Quando le chiedi di sposarti?!?!
di tochan

30/09/07, ore 23:06

^___^ Temari rovina-bucati...che carina! e che cenetta invidiabile..sono davvero due dolcissime dame @_@...complimenti, carinissima! baci baci
Roberta

bebyangeldark
30/09/07, ore 19:32

preferivo Shika\Ino,ma con Temari mi sono messa a ridere! tutte è due belle

27/09/07, ore 17:53

ma ke tenera gia mi immagino loro tre nel letto cn il povero shika ke si lamenta ah! cme vorrei che tutto cio fosse vero ( io lo spero)!w shikaino la coppia piu bella di naruto!

27/09/07, ore 16:37

*_* ke belliniiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!! io adddddddovo le shikaino!!!!!! w shika e ino 4ever!!!!! XDDD

27/09/07, ore 15:44

Ooooh *ç* sono in puro stato di adorazione!!! ma quanto è carina quella bambina! Sicuramente da grande diventerà la fotocopia di Ino XDD che bella famigliola, mi piacerebbe lo diventassero anche nel manga originale, sono troppo belli! Sumire 4 ever!!!! *_*

26/09/07, ore 00:38

oh.mio.dio. adoro questa tua shot!!! è fantastica!!! per un attimo ho temuto che la coppia fosse kurenai/shika e mi era preso un mezzo infarto... però così è troppo dolce! e risa l'hai fatta splendida magari fosse davvero così!! bravissima continua a scrivere ti prego. un bacio kiba

25/09/07, ore 16:52

Ciao,
Ho modificato la tua introduzione perchè presentava dei tag 'p' vietati dal regolamento.
Per vedere cancellato questo messaggio, chiedi qui:
Lupus, assistente amministratore del fandom di Naruto

Dionea
25/09/07, ore 15:58

waaaaaaaaaa!!! dovevo leggere questa fanfiction per farmi tornare il buon umore!!!!! primo fra tutto è dolcissima, poi la bimba è un amore.... e shika.... vabbè shika è shika *_* complimenti, è un qualcosa di piccolo ma ben fatto! continua che ti seguo!

25/09/07, ore 14:56

Bella!!! Spero ke continuerai presto...x essere la tua prima ficcy hai fatto un magnifico lavoro!!! W LO SPIRITO DELLA GIOVINEZZA (Per dirla al maestro Gai :-))...) xxxBaCiOtToxxx

25/09/07, ore 14:45

aaah ^////^ ke karinaaaa! la bimbetta ke riesce a scigliere shika!!! si si... ha proprio ragione... quando ti deciderai shika???? dai ti prego, continua la ff!!!!! io ti seguirò, prometto! ^O^ QUESTO è LO SPIRITO DELLA GIOVINEZZA!!!!! XD aggiorna presto!!! by celiane4ever

25/09/07, ore 14:37

Che cariiiina! troppo dolce, complimenti! Bella l'idea di papà Shika! Complimenti ;) Volevi sapere se il tuo stile di scrittura piaceva, e ti posso assicurare che vai bene!! Pubblica presto quella storia, che sono curiosa *.* Ciao ciao!