Sotto copertura.
di Despicable Meggs

30/03/13, ore 15:10

ahahahah bellissimo!! non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli :)

30/03/13, ore 10:14

missione 1 come agente sotto copertura, nome in codice scrittriceincanna1: individuare e uccidere Saleem. NESSUNO E DICO NESSUNO PUO' TOCCARE ZIVA! >:( (oltre Tony, ovvio)
Dopo questa introduzione un po' sgangherata alla recensione posso cominciare.
Prima di tutto la fine di questo capitolo è elettrizzante come una scossa quando sei vestita di ferro e secondo spero che questi risvolti così tivosi non finiscano qui perchè io ho bisogno di loro due! sono la mai unica opportunità! Tim e Abby non staranno più insieme e jennifer è morta quindi oramai confido solo in TIVA! :D E questa tua storia mi ha affascinata. (oltre le solite ripetizioni) la grammatica e il modo di scrivere stanno maturando con l'aumentare dei capitoli e questo vuol dire che mi aspetto sempre di più da te! non vedo l'ora, voglio un tuo aggiornamento anche se so' che hai postato il capitolo 5 solo tre giorni fa! Insomma grande! Continua così! Ma per favore on far rimanere Ziva incinta... troooooooopppo banale! ne ho lette a migliaia tutte con la stessa trama (lei è incinta lui si ferisce cercando di proteggerla, finisce in ospedale, guarisce, tornano insieme fine!)

30/03/13, ore 08:08

Hbrafrauscosa?? Ma come cavolo si pronuncia?
Va beh a parte questa mia inadeguatezza nel pronunciare i nomi stranieri direi che oltre qualche piccola ripetizione sulla parola:"Divano" è tutto ok
Il capitolo é carino e l'episodio del caricatore mi ha fatta davvero sorridere.
Spero che non si distragga quando dovrá sparare ai coniugi Shimidt (?) Ora vado al capitolo 5! :D

21/03/13, ore 21:30

"Quando anche loro si accorgeranno di essere innamorati l'uno dell'altro? Ormai lo hanno capito tutti!". *WWWWWWWWWW* E bravo Ducky! Mi sei piacuito tanto tanto taaanto! :D
Devi sapere che io AMO Tiva (semper fidelis) quindi non vedo l'ora di capire quanli sono questi risvolti Tivosi! E poi quel pover uomo deve avere giustizia! troveranno il colpevole! ne sono certa!

21/03/13, ore 21:24

Ciappa! ^^
sono venuta a salutarti e darti il benvenuto su EFP (Ho visto che sei nuova) Quindi... BENVENUTA! :D (spero che tu non sia un maschio, con il soprannome Meggie90 sono andata per esclusione!)
Prima di tutto devo dirti che hai centrato i drammi del bel DiNozzo! XD E i problemi di Ziva che dopo circa 6 anni in America ancora giuda come fosse una spia del Mossad inseguita dai terroristi che le vogliono fare la pelle! Per quanto riguarda McGee, anche se non ne hai parlato molto, mi sembra che tu abbia centrato il personaggio. Una sola piccolissima cosuccia insignificante! Credo che il nostro Tony sia maturato un po': non parla più con McGee appropriandogli appellativi (forse) ed è più... come dire... adulto nei comportamenti. Ma se tu vuoi continuare a fare così per me va bene. Mi piace il Tony Giocherellone! Forse queste cose sarebbero state più utili nel momento in cui la storia fosse al secondo capitolo e non al quarto inoltrato! Ora mi sento inutile a va bene lo stesso! :D Spero che il tuo stile non cambi, mi piace. Ti saluto
tua
scrittrice in canna

19/03/13, ore 16:36

Eccomiiii :D Che carino questo capitolo *.* Mi ha fatto molto divertire! Però speravo anche io che non ci fosse il divano ahaha xD Alla prossima Meggie :)

16/03/13, ore 13:15

Ciao Meggie :)
Mi è piaciuto questo capitolo! Non vedo l'ora di sapere cosa combineranno quei due!! *.*
Ma,tanto per curiosità,hai scelto la Germania in seguito allo spoiler che è uscito due giorni fa e che diceva che il titolo della 10x21 sarà Berlin?
A presto cara :)
Ale
(Recensione modificata il 16/03/2013 - 01:15 pm)

16/03/13, ore 11:14

Carissima...

Mi piace moltissimo questo colpo di scena!!!
Vedo che i miei due beniamini sono
obbligati a stare insieme!!!

Spero davvero che possa accadere qualcosa!!!

Sidone

12/03/13, ore 21:36

non vedo l'ora di leggere il porssimo capitolo, spero accadrà qualcosa di interessante :)
scrivi bene ;)

a presto (:

10/03/13, ore 13:44

Carissima...

Spero continuerai questa storia al più presto,
perché questa è una delle mie serie e
una delle mie coppie preferite!

Sidone.

10/03/13, ore 00:38

Scrivi bene, con un linguaggio chiaro e scorrevole che invita alla lettura: peccato che il capitolo sia veramente corto e non dia nessuna idea di come si evolverà la storia. Non lascia nessuna curiosità, non spinge la fantasia del lettore a fare ipotesi, congetture: c'è il solito cadavere di un militare, c'è il solito litigio tra Tony e Ziva per decidere chi guida... Insomma, nessun mistero, nessuna stranezza, nessuna curiosità, quindi niente suspence e, purtroppo per la tua storia, è la suspence a far tornare il lettore sulla tua ff, è la curiosità a spingerlo a mettere questa long tra le seguite per essere subito informato sulla pubblicazione del capitolo successivo.
Continua a scrivere, ma cerca di stoppare i capitoli in un punto in cui si lascino aperte tante ipotesi... sarà molte più interessante.

09/03/13, ore 10:58

che bella mi è piaciuta molto! E poi come sempre tony e ziva che si punzecchiano erano molto divertenti ahahahahah!!! Spero che continui presto perchè vorrei sapere come continua :)

08/03/13, ore 18:31

Ciao Meggie90 :) Prima di tutto benvenuta! Spero che tu ti diverta in questa meravigliosa sezione dedicata al piu' bel telefilm che esista! ;) La tua storia mi ha incuriosita,pero' prima di lasciare un commento completo vorrei leggere almeno due-tre capitoli quindi continuerò sicuramente a seguirla :) A presto Bacioni. Ale