Non avevo capito la direzione dei tuoi sguardi.
di MelodramaticFool_

12/03/13, ore 20:13

Mio Dio che bello!
E' veramente bellissimo. Sono senza parole.
Voglio dire, è... è... non lo so nemmeno io. La descrizione iniziale del rapporto tra Giulia e Gabriele, la caduta rovinosa del rapporto esistente tra Viola e Andrea, sono tutte incredibilmente sublimi.
Ci credo che sia stato un capitolo difficile da scrivere e mi dispiace di non averlo potuto leggere e recensire prima!
Sono soddisfattissima e un po' intristita dal fatto che ormai è finita.
Non vedo in ogni caso l'ora di leggere l'epilogo, serio!
Complimenti, davvero!

Saeko.

09/03/13, ore 21:21

Come... non... TU NON PUOI.
Cerco di formulare qualche frase di sensio compiuto.
Mi stai dicendo che questo è l'ultimo capitolo? Mi stai dicendo che finisce nella tristezza più assoluta? Mi stai dicendo che NON C'E' ALCUNA SCENA IN CUI ANDREA E VIOLA. No, sul serio, NO. Questa è la cosa più tremenda che abbia mai letto.
Non nel senso del capitolo in sé, che santoddio è scritto benissimo, ma nel senso... della fine... che... cioè, è la tristezza. La Tristezza con la "t" maiuscola.
Poi, far ascoltare ad Andrea Quando tornerai dall'estero è una scelta particolarmente azzeccata, e tutto si ricollega perfettamente alla storia. Alla fine, è come se il vero protagonista sia Andrea, e oltre alla storia dei poteri e della VEX, c'è una specie di sotto-storia sui sentimenti dei personaggi... come al solito non riesco a spiegarmi, nella mia mente è tutto più chiaro, ma le parole non escono.
Anche a me mancherà un sacco questa storia. E voglio leggere un epilogo lunghissimo, o sei a rischio, davvero, lo dico per il tuo bene, VOGLIO UN MATTONE.
Non so se si capisca qualcosa della roba sopra, ma sappi solo che mi è piaciuto tantissimo. Sempre meglio, sempre meglio.