illusion.
di iwantahug

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 [Prossimo]
15/06/13, ore 12:08

Non continui più con la storia?? La adoro...mi dispiacerebbe se la cancellassi...
Risp

15/05/13, ore 18:24

Non ci crederà mai nesusno ma sono riuscita ad arrivare fino qui, un passettino alla volta, anzi una gattonata alla volta (?)
Ahhahahahhaha! Ok lascia perdere la mia testa è fusa poverina :s
Ci tenevo a dirti che naturalmente mi sta piacendo molto e la storia dei film mentali che si fa i film su una vita perfetta e di lusso con Zayn ahahahahhahhhahh che bellina :) poi dai sono così carini together :)
Ok dette le due smielatezze (?) che ti giuro non è da me sarà il sottofondo musicale molto docile e lento (?)
Cazzo (?) scusa il brutto termine ma che bruttas cosa vomitare, poverina non sai quanto mi dispiace, ti giuro dico davvero, immagino la sensazione e bleeehh (?) ahhahah ma comunque non è l'unica nel bagno, perciò grandi chiacchere, ottimo posto! Mio caro Niall sei così brillino (?) da non renderti neanche conto che questa ragazza ti piace e che anche in stato di ebrezza (?) riesci a provarci col tuo fare da playboy ahahhaha!
Infatti mi piace molto come hai creato tu Niall, diciamo che non ce lo si aspetta da lui la seduzione da latin lover (?) con le ragazze ahahhah ma in qeusta storia gli casca a pennello :)
E Zayn! Anche tu ubriachino un pò eh?? Ma porca miseria cosa mi combini! Eh beh però effettivamente hai detto la verità, la verità che non vedevi lìora di dire, vero? "arrapante" stava per bella non è così? Dai che vi volete bene guys, è visibile da ogni lato del quadrato che contorna questa storia (???) vas happenin????!??!?!??! Sì, effetti collaterali della matematica, proprio così, speriamo solo sia servito a quealcosa ahahhahah!
Anyway ora ti deo salutare ma passettino dopo passettino (?) I'll come back soon ok? :)
Bye bye my darling :)
A massive hug xx
E.J.

10/05/13, ore 16:21

M-ma tu sei una dea delle fanfiction !
questo capitolo è stupenderrimo (?) Soprattutto perchè arriva Jaawy ( Vote Zade )
EEh Don't Worry anchio ho gli esami ma ciò rinunciato a studiare i prof mi hanno detto esplicitamente che sono un caso perso e tuutti si deprimono per l'arrivo del 19-20 maggio .. solo sapere che respirerò la loro stessa aria *-* DIO MUOIO !
Anyaway devi continuare il più presto possibile questa storia è ajkdbak *-*

Ciao Bella

09/05/13, ore 17:42

ed eccomiiii, scusa scusa scusa per l'immenso ritardo, ma meglio trardi che ,mai no?
allora, riguardo al capitolo che dire?
perchè sei così schifosamente e fottutamente brava? eh, eh eh? perchè?
se continui a aessere così brava mi fai deprimere D:
il capitolo è fin troppo bello, giuro volevo rileggerlo dieci volte dalla sua perfezione.
io amo la tua storia, lo sai vero? ecco.
la AMO.
bene, c'èera qualcosa che volevo ancora dirti.. ah si, anche io ho aggiornato, se hai voglia un tuo parere mi è sepre d'aiuto :)
a presto, spero.

_Camilla.xx

07/05/13, ore 15:49

ei cc:
bellissimo il capitolo, mi piace tanto.
l'inizio è meraviglioso, anche il centro e... anche la fine, tutto lol
fossi in jade mi incazzarei anche di più.
anzi, fossi in jade avrei tirato un pugno ad avril.
la violenza è la soluzione a tutto uu
minchia, quanto mi sta sulle palle avril, davvero.
mentre jade è mitica ahah, l'adoro.
come adoro questa storia, questo capitolo, il tuo modo di scrivere e te.
è una storia stupenda, continua presto.
baci <3

06/05/13, ore 13:14

Non è vero questo capitolo è njcbwwyefbvhfkdruei! Ahahahahhaha il bambino che ruba le cose di Avril e lei che se la prende. Infondo lei, Harry e Niall hanno lasciato la ragazza indietro ed è anche un pò colpa loro se gli hanno rubato le borse, eh!
Un bacione da Very :* <3
Ciauxxxxxxxxxx <3

06/05/13, ore 13:04

Io Vote Zade <3 Cmq i tuoi capitoli si fanno sempre più belli e io gli adoro sempre di più :D !!! Ahahahahha Harry il vucumprà ahahahahhaha XD fortissimo! Cmq hai fatto bene a metterlo nella storia :D !
Un bacione da Very :* <3

06/05/13, ore 12:45

*_* stupendo, stupendo, stupendo e ancora stupendo questo capitolo è bellissimo <3 Ahahahah Niall schiena Sexy *_*. Mi piace troppo questo capitolo! Non so che altro dire...a si....Mi scuso per non essere venuta prima a recensire questi capitoli, mi dispiace. Ma ora sono qui e li recensirò fino all'ultimo. Ciaoooo bellixima <3 :*

06/05/13, ore 09:35

Ciao :)
bel capitolo, mi piace davvero tanto!
Complimenti :)

Alla prossima,
Diemmeci.

04/05/13, ore 21:48

CIAAAAAAO.
allora. bellino il capitolo, è entrato in scena il nostro Luigi, bene bene OuO.
le foto sono qualcosa di stupendo sdfghjkl.
comunque, sistah, ti capisco... anche io non ho il biglietto, però la mia adorata mammina ha detto che mi porta lo stesso a verona, tanto c'è una buona acustica anche da fuori :')
beh che altro dire... ci si vede!
un bacione, booby xx

04/05/13, ore 20:40

Ciao! Eccomi qui a recensire un altro capitolo di questa stupenda fan fiction.
Oddio povera Jade,derubata da quel ragazzino dal nome che non so da dove hai tirato fuori!!;D
Finalmente è comparso anche Louis:) E voglio proprio vedere cosa succederà ora che arriva anche Zayn;)
Baci

04/05/13, ore 20:00

Loooooooooooou!
Sono curiosissima davvero.
Sei davvero brava e non vedo l'ora che tu continui. Presto! ahah
Un abbraccio
Sil

04/05/13, ore 15:51

No, vabbè quello che scappa con la borsa di Avril è mitico. HAHAHAHA
Sei migliorata molto e questo capitolo mi piace è fdghsjh. c:
Aggiorna presto.

04/05/13, ore 14:42

omg ma lo sai che ogni capitolo diventi più brava?
ti adoro eacdfrsgvdelhijoowp
devi continuare presto
ciao ciao principessa
i love you
xx
pasa da me se ti va bela (?)

04/05/13, ore 13:49

Allora.. prima di tutto.... BELLISSIMO! sadgfhjkl *-*
Davvero è meraviglioso!
All'inizio c'ero rimasta male perchè amavo Zade ma mi piace tanto anche così *-*
QUEL RAGAZZINO MI HA FATTO MORIRE AHAHHAHAH
E poi.. Lou *-* uno dei miei 5 amori! sadfghjkkl ahahahah
Ok basta mi dileguo! :')
Vedi di non farci aspettare più così tanto chiaro? u.u
Al prossimo capitolo <3 Much Love <3

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 [Prossimo]