a scrivere :) continua presto mi dileguo :)

02/04/13, ore 18:46

hey splendore.
Ho letto tutti i capitoli fino a questi è mi sono perdutamente innamorata di questa fanfiction.
Sei veramente,veramente brava.
Alla prossima,
ciao ciao meraviglia
xx
-cher

02/04/13, ore 18:34

Beh questo capitolo mi fa adorare ancora di più la tua FF!!! Sei così brava...magari lo fossi anch'io *-*... sta di fatto (e nessuno me lo impedirà u.u) che ho intenzione di leggere tutta la tua FF, perché l'adoro!!!:D
Sciau bellissima<3<3<3

02/04/13, ore 18:22

Amo la tua storia! Spero che aggiornerai presto, la scelta del personaggio di Abbie è ottima, l'adoro!! Mi dileguo bellezza..

Baci,
DjMalik_69

02/04/13, ore 18:21

Che tttenero Harry geloso *-* è ancora più bello Niall però u.u comunque se continui a scrivere così bene mi farai impazzireeee :D noooo scherzo sei fantastica (sei fantastica non esprime neanche la metà di quello che penso, ma ti devi accontentare perché non ho tanta fantasia ;D)!!!! :D:D:D
Bye bye bellissima <3<3<3

02/04/13, ore 18:13

Ah, sì, ora va bene!!! :D è molto miserioso quel ragazzo (Niall?) e il suo amico (Zayn?)...cosa vorranno? Sono stalker? Ok, scherzavo, spero di no. Comunque mi piace questa FF, sono più curiosa di prima!!! Scrvi benissimo, non hai tralasciato nessun particolare e *citazione solenne* ti informo che così la tua FF mi piace di più u.u
Bacioni a dopo<3<3<3

02/04/13, ore 18:05

Ciaooo!!! Questa FF mi incuriosisce, anche se ora non ho capito molto...beh, caprò leggendo :D
Sciao bella<3<3<3

29/03/13, ore 14:35

FAAAAAAAAAAAAAAAAAATYYY.
come staai? mi sei mancata taanto AHAHAHAHAHAHAH.
avevo letto che avevi incominciato un'altra fanfict, allora ho deciso di passare.
ti ricordi ancora di me, vero? *faillabbrodacucciolo*

bbene, passiamo alla storia:
premetto che l'harry geloso mi sta facendo andare asdfghjlafkdkw lol.
e tra niall e abby? succederà qualcosa?
sono troppo curiosa di sapere cosa succederà. abby ha problemi ad avcettarsi,ad accettare il suo corpo, e secondo me
questa sará una tematica molto importante per questa storia.
boh, credo di averti annoiato abbastanza ewe

adesso metto la tua fanfict tra le seguite eh, non deludermi. (tanto lo so che non lo farai mai uu)
speeeeero che ti ricorderai per sempre di me c': *si asciuga una lacrima*
un bacione enorme, lavi.
i love u <3

28/03/13, ore 20:07

weeei.
eccomi ancora qui.
allora questo capitolo mi piace molto, è semplice ma comunque molto discorsivo e coinvolgente.
come ti ho già detto, secondo me dovesti approfondire le descrizioni.
bene, tutto qua.
la trama e il tuo modo di scrittura mi piacciono molto anche se potresti migliorare.

ciao bella, spero che passerai da me c:

28/03/13, ore 20:05

WOW.

mi sono dovuta ricredere, come primo capitolo mi piace molto e la trama è intrigante.
Mi piace molto anche come strutturi la storia anche se potresti approfondire le descrizioni.
Le immagini invece non mi piacciono particolarmente.

continuo a leggere.

28/03/13, ore 20:01

Ehi tesoro sono la ragazza di twitter.
Allora come inizio non mi sembra male anche se è un po povero di contenuto e alquanto corto.
Aggiungici magari qualche gif o immagine.

continuo a leggere.

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]