Childhood Friends at School
di mangakagirl

23/03/13, ore 14:36

Mangaka-neechaaan! (Anche se forse abbiamo la stessa età D: AHHAHAHAH)
Mi scuso ma avevo già letto ieri questo capitolo e confesso che avevo già scritto tutta la recensione quando: *PUM* va via la luce :'D Cioè volevo fracassare tutto, anche perché non se n'è andata solo la recensione ma un'intera flash :')
Coooooomunque, ricapitoliamo! Questo capitolo anche se relativamente corto è bellissimo! Riesci a dare quegli aspetti di vita quotidiana che tanto servirebbero a noi ShinRan! *-* Ma lo zietto Gosho lo sapeva già, sapeva e aveva intuito fin dall'inizio che saremmo state qui a scrivere su 'sti due e quindi ci lascia con il fiato sospeso e con tutti i vari buchi neri per farci lavorare di fantasia! Sì Sì u.u
Shin che si addormenta in classe, quanto è figo? AHAHHAHA Io me lo immagino proprio nel modo in cui è disegnato nell'ending, lui è un tonno saputello che quindi non ha bisogno di ascoltare la lezione di biologia! Poi glucidi, lipidi sono tutte cose che fanno ingrassare quindi a lui che interessa? HAHAHAHA Ran che lo guarda con la sua dolce faccia da ragazza innamorata che non riesce a rendersene conto eheh la situazione è perfettamente IC così come i personaggi! Ma arriviamo alla parte che ho adorato fino allo stremo *-*
La parte dove si rincorrono nei banchi, ma quanto sono dolci?? *** Shin è così, non fa uscire i suoi lati da bambino con nessuno, (Questa cosa la pagherà in futuro secondo me u.u AHHAAHHA pooovero <3) ma con Ran chissà perché ha queste strane voglie! AHHA
-Se se, ti faccio vedere io la verità!- il ragazzo la raggiunse accelerando il passo, le posò le mani sulle spalle per fermarla, ma Ran inciampò urlando su una sedia e finì a terra, seguita da lui stesso che le cadde addosso non riuscendo a frenare la sua corsa in tempo.
Grosse risate si levarono nella classe, rimbombando per via del vuoto che c’era, mentre il detective si issava sui gomiti per non schiacciare la sua preda, pur rimanendole addosso e a pochi centimetri dal suo viso.
-Presa- disse scrutandola a fondo negli occhi azzurro-lilla brillanti e felici mentre lei, col fiatone, continuava a ridacchiare.

Questa parte *________________________________* Nella mia testa ho ricostruito TUTTO! Lui che le cade addosso, mette le mani e i gomiti sul pavimento per pararsi, i loro visi a due millimetri e lui che con la sua figaggine dice: 'Presa..!' Awwwwww *-*
Altra cosa, adoro il fatto che hai messo l'Ohi Ohi' AHAHAHHAHA io lo amoo quando lo diceeee, una delle cose che mi dispiace dell'adattamento italiano è proprio il fatto che non lo dicono!
Comuuunque mi sono dilungata abbastanza, sarà per via del mio nick che finalmente è tornato ad essere quello di un tempo senza trattini e cose varie che non sopporto D: Ma non so perché ho detto questa cosa quindi mi dileguo xD
Alla prossima collega <3 Sempre bravissimaaaaaaaaaa!

Misaki finalmente Kudo *-*
(Recensione modificata il 23/03/2013 - 05:23 pm)

23/03/13, ore 01:43

Carissima Mangaka,
ma come?
Ci hai fatto imbarazzare il nostro shinichi,
poverino....(attimo di pausa)
ahahahahahahahah
che spasso,
mi ha fatto sorridere tantissimo quasi a venirmi la voglia di ridere,
mi fa sempre piacere essere di buonumore,
specialmente quando ti senti la testa doloreante come mi succede adesso,
del resto può capitare,
complimenti per il capitolo,
con affetto

20/03/13, ore 20:48

Ciaomi è piaciuto questo capitolo e ti confesso che mi è successo una cosa simile a quello che ha combinato Sinichi. Però dopo anni ho avuto una specie di rivincita sulla prof...

20/03/13, ore 19:34

Heyla! Eccomi qui anche se in ritardo di quanto? Un'ora? Mi spiace ma tanto sono arrivata lo stesso. u.u
Shinichi: Tanto per dire qualcosa di inutile, eh?
Pad: Esattamente.
Prima di tutto quell'idiota di Ran mi ha stupito. Direi proprio di si ma in senso positivo, volendo.
Assa fà!  Per una volta non si è comportata da perfettina del cazzo, ligia alle regole. Guardala! Ride guardando
Shinichi dormire sul banco e è annoiata anche lei. Sia lodato Merlino! Un minimo simile a quel detective lo è, allora.
Comunque sia la scena iniziale è dolcissima: Shinichi che piano, piano si addormente. Kawaii! *-* Si, immaginarlo
dormire è particolarmente... mha! Diciamo che è qualcosa che apprezzo. La sua espressione mentre dorme, intendo.
Risulta ancora più dolce del solito e te, secondo me, sei riuscita a spiegare bene tutto ciò, davvero bene.
Ran che ride di lui e pensa bene di non svegliarlo, come già detto, mi ha stupito e si, penso sia stata dolce e tenere.
"Avrà sicuramente letto fino a tardi" Eccola qui, Ran! Immagino anche la sua espressione in un momento simile.
Brava, brava Neechan!

Poi, comunque, abbiamo tutta la seconda parte che è uno spasso: per una volta non si sono imbarazzati!
Yeah! Beata ignoranza! LOL Immaginarli a rincorrersi, battibeccare, cadere l'uno sull'altro senza quasi
notarlo, vedere Shinichi avere la sua vendetta è stato proprio divertente. Mi è piaciuto molto che Ran
non sia stata depressa, imbarazzata, idiota o tarda in alcun modo. Per una volta, Neechan.. Yeah! LOL
Shinichi è oltremodo dolce a suo solito. Aru ga mama ni Amai, aitsu! *--*

Sarà anche corta la Shot ma è proprio bella: è stato bello immaginarli insieme e felici. u.u
Shinichi: Masaka! Hai detto qualcosa di serio dall'inizio alla fine? o.o
Pad: Così pare! Kuso! Dobbiamo rimediare, Shinichi!
Shinichi: *si guarda in torno* Come? .-.
Pad: Emh... AH! Lo sai, Kudo-kun, tu e Ran-chan eravate così vicini ad un certo punto, molto vicini, troppo vicini. Mhuahu!
Shinichi: Baro! Pensi di rimediare, imbarazzandomi?! -///-
Pad: Non lo penso... L'ho fatto...
Shinichi: Taku! -//-

Complimenti per la Shot, Neechan! Alla prossima! :D
Un bacio,

Hoshi & Shinichi

19/03/13, ore 15:06

Mangaka-chaaaaaaaaaaaaaaaaan *^*♥♥
Scusa il ritardo nel commentare questo bellissimo capitolo, ma sono stata molto occupata e malinconica in questi giorni, non ho neanche guardato il pc da lontano e mi sono rinchiusa a leggere i volumi di DC che ho comprato! ahahahah
Cooooomunque, confesso che questo l'ho adorato ancora di più del primo soprattutto nella part finale! u.u ma andiamo per ordine!
A lui non importavano i futili e puerili esperimenti proposti dal programma scolastico, come mischiare olio e acqua e constatare che non si mescolavano insieme perché non erano polari.
A che scopo riprodurre esperimenti di cui già conosceva l’esito?
Seconda la sua teoria era solo una perdita di tempo prezioso che, invece, poteva e doveva essere sfruttato al meglio.
Lui, infatti, mischiava soluti e solventi di ogni genere ricreando le sostanze di cui veniva a conoscenza nei libri che leggeva, meravigliandosi dei risultati ottenuti.
Aveva stipulato un accordo all’inizio dell’anno col docente di chimica in questo proposito: infatti, a patto che non creasse sostanze tossiche, velenose, corrosive o esplosive, aveva il permesso di sfruttare le attrezzature della scuola e di sperimentare quanto voleva.

Ebbeh, il Kudo è il classico genio che ha capito tutto (in tutti i sensi xD tranne che uno -.- credo tu abbia capito quale! TOOONNO), studiare tutte quelle formule chimiche e risapute non serve a nulla! Al contrario giocare al piccolo chimico potrebbe renderti il nuovo Eistein! Ma certo! ahahahahah Questa parte l'ho trovata particolarmente IC e mi ha ricordato il Magic File di quel caso quando Shin utilizzava quelle pozioni per sfuggire indisturbato dalla lezione senza che nessuno se ne accorgesse, magari fosse così per tutti xD
Ma andiamo avanti! E' talmente concentrato che PUM non si accorge della presenza della sua lei (anche se secondo me ha sbagliato proprio perché è rimasto incantato e non per i pugni di Ran che si faceva i filmini mentali u.u) e fa scoppiare tutto! Guarda caso quasi non avvelena la povera Mouri che rischia di morire soffocata!
La parte dell'infermeria è bellissima, apprezzo moltissimo i nomi che trovi e i personaggi che crei, esempio la prof d'inglese nello scorso capitolo, qui c'è l'infermiera sbadata xD Magnifico!
-Non ti si può nascondere niente, vero?-
Ran prese quella risposta come la confessione della presenza di un problema serio e strinse i pugni pronta al peggio, pur non immaginando quanto sarebbe stato davvero difficile da accettare ciò che stava per sentire.
-I miei vogliono partire per l’America- disse Shinichi guardandola dritta negli occhi lasciandola di stucco.
Le pupille di lei si dilatarono all’istante, mentre il cuore sembrava perdere un battito… o forse più d’uno.
Deglutì a fatica la pochissima saliva che aveva in bocca, poi dischiuse le labbra in cerca di qualcosa da dire, ma un bruciante magone si fece strada all’interno della sua gola mentre gli occhi, che erano finalmente tornati normali, si riempirono di nuovo di calde lacrime all’istante.
-Cosa aspettavi a dirmelo?!- sussurrò abbassando lo sguardo a terra e assestandogli un pugno sul petto dalla rabbia bruciante che la opprimeva.
America… Andrà in America.
Non lo vedrò più…
Sarà lontano…

Inutile dire che la parte che ho preferito è stata questa, insieme a quella seguente mentre Ran sbatte i pugni piangendo *-* Awwwwwwww quanto sono pucci 'sti due? sibiwuwbwuoqbduwoqbdwodb ♥♥♥
Che dire, al solito mi ha fatta fangirleggiare e mi hai strappato un sorriso con le tue trovate! Bravissima mia cara collega ShinRan awww ahahahah diffondiamo la dolcezza dei tonni!♥
Alla prossima cara :*

Misaki♥♥

18/03/13, ore 15:41

Ciao, questo capitolo è tutta farina del tuo sacco o è ripreso da uno dei episodi iniziali del DC? Comunque ti trovo romantica quando scrivi che Sinichi decide di rimanere in Giappone ed è chiaro fin dall'inizio che Ran e Sinichi sono più che amici. Direi che Gosho è un po' sadico perché Ran sembra un'eterna Penelope in attesa del ritorno del suo Ulisse (Sinichi)

18/03/13, ore 15:23

Che dire in questo episodio del dectetive conan hanno saltato l'intera giornata per poi trovarli al ristorante. Io mi sono sempre chiesta cos'avrebbero fatto i due inammorati, forse Sinichi si sarebbe dichiarato. Io trovo che questo capitolo sia carino

17/03/13, ore 23:36

Carissima mangaka,
si potrebbe dire originale l'idea degli esperimenti di chimica,
peccato che fa un disastro,
dando involontariamente colpa a ran,
però ne è valsa la pensa,
hanno avuto un momento tutto loro,
con gli sguardi che si intrecciano,
davvero romantica la cosa,
complimenti davvero,
anche per la tensione della notizia dei genitori che vanno in america,
tutto perfetto
con tanto affetto
shinran amore ^.^
p.s sei sempre brava con le tue storie

17/03/13, ore 15:44

Emmm... lo ammetto: questo fa un po' schifo...
-> Domanda lecita: dove dovrebbe fare schifo sto capitolo? No, sul serio, perché secondo me era davvero bello u.u
Coomunque, dopo questa cosa che tenevo molto a dire..
Neechan!! :DD
Gommen nasai se recensisco solo oggi ma ieri e venerdì non ho avuto molto tempo. Gommen! >.<
Alloooora... davvero bel capitolo, sul serio! :D
Shinichi nel laboratorio che crea chissà cosa è... *^*
L'ho amato in quello parte! >.<
Shin: no! Pure qui! D:
Nana: zitto baka! u.u
Dicevo, l'ho adorato mentre giocava allo scienziato LOL
Shin: sono un genio, che posso dirti? u.u
Nana: non stavi urlando due secondi fa di smetterla? ._.
Shin: dettagli u.u
Nana: sì dettagli genio, dettagli.. proprio come il fatto che stavi per uccidere Ran .-.
Shin: oh ehm.. io... a mia discolpa posso dire che è stata tutta colpa sua! Non doveva spavventarmi in quel modo u.u
Nana: ._.
Shin: HEY! >///<
Nana: d'accordo d'accordo, solo perché per qualche strana idea siamo della stessa opinione, non dirò nulla u.u
Shin: u.u
*---*
Ma quant'è dolce il momento ShinxRan?
Taaanto *--*
Lei che piange perché non vuole perdere Shinichi.. lui che le dice che soltanto i suoi ci andranno e che rimane per lei (sappiamo benissimo tutti quanti che rimane per lei u.u).. così kawaii!!! *w*
Shin: ehm ehm -//-"
Nana: niichan, starei cercando di recensire, se non l'avessi notato u.u
Shin: .-.
Hahaha quella dell'infermeria è.. LOL
Se ne va e solo dopo essere tornata si ricorda il motivo perché era uscita.. è pazza xD

Va beh, che dire..
Davvero bella shot, complimenti! ^^
Scusa ancora per il ritardo ma non ho avuto il tempo di leggere :(
E scusa se devo chiudere già la recensione ma internet va e viene .-.
Gommen nasai!
Complimenti ancora!

XXX,
Nana Kudo

17/03/13, ore 12:11

Ciauuuuu *___*
Rieccomi ^w^
Magnifico, magnifico e magnifico.
Ambientanzione fantastica, mi è davvero piaciuta.
Ma Shinichi è un mostro di bravura in tutto, eh? xD
E grande Ran che ha capito che qualcosa non andava :D
I loro momenti pucciosi non potevano mancare ovviamente ** <3
Quanto li adoro ragazze mie, quanto!
Sono matta per sti due! *_____*
Detti i miei scleri, ottimo, davvero.
Altro momento omesso da Gosho purtroppo ç_ç Ma fortunatamente
esistono le ff xD
Grande, continua così *___*
Un saluto,
Sara ^^

Peace, Love and ShinxRan 4ever

15/03/13, ore 22:27

Konnichiwa, Neechan! :) Oh, sokka! Sorewa watashi ga yomitakka no Os da! Utsukushi, de ne! *-* Ma ma... No wa, hajimemashou!
Neh, Neechan! Se non hai capito un cavolo di quello che ho appena scritto, richiedi la traduzione! LOL
Shinichi: Oh... Ya, Arigatou Mangaka-chan!
Pad: Nande, Shinichi?
Shinichi: Mi ha descritto come un genio. u.u Dakara, Domo...
Pad: Sugoi! Hai i complimenti anche di Shinichi e nessuno l'ha costretto. Fukano! O.O
Shinichi: Baro! Te mi sottovaluti. u.u
Pad: Nah... Faccio delle semplici costatazioni.
Shinichi: Nani? .-.
Pad: Emh, ya.. Betsuni! ^^"
Tonikaku, Neechan, la storia mi è piaciuta tanto, tanto, tanto! Shinichi che gioca al piccolo chimico è stata una parte che
ho amato leggere, anche di più del momento tra Shinichi e Ran... forse. Perchè lo hai descritto così bene! *-* E' così credibile
come cosa, che lui usi le attrezzature della scuola per proprio tornaconto. Più Shinichi di così si muore. Watashi wa sore o
hontoni suki! *-* Shinichi wa tensai, desu! *-*
Shinichi: Ma..ma... Ochitsuku, Paddy-chan! ^^""
Pad: Nani, Niichan? Fai il modesto ora?
Shinichi: -.-''
Andando avanti con la storia scopriamo che Shinichi ha quasi ucciso Ran o almeno così si crede ma, scusa tanto, è lei che ha
battuto la mano sul banco e l'ha distratto! La colpa è di Ran: Shinichi non c'entra niente! u.u
Shinichi: F-Fukano! o.o Mi difendi?
Pad: Taku! Ti difendo sempre! u.u
Comunque, comunque... Ran rischia di lasciarci tutti ma.. Owh! Shinichi l'accompagna in infermeria! E.. Uh! Si blocca anche
dal battibeccare e si preoccupa. Shinichi wa kawaii! *-* Hontoni! *-* La parte sulla presunta infermiera è uno spasso, voglio dire
i pensire di Shinichi sulla tizia sono uno spasso: sono così da Shinichi! E... E poi le da la notizia e... WOW! Egoista è dire poco!
Cioè ma è tarda sul serio, quella ragazza? Ha detto "i miei vanno in America" e lei già si era depressa all'idea di non vederlo.
Merlino, però! Ce ne vuole per essere tanto tardi, poco attenti, idioti!
Shinichi: Potresti non isultarla...!
Pad: Wari! Ma quella se li chiama, gli insulti.
Tonikaku, quella parte è dolce a modo suo. In realtà ad essere dolce è Shinichi sempre pronto a confortarla. Benedetto ragazzo! *-*
E il finale è oltremodo dolce allo stesso modo! Si proprio un bel momento tra i due piccioncini! *-*
Sa, Neechan, questa qui mi è piaciuta tantissimo! *-* Shinichi l'hai descritto proprio bene! Mi è piaciuto così tanto, quello lì,
dall'inizio alla fine della storia. E... Oh! Ora che ci penso..
Pad: Volevi baciarla, Shinichi?! *-*
Shinichi: B-baro! Sore wa tadashiku arimasen! >//<
Pad: AH! Shinichi wa kao o akarameta! *--*
Shinichi: B-betsuni, Baro!
Pad: Hai..Hai.. xD
Neechan io avevo un'altra cosa da dire ma ora non la ricordo. Wari! Comunque sia, tantissimi complimenti! Proprio una bella OS!

Un bacio,

Hoshi & Shinichi

15/03/13, ore 21:52

bellissima!!!me la son letta tutta d'un fiato, sembrava di vedere una puntata di conan! xD
che carini, che dolci!!! Sonoko e i compagni di classe sono insoppotabili >.< poverini!!
però...dovevano baciarsi alla recita uffi!!!
bravissima mangakagirl!!!! leggerò anche le altre ;)

15/03/13, ore 19:37

CIAOOOOOOOO!!!!!
Che bello sei tornata!^^
Non vedevo l'ora di recensirti, mi sei mancata tanto!>-<
Dunque...il capitolo è molto bello, tenero, simpatico e trasmette tutto l'affetto che c'è tra Ran e Shinichi, cosa che io adoro >___________<
L'idea mi è piaciuta!
Sinceramente non avevo mai pensato come Shinichi avesse detto a Ran che i suoi partivano per l'America, e lei che non aveva capito che lui non partiva... SO CUTE!!
Bravissima come sempre!!^^^^^<3
Colgo l'occasione per suggerirti di ascoltare una canzone che mi ha fatto venire i brividi sentendola, perchè è perfetta per la situazione di Ran e Shinichi!
Si intitola " Je suis malade "di Lara Fabian, la canzone è in francese ma la traduzione in italiano.....è perfetta!!
Non vedo l'ora di risentirti e di leggere un nuovo appassionante capitolo>-<
Un superbacione ;*
                                              J_ angel

14/03/13, ore 13:50

Soltanto un pochino col comportamento di Shin,
ma niente di che,
complimenti davvero,
l'idea di fare delle OS sulle giornate di scuola è originale,
davvero stupendo questo inizio,
con il giorno successivo alla recita del cavaliere,
con sonoko sempre a rompere (mi chiedo come mai pensi alla sua amica e mai a se, boh),
e i compagni pure con stuzzicanti provocazioni,
beh,
che altro dire,
bella è venuta in generale,
complimenti,
con affetto

12/03/13, ore 23:37

Mangaka-chaaaaaaaaaaaaan! Mi sei mancata con le tue bellissime storie! L'ho letta tutta d'un fiato, hai fatto bene a trattare questo momento è l'unico dove Kudo torna a scuola, dico io neanche una giustificazione gli chiedono? LOL
Coooooooomunque, passiamo alla storia! Tutto perfettamente IC, mi sorprendo come tu possa riuscire a manipolare bene quel tonno, il suo carattere è troppo enigmatico per me e lo rendo sempre OOC in un modo o nell'altro! D:
Tu invece ci riesci benissimo ogni qualvolta che leggo è come se fosse Shin nella mia testa a parlare! *^* Fantastica!
Comunque passiamo ad analizzare le singole parti! La parte iniziale è quella che ci viene presentata dal capitolo, Ai la solita che secondo me è solo gelosa, ma va be' tralasciamo! Ho apprezzato i pensieri di Ran mentre suonava il campanello incredula, anche secondo me i suoi pensieri erano di quel tipo x'D Poi va be' i discorsi tra i due piccioncini sono sempre molto nsoaidwhnuowdha <3
Arriviamo a questa parte, che mi ha fatto morire nel manga! (Meno nell'anime visto che in Italia lo hanno tradotto come 'Piccola Ran'? D:)
-Aspetta, Ran-neechan!-
La ragazza, profondamente sorpresa, si voltò verso di lui e battè qualche secondo gli occhi.
Oh, cavolo!
Imprecò mentalmente Shinichi raggiungendola e mettendo su un falso sorriso imbarazzato.
-E-era solo uno scherzo!- disse all’occhiata stizzita della ragazza -Uno scherzo, dai, non fare quella faccia!-
-Tu sei ancora addormentato, vero?- disse Ran, che a quel “neechan” aveva provato una strana sensazione…
Non avrebbe saputo descriverla, ma era come se fosse abituata a sentirlo…
A sentirlo da Lui.
Bellissima la parte finale dove Ran sente un senso di abitudine, nel sentirsi chiamare coll'appellativo 'neechan', mi ha trasmesso tenerezza!
Poi questa parte: -No, ho bisogno che arrivi a fine giornata, o non reggerò Sonoko da sola!-
-Mmmm- il ragazzo fece finta di pensarci -Vabbè, solo perché sei tu...-
Ran gli rivolse un dolce sorriso, alzando poi la mano al sentire chiamare il suo nome. Qualche secondo dopo, la prof. Chiamò anche Shinichi e poi commentò:
-Guarda guarda Kudo, siccome non ci sei mai avevo già riempito tutte le caselle delle varie giornate fino alla fine dell’anno col tuo nome tra gli assenti- rise -Oggi mi tocca toglierti!-
Il ragazzo si morse un labbro mentre la sua compagna di banco gli sussurrava di stare zitto.
-Vuole solo la scusa per metterti una nota… Lo sai che faceva così anche prima che tornassi…-
-Sì, ma quella tipa prima o poi commetterà un omicidio pazza com’è… Ne sono certo! E io non vedo l’ora di sbatterla in galera!- sussurrò lui a denti stretti prima che Ran scuotesse il capo.
-Non dire così, dai…-

La parte della proooooooof! AHHAHAHAAHAH Ma sei genialeeeeeeeee! Io me la immagino questa qui, tipica prof maligna di grossa stazza, Kudo che cerca di batterla in confronto faccia a faccia! troppo divertente xD
Poi ci sono i filmini mentali di Ran che cerca di autoconvincersi di un'amicizia passata che ormai si è evoluta, mi dispiace mia cara ma devi accettare la realtà u.u
Anche Shinichi si alzò e portò le mani sopra la testa stiracchiandosi, mentre Sonoko, come un razzo, li raggiungeva con un piano diabolico che le frullava per il cervello.
Afferrò Shinichi per il collo e Ran per la testa e, obbligando il ragazzo preso alla sprovvista ad abbassarsi, avvicinò i loro due visi ridendo.
-BACIO-BACIO-BACIO!- urlò mentre Ran posava appena in tempo una mano sulla spalla di Shinichi evitando così che le loro teste cozzassero violentemente.
-So-no-ko!- sbraitò facendo forza sul braccio per allontanare da sé il ragazzo –Piantala!-
Ma l’ereditiera non era intenzionata a mollare e mise più forza alla presa, rischiando di soffocare Shinichi, che stava assumendo una insolita sfumatura marrone sulle guance.
-Andiamo ragazzi, volete decidervi a capire che siete cotti o no?!-
Il detective riuscì miracolosamente a sfilarsi dalla sua presa e si massaggiò il collo furibondo mentre l’oca sbuffava delusa.

Qui c'è la parte della nostra carissima Sonoko che ho trovato PAAAAARTICOLARMENTE azzeccata! AHHAHA come fanno a sopportarla non so, ma per alcuni versi le sono grata! xD Davvero molto carina la gag tra i tre! Poi ho visto che hai inserito una compagna di nome 'Misaki' ohhhhhhh ahahahahhaha mi sono sentita felice *in realtà è stato un caso LOL*
La parte finale è di una tenerezza immensa! Che dire, ti faccio i miei complimenti mia cara! Metto la raccolta nelle seguite così non mi perdo gli aggiornamenti! Alla prossima :*

MIsaki