Cigarettes
di LOListheway

13/12/13, ore 23:16

wow,wow,wow,wow.Ho letto questa storia tutta ad un fiato e me ne sono innamorata,il finale è stato a dir poco perfetto.Complimenti davvero!

03/09/13, ore 13:03

Ma, ma... Finalmente! *_____*
Ma poi io che parlo a fare? Ci ho messo quasi un mese per decidermi a recensire questa storia, quindi dovrei solo fare silenzio. *parla da sola*
Sì, insomma... Ma quanto sono belli questi due insieme? Cioè, cioè... Meow :3
E poi, tutto si è sistemato ed io non posso non piangere. *si asciuga le lacrime*
Leggere che sono finalmente felici, dopo tutto quello che hanno passato -Zayn soprattutto, dato che era sempre lui, in un certo senso, a soffrire di più tra i due- nei capitoli precedenti mi riempie il cuore di gioia, credimi. Allo stesso tempo, però, un po' tutto questo mi rattrista, perché la storia è giunta alla fine.
Il finale, in cui Zayn racconta del perché ha iniziato a fumare, è davvero bellissimo, complimenti. L'idea che il fumo riuscisse a colmare, per la durata della sigaretta, il vuoto che sentiva dentro è quasi toccante, dico sul serio. Ed è ancora più toccante, forse, il fatto che lui avesse precedentemente deciso che le sigarette gli facevano schifo anche se, alla fine di tutto, ha trovato in loro una sorta di rifugio.
Sono arrivata alla fine di questa mia recensione e ti ringrazio per aver scritto Cigarettes, perché mi è piaciuta davvero, davvero tanto.
Un bacio e alla prossima :)

16/08/13, ore 09:35

Dio mio. Amo questa storia! É davvero bellissima e scritta troppo bene! Complimenti!! <3

12/08/13, ore 17:33

mio dio,questa è assolutamente la storia ziam più bella che io abbia mai letto! è un misto di emozioni,sentimenti, è come essere catapultati lì ad assiestere silenziosamente mentre gli eventi scorrono.Sei bravissima giuro,non trovo neanche le parole..sei riuscita a farmi sognare,perchè davvero io credo un giorno questa storia diventerà vera.Grazie è tutto ciò che posso dirti perchè in questi venti minuti mi hai fatto sognare ed emozionare!complimenti davvero bellezza :) un bacio!

07/05/13, ore 06:21

okay ora spiegami come fai a scrivere così bene..
Seriamente mi sono "innamorata" del modo in cui scrivi..
Comunqueee all' inizio pensavo al peggio Zayn arrabbiato nervoso però poi la dichiarazione di Liam mi stavo per sciogliere
per la tenerezza cc
Si la parte finale a ripagato il pezzo iniziale ajtpj
senza pressione però affrettati con il nuovo capitolo cc
ciao ajppgm

17/04/13, ore 20:34

QUESTO CAPITOLO. ESATTAMENTE QUESTO, IL NUMERO CINQUE.
Never gonna leave this bed (e chiamali scemi!)

Deb ma almeno ti rendi conto di quello che hai scritto vero? Certo che si, tu non sei come me. Tu sai quanto vali e lo dimostri ogni santa volta.
Ti giuro che io boh, per questo capitolo non ho parole. Ogni aggettivo sembra insensato, stupido, banale e scontato.
L'amore. In questo capitolo c'è l'amore.
La paura di aver perso una persona importante, il veder sfumare la speranza di poter finalmente stare con quella persona.
Quando poi Liam torna e discutono e finalmente si dicono quello che aspettano di dirsi da mesi - forse anni? - boh.
Davvero, vorrei davvero esprimere a parole quello che ho dentro ma non trovo le parole.
Mi hai visto mentre lo leggevo, spero possa bastare. Mi dispiace non riuscire a fartelo capire, spero che i miei occhi mentre leggevo abbiano detto tutto per me.
E la scena rossa. Te l'ho detto, riesci a far sembrare il sesso una cosa casta. Che ci sta pure, ma sembra... non lo so. Delicata, pura. E loro sono così, ma riesci ad esprimerlo in un modo che io non me lo sogno manco la notte.
Ok non riesco ad esprimermi.
Sappi solo che l'ho riletto quindicimila volte sto capitolo ed ogni volta lo trovo sempre più bello. Ci trovo un particolare, una parola che mi fa sciogliere il cuore ogni volta.
Sembra stupido da dire, ma BRAVISSIMA.

Questo è il tuo capolavoro e sono felice che sia per me ♥♥♥

17/04/13, ore 20:16

Tu lo sai quanto hai rischiato con questo, vero?
Fatti dire da Cripicci quante te ne ho dette il giorno dopo! Ringrazia la vacanza a Berlino!

IL FLUFF. Comincia benissimo e mi stavo sciogliendo. Ridono, scherzano e FINALMENTE si baciano. Fanculo i paletti, fanculo tutti i freni. Finalmente si amano come si deve.
L'attimo prima del bacio, il bacio stesso... Avevo il mal di pancia io a leggere, come se al loro posto ci fossi io!
E poi ancora Zarry. Zayn indeciso ed Harry razionale. Harry che sa BENISSIMO cosa significhi essere nella friendzone e spinge Zayn a fare chiarezza il prima possibile.
POI. POI succede il casino.
Arriva Loueh e 'Danielle è qui, lei e Liam sono usciti dieci minuti fa' LEI E LIAM COSA? LIAM COSA HA FATTO?
In quel momento ho temuto che Zayn potesse fare qualche minchiata. Tipo correre per tutta la città a cercarlo.
Mi ha fatto un sacco male, la fine di questo capitolo T_T E avrei riversato il mio malessere su di te, se fossi stata accanto a me. Ma di certo non potevo picchiare Cripiccina e tu eri in un'altra nazione. Ti sei salvata col capitolo successivo, che è di una bellezza indescrivibile.
MAAA ne parlerò tra poco, quindi cià e bravissima. ♥♥

THIS.
Ok, andiamo con calma.
La parte iniziale. Ti ho mai detto che ho voglia di smettere di scrivere ziam quando leggo quello che scrivi? Si lo sai e hai voglia di uccidermi quando lo dico ma è vero.
Solo tu riesci a far sembrare una sega, tra l'altro immaginata, una cosa dolce e pura.
E poi la paura quando Zayn non vede Liam arrivare. E la dolcezza quando lo trova a letto a piangere perché lui e Danielle si sono lasciati.
L'ha capito anche lei che c'è qualcuno e quel qualcuno è più vicino di quanto si aspettasse.
Davvero, penso che questo sia uno dei capitoli più belli perché Liam inizia a capire e a riordinare tutti i tasselli del puzzle e a capire che tutti quei tasselli formano il viso di Zayn.
Si amano immensamente. Ora deve solo capirlo, Liam.
IL PEZZO FINALE. Quando Zayn crede di essersi immaginato tutto e poi apre gli occhi e Liam è accanto a lui che sonnecchia. BAH. Mi sciolgo ogni sacrosanta volta.
LADOLCEZZA.

♥♥♥♥

17/04/13, ore 19:29

THE ZARRY, LADIES AND GENTLEMEN.

Boh. E' seriamente una delle bromances più belle in assoluto. Sono 5 fratellipicci e vedere Harry che fa da mammachioccia a Zayn nonostante sia il più piccolo della banda è qualcosa di meraviglioso. E poi fumano. Io ho dei problemi con i ragazzi che fumano. Ho dei problemi con Harry Styles che fuma. Anzi, io ho dei problemi con Harry Styles e basta. Lo sai no?
Passiamo al capitolo.

E' s t u p e n d o! Il fatto che si tirino su a vicenda, che si consolino in questo modo, il modo in cui ci siano sempre l'uno per l'altro.
E cacchio, c'è anche un po' di larry che non fa maimaimai male! ♥

-No, sul serio Zayn. Tu non devi pensare a competere per Liam. Devi pensare a Liam e basta.
QUESTA PARTE.
Deve solo pensare a Liam, non a come conquistarlo. VERISSIMO. Anche perché Liam è già suo, peccato che lui ancora non lo sappia ♥

Ah, e faccio un appunto che non ho fatto nel primo capitolo, ma mi sembrava stupido e scontato dirlo. MA lo ribadisco, non si sa mai: scrivi divinamente. E non te lo dico spesso perché ormai lo dò per scontato, ma te lo ripeto nel dubbio tu te lo sia scordato. E Cigarettes è LA ziam. E' la meraviglia. E' masterpiece. E tutti dovrebbero leggerla almeno una volta.
C'è chi una volta nella vita va in pellegrinaggio a La Mecca e chi legge Cigarettes. Io scelgo Cigarettes. :D

♥♥♥♥♥

17/04/13, ore 18:47

Cieeeeeeow.
Sono una merdina perché non ho ancora recensito, QUINDI ho deciso che ti lascerò una recensione decente per ogni capitolo. Folle? Forse sì, ma te le meriti tutte. ♥

Allora. Partiamo dal primo capitolo.
Da qui inizia tutto. Mi ricordo ancora quando l'hai pensata. Eravamo in palestra o flesho? E mi ricordo che avevi detto 'Te la regalo per compleanno!'. E passarono 5 mesi xD Però m'hai portato l'inizio e la dedica prima del compleanno quindi ti sei salvata ♥ (Ti saresti salvata lo stesso, ma shh ♥).

Noioso, Lilì? Ma sei serio? Ok che gli ultimi eventi mostrano quanto in realtà sia un bambino, ma il dicembre scorso non poteva saperlo, no? No. E neanche noi.
Comunque, quello che Zayn gli risponde è... boh. Trasuda amore da ogni lettera. E si sono quasi baciati! O meglio, Liam ha quasi baciato Zayn! E Zayn coglioncello si tira indietro! Ma ha fatto bene, comunque. Un bacio in quel momento avrebbe spiazzato Liam talmente tanto da rovinare tutto. O forse no. Comunque, niente bacio. Come fa Liam a non aprire gli occhi? Per Zayn lui è perfetto. I difetti ce li ha pure Liam, come tutti, ma tutti quei difetti per Zayn non fanno altro che renderlo la persona straordinaria che è. E io li amo un sacco.
E l'OT5 alla fine ♥ Zayn sempre il solito musone intrattabile di mattina e Louis e Nialler che si divertono a punzecchiarlo.
Penso che sia la mia storia preferita in assoluto. E so quanto ti abbia fatto male non ricevere una recensione decente, o una mia recensione. Per questo impiego bene il mio tempo libero e sì, see ya next chapter. ♥
Ti voglio bene ♥

(Sta recensione non ha senso D: )

14/04/13, ore 22:46

se solo penso che tu osi buttarti giù di morale perché chiaramente non c'è persona qui sopra in grado di apprezzare Cigarettes come si deve, divento una bestia.
Non so neanche più come dirti quanto perfetta sia questa fic deb, non ne ho davvero idea.
quando me l'hai passata, tu che sei una testolina insicura come le tue amichette piccine, mi hai invece detto "mi piace, ne vado fiera" e io sono stata a mia volta fiera di te.
Cigarettes è molto più di una slash tra due cantanti famosi.
Cigarettes è dedizione, devozione, amore, è te, in ogni spazio virgola e lettera.
e in questo momento mentre sei giù perché qua sopra in media ci sono soltanto cagnettine in calore che cercano slash rosso per masturbarsi di fronte al pc io mi incazzo perché tu ti meriti la luna a ricompensare quello che fai e ciò che sei.
Torna in te e finisci questo capolavoro.
E' il tuo masterpiece io lo adoro e devi finirlo.
ti voglio bene.

07/04/13, ore 13:44

Asdfgjks è stupenda questa storia,giuro,la amo
È scritta benissimo e poi questo capitolo,okay,ci sarà pure la sofferenza iniziale ma poi ehehe lol
laamolaamolaamo,ho già detto che la amo? Ahahah
Ziam è la mia romance preferita in assoluto dkdj
Cciao,continua presto ahah

07/04/13, ore 03:24

waa hai finito in bellezza *-*
puro amore
alla prossima
scrivi davvero bene *q*

30/03/13, ore 21:04

aaaah. Asdfgh amo questo capitolo. Che dolci i miei ziam.. non mi puoi chiudere un capitolo così cc ora mi ansio hahaha vabè a sabato

30/03/13, ore 11:47

oooooooodddddio povero zayn!!! smettila, tutte le volte mi fai piangere con i tuoi capitoli ahaha scherzo sei bravissima e amo questa storia :)