Restless Hearts
di Tatuata Bella

07/04/13, ore 16:29

Mi dispiace davvero dover fare una recensione negativa. Ma penso che anche le critiche aiutino, quindi non lo so non ti arrabbiare. Non mi convince per niente Mike, sembra non abbia un carattere proprio, non sembra nemmeno Mike. Non so. Poi tutti questi personaggi messi insieme fanno casino, non si riesce a distinguere chi è chi, o almeno per me è così. Poi ti prego non mi toccare Adie, cioè Adie stronza non esiste né in cielo né in terra, nel senso Adie è Adie perché è dolce. E la protagonista ha un carattere così debole, si fa mettere sotto da un Billie Joe con le idee proprio poco chiare. O forse tu non le hai su di lui. Cioè gli piace Adie, ma sta con la protagonista, ma ci prova con Adie, cioè WTF? E poi è una ff di cui uno sa il finale in precedenza. Cioè sappiamo tutti che Billie poi sceglierà Adie per motivi storici. Non so, non sembra avere neanche una trama definita. Comunque sono una persona contraddittoria e curiosa, quindi continuerò a leggere, salvando ti comunque dalle mie recensioni magari indesiderate. Scusa per le critiche.

Christiane