Cielo e Terra
di marisa91

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
Layla
15/01/08, ore 20:10

E' davvero bellissima!Adoro il pezzo dove vegeta le dice che gli manca!non c'e' niente da fre vegeta e' un fico!

13/01/08, ore 18:22

Per la prima volta nella mia vita ho provato un sentimento diverso dall'odio e dal disgusto verso Yamcha, e quasi mi ha fatto bene. Bulma finalmente si è decisa a dire a Yamcha la pura e semplice verità, cioè che lei ama il mitico Veggy (e chi nn lo ama *_*, XD). Baci ^^

ragazzasilenziosa
13/12/07, ore 18:33

davvero un bel chappy, complimenti

13/12/07, ore 15:19

siamo gia alla fine vedo cmq vabbe vedremo cm finira ciauciau kiss

12/12/07, ore 19:04

Sììììììììììììììììììì!!!! Vegeta e Bulma sn ritornati insieme finalmente!!!! Sono strafelice ^_^ Baci ^^ P.S. VEGETA & BULMA 4EVER!!!

03/12/07, ore 21:29

Mi sembra moolto strano che Vegeta nn sia riuscito a percepire l'aura... Comunque, questo capitolo e stramega bello, e Bulma finalmente si è decisa a chiarire cn Yamcha, ne sn immensamente felice. XD Alla prossima ^^ Baci ^^

03/12/07, ore 16:21

o mamma mia cm hanno fatto a nn incontrarsi specialmente vegeta ke puo sentire le aure di altre persone ma kixa grazie vorrei ke la continuaxi ciauciau kissoli

01/12/07, ore 14:49

ciauuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu ke bella questa ff vorrei ke la continuaxe un po mi dispiace MAH KE STO DICENDO MI STO COMPORTANDO CM UNA DONNICCIOLA!!IHIHIHIH indovina di ki e sta battuta cmq davvero mi dispiace kissa cs succedera ciauciau kissoli

27/11/07, ore 07:27

complimenti, la tua ff mi piace davvero tanto! la coppia vegeta/bulma è la mia preferita e tu riesci davvero a rendere molto bene il loro rapporto. aggiorna prestissimo! kiss

26/11/07, ore 21:17

Scusami se non ho recensito ai capitoli precedenti, non ho avuto proprio tempo! Fantastico come sempre, se non fosse per quella brutta oca di Marion (mamma mia quanto la odio! La vorrei far scomparire dalla faccia della Terra!!!). Bulma e Veggy devono assolutamente fare pace, non possono litigare così. Al prossimo capitolo Baci^^

26/11/07, ore 14:56

ciao bella questa ff mi piace molto vorrei ke la continuaxi sempre se vuoi ciau kissoli

26/11/07, ore 14:27

questa ff mi piace moltissimo!!!brava!!!!!

21/11/07, ore 18:20

Ciao, devo dire ke la tua ficcy mi piace molto ^_^ Scrivi davvero bene, e poi non è la solita Vegeta/Bulma, e per questo mi piace! Cavoli, però, Vegeta poteva pure dare un bel pugno a Yamcha, almeno lo metteva fuori gioco per un po' XD Al prossimo capitolo Baci^^

arale2007
19/11/07, ore 22:40

mi appassiona sempre di più questa storia...kiarirà cn bulma o dirà tutto a yamcha?solo x fargli capire che bulma non avrebbe mai voluto ferire nessuno,sarà vegeta a spiegare a yamcha come stanno le cose??aspetto cn ansia la soluzione dell'arcano!ciao da elena

sassa98
19/11/07, ore 14:47

ciao si kiarira spero ke nn si lasciano e una coppia coxi bella cont ciauciau kiss

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]