Day After Day
di Sara1598

12/03/13, ore 16:41

Beh che dire..ho letto i primi due capitoli e mi piacciono tantissimo..sarei curioso di vedere com va avanti.. :) Continua così <3 M.

11/03/13, ore 20:35

Allora la storia mi intriga, anche se il modo di scrivere è molto semplice e ci sono davvero poche descrizioni, ma dato che sei alle prime armi va bene così, per ora, avrai modo di diventare ancora più brava.
Non mi piace tanto che la chiami matrigna perchè dice che ha un forte legame con lei e poi usa il termine matrigna, mi sembra in contrasto.
Continuerò a leggere sicuramente, sono curiosa di vedere sia gli sviluppi della storia che i tuoi! :)

11/03/13, ore 20:20

Alla fine ce l'ho fatta subito a leggere la tua storia :)
Inanzitutto trovo l'inizio interessante e l'interruzzione crea una certa curiosità, mi piace.
Non capisco solo perchè quando parla un personaggio scrivi solo il nome prima delle virgolette, senza esplicitare quello che fa nel mentre, ad esempio Ale esclamò scrollandosi i piedi zuppi d'acqua, e così via, perchè si capisce chi parla anche senza che lo scriva, invece ha senso dirlo quando la situazione è confusa o vuoi spiegare quello che succede. Secondo me con solo il nome non rende, poi vabbè questa è solo una mia impressione!
Del resto è molto scorrevole e piacevole da leggere.
Vado al capitolo 2!
Ciao.

11/03/13, ore 19:29

Un'idea molto originale! Brava continua! Mi piace, un bacio :)

11/03/13, ore 17:52

Wow mi piace per ora questa storia, sono curiosa di sapere come andrà avanti :3 Mi piace! :33

11/03/13, ore 17:16

un politico italiano in carcere per sostanze stupefacenti hahahahahaha  if you know what I mean.... Geniale

11/03/13, ore 17:03

Anche il viaggio più lungo inizia dal primo passo.
E in questo caso, il primo piccolo passo è scivolato via con decisione. Scrivi bene, ti consiglio solo di dare maggiore enfasi a punti che vorresti il lettore leggesse con più attenzione, come per esempio il secondo paragrafo dove Ale vive "un'ondata di emozioni" generiche. Prova a soffermarti su cosa prova effettivamente e a trasmettere al lettore queste sensazioni. Credo ne valga la pena, specie per il prosieguo della storia.
Attendo il seguito ;)

11/03/13, ore 16:13

spero che tu continui presto.
non importa la cortezza,o altro.
sei davvero brava,ti faccio ancora i miei complimenti.
Poi beh,immaginare Harold come sbirro è una cosa eccittante.
a presto!

11/03/13, ore 14:33

Sei davvero brava, mamma mia non vedo l'ora di continuare a leggere! Complimenti!

10/03/13, ore 17:45

Eilà.
Che dire? Capitolo favoloso e scritto molto molto bene, sul serio.
Scrivi benissimo, non sembra che tu sia 'alle prime armi', sembri già, come dire 'esperta'.
La storia si sta sviluppando molto bene e non vedo l'ora di leggere il continuo.
Baci :)

horansipod xx

10/03/13, ore 16:33

Chissà chi sarà questo ragazzo misterioso :D Bella storia complimenti... aspetto il terzo capitolo!

09/03/13, ore 20:03

Sai che adoro il modo in cui scrivi :)
Ma un piccolo consiglio penso lo accetterai, secondo me è troppo corto come capitolo e si capisce poco la storia...
Dopo questa mi dileguo, spero di poter continuare a leggere questa ff... Ciao ;)

09/03/13, ore 19:37

Per essere un primo capitolo è molto intrigante, scrivi molto bene , hai uno stile molto fluido e mi piace molto sai ?
Comunque , forse questo capitolo è un po' cortino e non si capisce bene la trama , vorrei continuare a leggerla ma sono molto impegnata quindi anche se aggiornerai non so se passerò , scusami.
La storia però è buona , continua cosi

09/03/13, ore 19:26

Ciao c:
E' davvero molto bello come inizio e anche molto incuriosiente (?) AHAH.
Sei molto brava a scrivere e non vedo l'ora di leggere il continuo, sul serio.
Infine volevo chiederti se ti va di passare a leggere la mia unica storia. E' la prima volta che scrivo ed una tua recensione mi farebbe molto ma molto piacere.
Un bacio :)

horansipod xx