La ragazza e lo zingaro
di Roylove

22/07/13, ore 16:28

Divorato anche il terzo capitolo tutto in minuto :D quasta storia mi sta piacendo sempre di più ed è sempre più entusiasmante leggerla :D mmmm adesso che abbiamo scoperto che alla nostra protagonista piace disegnare sarà proprio interessante vedere cosa succede!! ahah senza altri indugi corro a leggere il prossimo capitolo che sono sicura mi emozionerà come questo :D un bacione :)

13/03/13, ore 19:14

:3 oddei i tuoi ringraziamenti mi hanno commossa!!!!! ^^ Grazie! è un onore per me! Comunque, torniamo alla storia... Mi piace molto l'impostazione che sta prendendo il rapporto tra Clo e Oreliè! La responsabilità di essere l'assistente del re... bella prova xD Grazie per aver aggiornato tanto presto, al prossimo capitolo ;)

11/03/13, ore 23:20

Ehilààààà bentornata, pensavo che avessi mollato sta storia! Meno male che ho toppato ehehe!
Dunque i due capitoli sono entrambi ben scritti e il rapporto tra Oreliè e Clopin è davvero molto dolce, sembrano due fratelli anche se il nostro amico non sa niente riguardo la nostra ragazza kuku. Clo sempre spiritoso e a modo suo anche rompiscatole come nel film...mi è piaciuta tanto la scena del "maniaco  durante la cena, tipiico suo proporre che una ragazza dorma nella sua tenda e gli altri che li guardanbo come a dire "Poevra ragazza, meglio che dorma con un bastone sotto il cuscino" o qualcosa del genere, tehe!
E mo che succederà ai due "fratellini"?