It will be in this way.
di justwannabewithyou

12/05/13, ore 13:17

Di questa storia si può dire solo una cosa....S-T-U-P-E-N-D-AAAAA sei stata bravissima a scriverla =D Devi continuare così <3 E Harry è super mlmlml ahahahahaha >.<

12/05/13, ore 09:45

È vivo è vivo Bo-bo-Bobby è vivo Mi sento così elettrizzata Non chiedermi perché perché io non lo so! Continua Ora e per sempre (?) Baci xx.

06/05/13, ore 16:13

Cacchiooo quanto mi piace questa FF! Non vedo l'ora che succeda qualcosina tra Harry ed Eva! Ahahahah CUNTINUA TI PREGO!! <3

28/04/13, ore 17:54

Ehilà.
Sono Chiara, quella del gruppo di Facebook.
Questa FF aveva qualcosa di familiare. Appunto l'avevo letta fino al capitolo quattro!
Non mi ero accorta che avevi aggiornato :o
Comunque; ora ho letto gli ultimi due capitoli e cavolo, sono fantastici!
Sei troppo brava a scrivere *---*
Quindi ... aggiorna presto ed avvisami.

Baci.
wanphy;

30/03/13, ore 21:31

wo wo woooooo!!! bellismo!!! adoro sto fatto della pecie di thriller come trama... è tutto piu' tetro, macabro :) direi che sei bravissima, mi piace quello di cui tratta la storia, è strana ma non patetica, è veramente forte. non vedo l'ora di saperne di piu' su tutti questi intrighi di morti, uccisione e speroche venga fuori anche un po' di sentimentalismo :) continua presto!!! Edwy xx

30/03/13, ore 19:41

ma che bulla Eva ahahah Ok no .. non ho parole per descrivere questa storia è assolutamente hfagvbagikfnlsfdbgapjnlazs :D continua al più presto o sarò costretta a dire ad Eva di torturarti ahahahha Ok no :) continua presto :)

28/03/13, ore 18:42

Oddio adoro questa FF!!!! E'qualcosa di diverso ed è scritta benissimo! Sei grande *-*

27/03/13, ore 21:30

diooooo mondo! ovvero: maledizione! ho letto i 5 capitoli sul colpo e mi stra piace l'idea che c'è sotto alla storia :) mi piace un botto perchè è stra originale e ovviamente perchè la ragazza è un personaggio strano, non la solita timidona... in seguito direi che sei veramente bravissima a scrivere e la tua storia mi sta veramente appassionando... spero di vederla continuata da te al piu' presto!!! complimenti ancora, alla prossima! :) Edwy xx

24/03/13, ore 19:45

Anjsdf.
E' bellissimo cassus *-------*
Continua, continua e di nuovo continua! *--*

24/03/13, ore 16:53

Mi piace molto questa storia,è originale ed interessante! c:
Mi piace come scrivi e non vedo l'ora che la continui c;
Se ti va passa a recensire la mia ff su Conor Maynard (:

23/03/13, ore 13:26

Cassuuuus.
Continua, continua, continuaaaaaa.
Mi lasci in sospeso così è.é
Aggiornami quando aggiorni (?)

Baci.

23/03/13, ore 13:25

E' bellissimo!!
Non mi ero accorta che avevi aggiornato lol.
Comunque, vado a leggere l'altro capitolo *---*

Baci. x

23/03/13, ore 13:24

okay è bellissimo hfbguh ti prego continuaaaaaa,sei braavissimaa! c':

17/03/13, ore 20:08

dio sei bravissima :) continua ti prego il capiolo è jkdsfhjfds baci xx

17/03/13, ore 15:54

Mamama,è bellissimo,continua questa meraviglia <3
Sei bravissima scrivendo complimenti il capitolo è ahdfahwidheiowhfweir *_*
Aggiorna presto:)