I'm Trying To Be Alright
di wings_of_dreams

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 [Prossimo]
21/09/15, ore 16:01

allora, premetto che sei una grandissima ed indiscutibile stronza, ma sei una stronza intelligente. nel senso che questo è un capitolo ricco, dove il lettore si trova a dover alternare in successioni molto brevi emozioni a dir poco travolgenti. prima la festa, che voglio dire, già di suo fornisce mille idee su chi possa essere l'amante segreto di Ellery, io onestamente per un piccolo piccolo momentino avevo paura che si trattasse di louis, zayn era uno dei miei ultimi sospetti e credo che il tuo scopo fosse proprio questo. quindi complimenti mia cara, sei riuscita a stupirmi, e ora sono molto curiosa di come svilupperai tutto questo grandissimo casino, anche se un po0 me lo hai anticipato, ma non è abbastanza, non è mai abbastanza per un lettore e tu lo sai bene!
quindi ti lascio con il dire che anche io ho aggiornato OT, e che aspetto con ansia il prossimo capitolo e soprattutto la prossima serata skype.
love ya wifey

05/01/15, ore 11:37

Oddio oddio oddio oddio, dillo che lo hai fatto apposta.
Questo è appena diventato il mio capitolo preferito in assoluto e non sto scherzando. L'ho detto anche di altri ma non avevo ancora letto questo.
Lasciamo perdere tutti i momenti di puro fluff, che sai che sono i miei preferiti e visto che il tuo modo di descriverli è sempre impeccabile mi fanno sempre MORIRE lol.
I momenti di gelosia sono descritti benissimo: quello bello di Harry per Matty (il ballo con lui gnvfjka *-*), e l'altro meno bello di Ellery per Kendall, che NON SI DEVE PERMETTERE DI ROMPERE IL CAZZO.
E infine Zayn.
Zayn arriva proprio dopo l'esplosione d'amore degli Harrery, proprio dopo quando dietro a ogni singola parola si capisce quanto i due si amino.
Zayn è in una situazione di merda, e bisogna dirlo.
Mi dispiace un sacco per lui, soprattutto ora che Harry l'ha sorpreso mentre baciava Ellery. Neanche ha sentito solo il discorso, l'ha visto baciarla.
Ho paura per lui, ma ho paura anche per gli Harrery, HO PAURA lol
Complimenti ancora per questo meraviglioso capitolo, che, ribadisco, fila al primo posto tra tutti quelli di questa storia.
In bocca al lupo per gli esami!
So che dovremo aspettare un po' per sapere che cosa succederà ç.ç
Ahaha bravissima ancora, davvero!
Un bacio

04/01/15, ore 20:24

O porca troia zayn ???! O mio dio !
Harry e ellery sono bellissimi no lessino può separarli fantastici
E kendall si può togliere dalle palle perché non è ben accetta '
Aggiorna presto amo questa storia

21/11/14, ore 19:01

okay, sono una bruttissima persona.. come ho potuto non leggere prima? scuola del cazzo. scusami, ora la smetto di imprecare e faccio la persona seria. allora, in primo luogo, sto pensando ad una vendetta per quel verso 47 che tanto ami, sì hai capito bene mi vendicherò per questo in un modo che nemmeno immagini. in ogni caso il capitolo era come sempre fantastico. l'indecisione sull'abito, l'ansia iniziale, rendevano il testo incredibilmente verosimile, sono riuscita ad entrare e a vedere i miei amatissimi harrery seduti a quel cazzo di tavolo! che dolcini! uhm scusa, avevo detto basta parolacce..
ellery era splendida, e lo era davvero, ho immaginato ogni minimo particolare, e l'ho invidiata in ogni istante, un compleanno così sarebbe il sogno di chiunque, dico davvero. potrebbe anche farmi ricordare la mia data di nascita.. ma sorvoliamo questi dettagli, la sorpresa finale con tanto di citazione di Matty nudo ci stava alla grande! scusami tanto per il ritardo wifey!
love ya!
I NEED BABY HARRERY

14/10/14, ore 16:31

No ok cioè addio muoio ho perso la capacità di dire qualunque cosa aiuto aria.
Cioè quanto sono belli.
E' incredibile.
Amo l'atmosfera che si crea tra Harry ed Ellery quando sono da soli, si estraniano da tutto il resto del mondo, e la rendi talmente bene che toglie il fiato.
Ho amato la parte in cui Ellery cerca in ogni modo di affrontare i paparazzi, segno di quanto Harry l'abbia cambiata in meglio, probabilmente una volta non ce l'avrebbe mai fatta.
Il fatto che entrambi si sarebbero saltati addosso ma dovevano per forza andare alla festa a sorpresa mi ha fatto morire ahahahaha comunque è stata una bella sorpresa, Ellery non se l'aspettava proprio e Louis è un genio lol
Ti giuro che ho amato questo capitolo, troppo.
Come ti sei focalizzata sulle piccole cose, più che altro, su quei piccoli comportamenti da innamorati che sì, fanno dannatamente sclerare.
Perfino quando discutono sono perfetti.
E' per l'atmosfera che c'è tra di loro che tu descrivi perfettamente.
Non smetterò mai di ripetertelo.
L'ho amato, TANTO *-*
Continua così gnfdsjkdjrg

Un bacio

14/10/14, ore 08:41

Cavolo finalmente hai aggiornato ! Non ci speravo più
Io li amo davvero ! Cioè sono fantastici !
E sinceramente mi dispiace per blake ma credo che sia l'ora di togliersi dalle palle !
Aggiorn presto amo questa storia ! Xx xx

08/08/14, ore 11:57

sei la dolcezza, lo giuro! odio come trattano ellery in questo capitolo. ma amo come lei risponda e voglia proteggere il suo ragazzo. mi è piaciuto tantissimo questo capitolo, davvero!
anche il pezzo con theo! awwwwwww che belle parole che ha usato con styles!!!
me piasa, me piasa pe davero!
in ogni caso propongo una colletta per rifornire il nostro amato cingolato e sterminare quelle figlie di una mula!
pace e amore!
Xx

08/08/14, ore 09:17

Hahahaha che grande ellery non ci credo che ha preso a pugni scoot ! E un mito ! Menomale l'ha fermata harry
E una grande e meno male non si arrende dopo le stronzate che gli dicono !
Mi piacciono un sacco insime ! Aggiorna presto amo questa storia e complimenti per l'80 della maturità !
Xx xx

08/08/14, ore 00:07

Fantastico. Questo capitolo è semplicemente fantastico.
Sono così fiera di Ellery, non hai nemmeno idea.
E' cresciuta così tanto, e soprattutto anche grazie a Harry, che l'ha resa molto più forte.
Eh sì, quello che ha da sopportare è tanto, e, soprattutto, nuovo e inaspettato. Ha bisogno di un sostegno enorme, che solo Harry può dargli, che è la causa di tutto quel casino e la cura insieme.
E dopo mi chiedi perché li shippo così tanto! vnffdsjk

Le parti che mi sono piaciute particolarmente sono l'inizio prima che Ellery si addormenti in giardino, perché... Oh andiamo, lo sai che sono per il fluff ahahaha.
Questa frase: La sua risata scalda ogni singola goccia del mio sangue, mi fa sentire bene.
La perfezione, ragazza, la perfezione.

La seconda è quando Ellery scatta nel sentire gli insulti rivolti a Harry, e quando subito dopo Harry riesce a calmarla tantissimo.
Ha un effetto così benefico su di lei, piango ç.ç

Per tutta la durata del capitolo, mentre leggevo tutto ciò che doveva passare, avrei voluto avere il potere di entrare nello schermo del computer, nella storia, e dare tutto il mio sostegno ad Ellery e picchiare tutti quelli che la trattavano male ahaha.
Ma sai, poi ho realizzato che non ne ha bisogno. Non ha bisogno nè di me, nè di nessun altro.
Perché ha imparato ad essere forte, e, più di tutto, ha Harry.

IO. AMO. GLI HARRERY.
Basta.
Complimenti ancora per la tua scrittura perfetta.
Non smetterò mai di ripeterti quanto sei brava.
E, davvero, grazie per la parte finale, grazie grazie grazie!
Non sai che sorriso da ebete mi hai fatto venire, grazieee!

Un bacio grande

30/06/14, ore 00:13

Mi ero dimenticata di recensire, perdonami!
Uhm uhm, prima di tutto una cosa:
BLAKE LEVATI DAL CAZZO PORCA TROIA! Scusa, ma in quel momento mi è salito una violenza che nemmeno immagini.
Il resto del capitolo è la dolcezza, Harry, Ellery, Niall, Antoniette.. Harrery, Niallette!!!! Awwwwwwww l'intervista è una cosa stupenda, e anche il loro incontro!
Lo amo, lo amissimo!!

23/05/14, ore 13:18

Finalmente sono usciti allo scoperto che carina la dichiarazione di harry in tv !
Quell'altro si dovrebbe fare un po' dicazzi suoi al posto di andare a dire quelle cose a ellery
Ellery e harry sono bellissimi ti giuro mi piace un sacco il modo in cui scrivi e clsoprattutto cosa scrivi amo questa storia ! Sono curiosa di sapere come andrà avanti quindi
Aggiorna presto non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo

17/05/14, ore 15:47

Cazzo, merda..
scusa, mi ricompongo.. no, non è vero porca troia ci sono così tante cose in questo capitolo! gioia, amore, rabbia, passione.. oh merda mi farai morire così, non scrivevo una recensione da secoli e tutto quello che riesco a fare ora è dire delle parolacce assurde!
Ho amato il primo pezzo, ho amato il dialogo con horan, ho odiato profondamente crudelia in questo capitolo, ho amato l'atteggiamento di styles e, porca puttana sofia che ti venga del bene!!!!! Ellery era un qualcosa di fantastico, esigo il prossimo capitolo, esigo ogni cosa!
ANCORA!!!!
basta sono drogata, vedi cosa cavolo mi fai dire?!
e comunque se non sbaglio c'è qualcosa delle nostre.. sì.. particolari conversazioni!
ti confesso una cosa, ho fatto una cosa simile con francesco oggi ed ero tipo "no.. non è possibile... cazzo"
ah, e per quanto riguarda la gara dei puntini
..................................................................................................................................................................

27/04/14, ore 20:51

Come sai amo questo capitolo.
Prima di tutto la scena al Meet and Greet è a dir poco epica ahahaha io probabilmente sarei scoppiata a ridere in faccia a tutti, tranne quando Harry ha tirato fuori l'argomento Blake che, ecco, poteva risparmiarselo. Ricciostronzo.
Niall e Antoniette LI AMO. SONO IL FLUFF OVVERO IL MIO AMORE AAAAAAAA. Ok mi riprendo.
Odio la madre di Ellery. Davvero. Ha detto parole pesanti, molto, e fanculo tutto avrei avuto la stessa reazione di Harry, CHE È STATO FANTASTICO WOO GO STYLES GO.
E poi ciliegina sulla torta, hanno fatto l'amore, coronamento di quel sentimento così infinito e bello che provano l'uno per l'altra, talmente tanto che non bastano nemmeno le parole poichè troppo umane e finite. Si cela tra gli sguardi, i baci, i tocchi, e in quella parte si è visto tanto, dunque è la mia preferita del capitolo.
La parte finale! aaaaa era da un casino che aspettavo quella scena ahahaha vai avanti prestissimo bella, e continua così, sono fiera di te.
Ti voglio bene, un bacio

18/04/14, ore 09:03

Ehi tesoro! Adoro questa storia,e altrettanto questo capitolo. Tenerissimi Niall Antoinette, lui è proprio cotto *.*
Dolcissimi anche Harry e Ellery, la madre di lei è una gran stronza, e devo dirti la veritá sarei contenta se lei andasse a vivere da lui.
Aggiorna presto;)
MXx

18/04/14, ore 00:49

Amo questa atoria ti prego aggiorna spesso, e mi piacerebbe se tu scrivessi un po di più su Niall e Antoniett sono dolcissimi sei grande sorella baci Jenny<3

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 [Prossimo]