Fix me
di Cleo

02/01/09, ore 22:51

Ma che storia...Pucciosa!^^ posso dire pucciosa?XD è davvero carina carina! meno male che alla fine c'è stato un happy ending,alla fine del quarto capitolo c'ero quasi rimasta male...Sei davvero bravissima,bacioni!^^

21/10/07, ore 18:44

Mi è piaciuta molto,complimenti è davvero bella!ciao ciao a presto

20/10/07, ore 18:43

veramente.. bella. complimenti!

06/10/07, ore 15:36

Ciao! Più volte ho sfogliato la lista dei racconti inediti di tutti noi.. e più volt e ho notato il titolo del tuo racconto. Finalmente dopo averci fatto cadere lo sguardo su, per la millesima volta, ho deciso di leggerlo. Mi piace molto! Però non capisco una cosa.. finisce così? O devi continuarlo? Mi piace.. è una storia vera... almeno io così l'ho percepita.. se no i miei occhi non avrebbero letto il tuo titolo mille volte. Se ti va leggi un mio racconto.. e continua così!!!

02/10/07, ore 23:57

Ma quant'è adorabile questa fanfic?

30/09/07, ore 22:53

Bella. E' davvero una delle poche storie e interessanti e ben scritte che si possano trovare tra le ff 'romantiche'.
Estremamente originale, amo i tuoi personaggi. Sono abbastanza strani da incuriosire e al contempo abbastanza reali perchè possiamo tutti riscontrare in loro un pezzetto di noi o un nostro caro amico.
Aspetto il seguito, bacino, ginny

airin
25/09/07, ore 12:30

bello, ma secondo me non aveva bisogno di revisioni, era già perfetto come era...!