Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: iwantahug    28/04/2013    16 recensioni
E' iniziato tutto per caso. L'ho incontrato per la prima volta alla festa del diciottesimo compleanno dlla mia mgliore amica.
Il problema? Lui non mi conosce.
Genere: Comico, Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Niall Horan, Un po' tutti
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Raccolsi le cose che Harry ed Avril avevano sparso sul mio telo mare e le misi nella mia borsa, coglioni dovrebbero pagarmi.
Mi diressi verso Niall e gli altri due con tutte le borse in mano, era ora di cena e quei tre non si sono preoccupati di aspettarmi quando siamo usciti dall'acqua così che ho dovuto raccogliere io tutto ciò che avevamo portato mentre loro si erano già diretti verso l'hotel. 
Guardali che minchioni, neanche si degnavano di fermarsi, camminavano a passo veloce ridendo belli e beati mentre io quindici metri dietro di loro sudavo camminando come una scimmia primitiva dietro di loro cercando di raggiungerli. Neanche Niall si degnava di girarsi. Urlai cercando di attirare la loro attenzione ma niente, non si giravano. Ritentai. Niente.
Decisi di fermarmi, pesavano troppo le borse. Mannaggia a loro.
Mi guardai intorno nel tentativo di intravedere qualcuno che magari si sarebbe offerto di aiutarmi. La mia attenzione si soffermò su un ragazzino che dovrebbe avere circa quindici anni ed aveva la pelle scurissima. Mi fissava e io gli sorrisi.
'Ciao!' Tentai agitando la mano;
'Ciao.' Mi rispose senza scomporsi;
'Senti, ti andrebbe di aiutarmi a portare queste borse in un hotel, è vicinissimo, subito dietro quella curva, guarda.-' Gli indicai la direzione e lui annuì '-Ti pago, ok?' Sorrisi;
'Va bene.' Rispose scrollando le spalle; Sospirai pensando a quanto ero disperata da dover chiedere ad un ragazzino di aiutarmi con le borse pesante finchè i miei migliori amici se l'erano svignata.
'Ok, andiamo allora, tieni queste due.' Dissi porgendogli le due borse di Avril contenenti il suo telo mare, l'asciugamano, gli occhiali da sole di una marca costosissima che non vi saprei dire e altre sue varie cazzate che non era neccessario portasse ma che però ha portato lo stesso.
Mi diressi con il ragazzo a fianco verso l'hotel chiedendogli il suo nome;
'Mi chiamo Bhulintrer.' Rispose;
Certo.  'Ok, grazie di aiutarmi Bhu...'
'Bhulintrer.' Concluse;
'Sì, Bhulintrer.' Dissi più a me stessa che a lui; Un qualcosa alla mia sinistra attirò la mia attenzione, un trapano. Che ci facevano con un trapano nel parchetto della spiaggia? Che gente strana. Aspettante, ora che ci penso io non so a cosa sia un trapano, solo che quel aggeggio fa rumore e sta tipo tagliando l'erba del parchetto vicino alla spiaggia. Uhm, non è un trapano.
Pensa Jade, pensa. Ce l'ho sulla punta della lingua... !
'E' un taglia erba!' Urlai indicando il parchetto vicino alla spiaggia e voltandomi verso il ragazzo accanto a m... Che era sparito.
Oh merda. Mollai all'istante le borse che tenevo in mano e sulle spalle girandomi all'idietro e vedendo il ragazzino che correva via con le borse di Avril. Non ci credo, con che coraggio l'ha fatto?
Ero sconvolta. Mi lasciai cadere sulle ginocchia e continuai a fissare il ragazzino che correva via. Che pezzo di merda. Lo odio. 
Anche le mie ginocchia cedettero e mi distesi sulla sabbia con attorno tutte le borse. Cos'avrei detto ad Avril?
Cominciai a ridere chiudendo gli occhi dalla situazione in cui mi trovavo. Perchè a me? Perchè ero così stupida e sfigata? Risi, risi ancora.
La gente che mi passa accanto starà pensando che sia pazza. Mhm, chissene frega.
Ero stanca e senza accorgermene mi addormentai.
 
 
***

 
Sono ancora stanca, mossi la mano ma non riuscii a impugnare granelli di sabbia... Dove sono?
Sentii una voce cristallina parlare ed aprii gli occhi.  'Forse ha semplicemente preso un po' troppo sole, si sarà intontita.' 
Ma di che parlavano? Mi alzai mettendomi a sedere realizzando che ero nella mia camera e vidi Harry, Avril, Niall ed un altro ragazzo parlare ridendo. Parlavano di me e ridevano.  Mhm, che rispettosi.
Mi alzai dal letto arrabbiata e camminai verso la loro direzione. Sentendo i miei passi si girarono verso di me;
Avril quando mi vide subito accorse a rimproverarmi: 'Jade! Finalmente ti sei alzata, che ti è saltato in testa? Addormentarti in spiaggia? Tu stai male, seriamente!' 
Ero furiosa. 'Scusa? No, ripeti.'
Sbuffò cominciando ad incazzarsi anche lei.' Ti ho detto che non dov...'
'Era un'affermazione retorica!-' la zittii '-Ho sentito benissimo ciò che hai detto.'
'E allora non dirmi di ripetere' Sbuffò;
'Scusami, non sono io quella che ha abbandonato in spiaggia la sua migliore amica da sola a raccogliere tutte le cose nelle borse finchè io me la svigno a cenare con questi altri due idioti!-' Urlai '-Ho dovuto raccogliere tutte le cose sia tue, sia quelle di Harry sia quelle di Niall e, minchia, pesavano. Ero stanca e sconvolta prechè un ragazzino mi ha anche rubato le tue due enormi borse, con dentro tutte cose inutili ma costose, e così non so come mi sono addormentata!'
'Hai lasciato che qualcuno rubi le mie borse?' Chiese incredula;
'Non è colpa mia. Minchia te le sei portata dietro? Potevi benissimo raccogliertele da sola e portartele a casa anzichè lasciare fare tutto a me.' Ribattei;
La vidi sbattere un piede per terra e uscire dalla stanza arrabbiata.
Dopo un lungo silenzio imbarazzante Harry si avvicinò a me: 'Scusa, ci eravamo dimenticati di te.' Tentò;
Buttai la testa indietro ridendo in un modo isterico. 'Vi eravate dimenticati di me? Bene, vi siete anche dimenticati delle vostre cose. Voi non vi siete affatto dimenticati di me, sapevate che io ero rimasta indietro e avete lasciato che io recuperassi tutte le vostre borse, è questo che volevate.' Dissi fissandolo negli occhi;
Si passò la lingua sulle labbra imbarazzato e abbassò lo sguardo. Vidi Niall uscire dalla stanza. Bravo, che non provi a giustificarsi. 
Tornai a sdraiarmi sul letto e mi passai una mano sulla fronte sentendo la porta aprirsi e richiudersi. Alzai di poco la testa vedendo che anche Harry era uscito e che sulla soglia era rimasto un ragazzo, quello con cui parlavano prima che mi svegliassi;
'Secondo me non dovevi prendertela così tanto.' Disse avvicinandosi;
'Zitto, sarà anche una cosa stupida ma ci sono rimasta male, molto male.' Risposi tornando a sdraiarmi completamente;
'Rischi di farli arrabbiare troppo e allontanarli' Si sedette sul bordo del letto e io lo fissai;
'Non se ne andranno per così poco. E' solo che ci sono rimasta male. Ma li vedi? Avril si è pure incazzata prechè le hanno rubato le borse, se io non mi fossi preoccupata di raccoglierle avrebbero rubato anche quelle di Harry e Niall, per cui potrebbero stare zitti e avere le palle di chiedere scusa per una volta.' Conclusi;
'Su questo hai ragione.' Disse ridacchiando; Minchia si ride?
'Digli che voglio che entrino, non sono la loro madre che dopo averli sgridati per qualcosa si possano arrabbiare e non parlarmi più uscendo dalla stanza arrabbiati.' Lo guardai 'Ma, scusami, tu chi sei?' Chiesi rialzandomi e mettendomi a sedere;
'Sono il figlio del proprietario di questo hotel, Louis' Sorrise; 
Mi ributtai sul materasso sdraiandomi, probabilmente sembravo una cogliona a continuare ad alzarmi e sdraiarmi.
'Bene Louis, ora vai a chiamarli e digli che non sono arrabbiata e avverti Avril che se entra con il broncio le sparo, non me ne frega se nel vostro hotel è illagale uccidere.' Dissi;
'Non solo nel nostro locale, in tutto il mondo è illegale uccidere!' Mi avvertì ridendo; Risi anche io per poi spingerlo giù dal letto;
'Ok, vado, tranquilla!' Rise;
Lo guardai uscire dalla stanza, portava dei pantaloni rossi con il risvolto e le bretelle abbinati ad una camicia blu. Aveva occhi azzurri, simili a quelli di Niall e dei capelli castani e lisci.
Sentii il cellulare vibrarmi nella tasca della mia amata tunica fiorellata; Lo presi e vidi che mi era arrivato un messaggio. Lo Aprii:
 
Che ne dici di anticipare le nostre vacanze? Sto venendo da te e gli altri, prenotatemi una camera nel vostro stesso albergo :) -Zayn.



 
Bitcheeeeeeeeeeees,


PEOPLE CHANGE, 
THINGS GO WRONG,
SHIT HAPPENS
BUT LIFE GOES ON, YEEEEEEEE (?) AHAHAH.


Ehhh sì, sono viva e continuerò la storia, mi dispy per voi :c
E no, non sono razzista. Non pensatelo nemmeno per sogno. Sennò tutti i miei 23456787653456435687 amici scuri di pelle possono andare a farsi un bell'viaggietto alle Maldive... no dai scherzo, se ci vanno loro voglio andrci anche io cc
Anyway, VINCE JIALL BELLEZZE AHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAH FUCK YEA.
All'inizio erano tutte 'zade zade zade' ma poi sono intervenute le altre che 'jiall jiall jiall jiall jiall jiall jiall jiall' 
Capite? AHAHAAHAHAHAHAHAAH ouo
Comuuuunque, che vi racconto? Oh, che domani mi consegna la famosa verifica di musica AHAHAHAH PRENDERO' 4, LO SENTO. ALTRO CHE 9.
Ma vi rendete conto che tra poco finisce la scuola? Ceh, un mese e mezzo. Apparte che io ho gli esami. ihih xd
E più si avvicina il 19 e il 20 maggio più io vado in depressione, minchia.


VI RICORDATE CHE AVEVO INTENZIONE DI SCRIVERE UNA OS? ECCO, L'IDEA SI E' ANDATA A FAR FOTTERE, ME LA SONO DIMENTICATA AHAHAHAHAH
Tralasciamo tutti i dettagli della mia settimana, è andata abbastanza bene, apparte sabato che a ricreazione i maschi non facevano altro che toccarmi il culo, bastardi pervertiti.


PASSANDO AL CAPITOLO: Ecco che entra anche Louis TARADADADADADADADARADAA! Zayn li raggiungerà al hotel e succederanno tante cosette belle belline carine coccolose pucciose. Capito? Bene, Jade fa un po' la permalosa, come potete vedere.
Questo capitolo è penoso, non piace neanche a me a dir la verità ma il bambno che ruba le borse di Avril è epico AHAHAHAAHAH;


Detto questo vi lascio con una foto di

Harry: Image and video hosting by TinyPic             Niall: Image and video hosting by TinyPic








 
  
Leggi le 16 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: iwantahug