Restless Hearts
di Tatuata Bella

03/11/13, ore 21:09

Ciao.
Ho appena cominciato a leggere la tua storia,avevo detto che sarei passata il prima possibile e ho mantenuto la parola. Non so quanto tempo impiegherò a leggerla ma farò del mio meglio.
Ora passo alla recensione.
Bandierina verde,credo tu l'abbia visto,più che meritata.
Il tuo stile mi piace molto,è preciso,lineare e senza giri di parole,semplice ma più elaborato rispetto a quello che si trova di solito in questa sezione (tornando al discorso di questa mattina) c'è un giusto tempo per descrizioni e dialoghi ed è facile immaginarsi la scena perché è narrata davvero bene. Poi adoro leggere le storie scritte in prima persona perché mi ci immedesimo meglio e al tempo presente mi rendono la cosa più reale,più vicina,non so per quale motivo avverto questa sensazione. Questo per quanto riguarda lo stile.
Per la trama è ancora presto ma per il poco che ho letto devo dire che è già molto più elaborata,più originale e la caratterizzazione dei personaggi mi sembra ben trattata,anche il modo in cui interagiscono tra loro.
Mi piace anche che ci siano molte parti introspettive,che aiutano a comprendere la psicologia del personaggio e il suo carattere.
Dunque,credo che debba farti i miei complimenti.
Ci sentiamo ai prossimi capitoli.

10/03/13, ore 16:02

Sei la stessa "Ire" che ha postato questa(bellissima)storia su quell'altro forum dei green day di cui non ricordo il nome? XD
Perché io la seguo lì,anche se non sono iscritta!Meglio,cosi posso commentare! :-D
non so che dire,visto che-forse-la conosco già,se non che spero che aggiorni presto in quel forum;(faccio una figura di merda se non sei tu XD)
Ciaooooo

Oh,non ho ancora detto che è fantastica!

09/03/13, ore 21:18

Ehi! Come inizio mi piace,mi incuriosisce davvero,il fatto che la "relazione" tra Meg e Billie sia così complicata già  fin dall'inizio mi ha spinto a mettere la tua storia nelle preferite(cosa che raramente faccio xD) e quindi spero che continuerai così per esempio nella descrizione delle emozioni di Meg che mi è proprio piaciuta!
A presto :D
Stefani.