Welcome to Sunnydale - Enjoy your visit!
di Cleo

28/07/10, ore 03:58

Brava, anche io lo immaginata proprio così una scena in Italia, certo senza la convinzione che lui arrivasse....continuo la lettura appassionata!!!

06/12/09, ore 19:53

Leggo solo ora questa Fic, ma mi è piaciuta moltissimo.
Non so se Buffy si sarebbe fatta vampirizzare, di certo un bel colpo per chi le sta vicino oltre a Spike, però indubbiamente era l'unico modo per rimanere con lui.
Non conosco alla perfezione la serie di Angel, ma ho qualche stralcio della storia, tanto da non aver riscontrato troppe lacune, certo Spike prima o poi credo ne parlerà a Buffy giusto per informazioneXD
COmunque complimenti molto molto bella^^

26/01/08, ore 12:06

Bella, ma troppo breve no? Mi sarebbe piaciuto sapere come Spike si è salvato, come è arrivato da Angel, come è stato accolto a Roma...Però mi è piaciuta lo stesso! Avrei voluto vedere un epilogo del genere alla fine della settima stagione!

Vegetafury
30/12/07, ore 21:32

Carino,ma lacunoso,Spike dovrebbe spiegare come ha fatto a salvarsi e cosa ha fatto nel frattempo.....

14/11/07, ore 03:05

molto molto bella... così sarebbero dovute andare le cose!

29/10/07, ore 14:34

Ho letto tutti e cinque capitoli solo ora e tutti d'un fiato...la tua storia è veramente appassionante!! Mi è veramente moolto piaciuta...e poi Buffy che sceglie di farsi vampirizzare da lui,lei che è la Cacciatrice, beh che dire? Veramente un colpo di scena. Ancora tanti complimenti.

21/10/07, ore 13:59

wow! bellissima! poverina buffy!!! comunque bellissima fic! complimenti! :P Ciua^^!

20/10/07, ore 16:12

Uuu...mi piace questo finale, anche io mi sarei fatta mordere al posto suo!!!! :)

11/10/07, ore 17:24

Molto bella. Mi dispiace non aver potuto commentare capitolo per capitolo, ma l’università sta uccidendo il mio tempo libero (e la mia sanità mentale, anche). Scritta bene, è una fanfic che merita, sia dal punto di vista stilistico che del contenuto. Azzeccata l’idea del messaggio sul cartello “Welcome to Sunnydale”; Spike forse non voleva tornare da Buffy per non sminuire il suo sacrificio agli occhi di lei, ma credo che non abbia mai smesso di sperare che fosse LEI a tornare a cercarlo. Il messaggio è una prova di questo suo inconscio (o quasi) desiderio. Almeno così la vedo io. Aggiorna presto!

04/10/07, ore 19:28

che triste..povero il mio Spikeuccio.. é molto bella xò è 1 po' triste..

04/10/07, ore 19:22

stupendaaaa!!

04/10/07, ore 19:17

è bellissima!!il testo è molto scorrevole! a me fino ad ora è piaciuta molto..forse perchè in fondo quando ho visto la puntata in cui Spike muore ero anche io come Buffy, perchè Spike mi è sempre piaciuto, anche da cattivo..bravissima!continua!

30/09/07, ore 19:26

O.O stile vivace e divertente, ma anche toccante quando serve.. e il "sono a los angeles" è geniale O.O

mikela
29/09/07, ore 21:00

bellissima devi continuare subitooo

28/09/07, ore 12:14

Ciao! Devo farti i miei complimenti: il primo capitolo di questa ff mi è piaciuto moltissimo. Non solo la storia si prospetta veramente interessante (come Buffy, spero che Spike ritorni, nella storia e da lei), ma è anche scritta davvero bene; la narrazione scorre fluida e sei riuscita a farmi immedesimare perfettamente nei sentimenti di Buffy. L’attesa della Cacciatrice è toccante, ma c’è un punto che mi ha fatto ridere: “Dawn sbadiglia come un ippopotamo. Posso quasi vederle le tonsille. Ma che schifo.” Davvero spassoso.XD. Concludo complimentandomi di nuovo con te e avvertendoti che aspetto con ansia un aggiornamento.