Il seme del papavero è il più dolce
di IdemConPatate

11/04/13, ore 14:42

ma che noia mortale?! questo capitolo è fantastico!! per me il più bello che tu abbia scritto fin ora....mi è piaciuta un sacco la descrizione di Rossella, è proprio come me l'ero immaginata :) sono rimasta anche incuriosita da Mario e dalla sua reazione alla vista della ragazza, spero di saperne un po' più sul suo conto...che dire, i personaggi sono descritti in maniera vividissima, sembra che prendano letteralmente vita dalle pagine del computer, alcuni di loro mi sembra di poterli incontrare così sulla strada, altri mi sembra di conoscerli già da una vita :) però non è giusto! non puoi lasciarmi così...voglio troppo sapere cosa ha da dire V-ehm...Giulia hahahhaha :) ancora bravissima! spero che aggiornerai presto! un bacio :* xx

P.S. trovo che descrivere Rossella con la bocca dei vicini di casa sia pura genialità!! Poche righe, pulite ed eleganti e hai già creato un'aria di mistero...incuriosisci ma allo stesso tempo tieni la protagonista estranea dalle maldicenze delle cosiddette "persone normali".
(Recensione modificata il 11/04/2013 - 02:47 pm)

10/03/13, ore 16:05

bellissimo anche questo capitolo!! :D la tua scrittura è come una boccata di aria fresca, fluida e curata...non è facile trovare persone così brave a scrivere! :) inoltre la storia sta prendendo una piega del tutto inaspettata, decisamente originale direi :) a proposito, te l'ho detto che il 50enne con la sua ossessione morbosa per rossella mi da i brividi?? sono stra curiosa di sapere come va avanti, anche se ho un po' paura per quella povera ragazza... aggiorna presto, mi raccomando! un bacio xx

08/03/13, ore 19:45

wow, bellissima introduzione :D mi piace un sacco come scrivi, la storia è coinvolgente, descritta alla perfezione e fila che è una meraviglia! adoro anche la foto che hai scelto e direi che il termine "sospeso" è assolutamente azzeccato per descrivere il periodo post maturità ;) non vedo l'ora di leggere altro! un bacio xx