Childhood Friends at School

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
10/03/13, ore 18:37

Neechan! :D
O genki desu ka? ^^
CI credi se ti dico che oggi iniziavo a pensare di mandarti un messaggio per chiederti quando avresti pubblicato qualcosa di nuovo, tanto mi sono mancate le tue storie? u.u
Shin: Mangaka fallo, ti posso assicurare che questa mi ha assillato per ben dieci minuti quando ha visto la tua fic, e altri venti mentre leggeva, quindi... -.-"
Nana: sai una cosa? Non riesco a spiegarmi perché Shinichi deve sempre lamentarsi.. posso saperlo, niichan? ^^"
Shin: Vuoi fare la detective, no? E allora scoprilo da sola u.u
Nana: ha ha -.-"

Comunque... sei tornata! Finalmente! *--*
E con quella shot che è davvero, davvero bella :D
Complimenti u.u
Le parti riprese dall'anime sono descritte davvero bene, e soprattutto con quei pensieri in più dei nostri tonni, ti sono usciti benissimo. Brava! :D
Poi, inutile dire quant'ho odiato Sonoko e tutti gli altri compagni di classe -.-"
Tsè! Manch'è tornato e già sono pronti con le loro battutine!
Povero niichan... già la scuola è una tortura di suo... ma quelli sicuramente non ti migliorano la giornata!
Shin: qualcuno che mi capisce -.-"
Che poi, se si mette in mezzo pure la cara proff iena... wow LOL
Però... Ran *--*
Non sai come la capisco quando si ferma a guardare Shinichi incantata u.u
E' perfetto, che possiamo farci? *^*
Shin: h-hey?! ^///^"
Il finale è così fottutamente dolce.. *^*

-Vestiti elegante-
-Come?- domandò sorpresa Ran uscendo dal suo filo di pensieri come se colpita da acqua ghiacciata.
-Mettiti qualcosa di elegante per il ristorante…- disse Shinichi fingendosi molto attratto dal cielo color pesca: in realtà il suo imbarazzo era a livelli stratosferici in quel momento.
-S-sì, certo- rispose Ran abbassando lo sguardo a sua volta un po’ tesa.
Arrivati al solito bivio in cui si separavano prima della sparizione del liceale, Shinichi le rivolse un’occhiatina e sorrise.
-Alle sette e mezza passo a prenderti, d’accordo?-
-Ok- rispose la ragazza, alla quale tutta quella situazione suonava nuova e strana.
-Bene- disse Shinichi agitando appena una mano in sua direzione e avviandosi verso Villa Kudo.
-> *^*
O anche questo è dolcissimo..

-Shinichi!-
L’interpellato si voltò interrogativo e annuì.
-Sì?-
-C-ci sarai, vero?- domandò in imbarazzo.
Rivelare il suo timore di vederlo sparire proprio come accadeva sempre fu difficile, ma se non l’avesse fatto, se non si fosse accertata del suo ritorno, Ran non se lo sarebbe mai perdonato.
E Shinichi questo lo capì, tanto che sorrise intenerito.
-Certo- rispose godendosi il sorriso che si formò all’istante sul volto di lei. Dopo qualche secondo in cui i loro occhi si osservarono incessantemente, lui alzò di nuovo una mano in segno di saluto, poi si voltò avviandosi a casa e lasciando la ragazza tranquilla.
-> *^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^*
Kawai!!!!!!!! >.<
Shin: ehm ehm -///-"

Beh, concludo dicendoti che questa shot è davvero dolce e bella *w*
Niichan *^*
Shin: possiamo finirla? ^///^"
Nana: mai u.u
Dicevo.. complimenti, scritta benissimo come sempre ^^
Non vedo l'ora di leggere anche le altre, inventate tutte da te! :D

XXX,
I Kudo.

10/03/13, ore 15:27

Konnichiwa Neechan! *-* Watashi wa okurete iru. Wari! Sono riuscita a recensire solo ora.
Tonikaku, io inizierei subito con la recensione.
Shin: -.-'' Perchè, ogni volta che sono nel mio vero corpo, trovate il modo di rovinarmi la giornata?
Pad: Rovinarti? Oh, per quello! Non è colpa nostra: è quello che succede a scuola quando sei con Ran.
Shin: Tsk.. -.-''
Pad: Oh, andiamo! Leva quel broncio! Ho altro da fare, ora! u.u
Quinti dicevo: la Shot è carinissima nonostante riprenda per buona parte cose che già conosciamo.
Leggere di quegli episodi, però, non è affatto un fastidio, anzi! Mi piace come li hai descritti. u.u
Ran che tutta contenta corre verso Villa Kudo, i pensieri di Haibara, Shinichi che le chiude la porta in faccia,
la passeggiata fino a scuola e i commenti che già conosciamo sulla recita, il ruolo della principessa e il vestito di Ran.
Ben scritti, brava! Mi piace anche che, di tanto in tanto, te abbia aggiunto pensieri vari dei due che si, ci stavano proprio bene.
Una cosa che ho apprezzato tantissimo è leggere di uno Shinichi che cerca in continuazione di capire cosa non vada in Ran
e nei suoi cambiamenti di umore. Kawaii, quello lì! *-*
Pad: Neh, Niichan.. Ti preoccupi per Ran, eh? *-*
Shin: Baro! Facevo pratica per il mio intuito di detective. Nient'altro. u///u
Pad: Sicuramente...
Comunque sia arrivano a scuola e lì inizia l'inferno: tra i commenti idioti dei compagni di classe..
Shin: Taku! -.-''
..i commenti e i piani diabolici di Sonoko...
Shin: Taku! -.-''
...e i commenti fuori luogo dell'immancabile prof. Iena..
Pad: Hai finito, si? -_-
Certo che, pensavo, il modo in cui ogni volta descrivi Sonoko e la sua entrata in scena è singolare.
Questa volta c'era un "una voce stridula, da racchia" HAHAHA! Bhe, non hai tutti i torti, anzi! LOL
Ah! C'era una parte bellissima, non che il resto non lo sia... Era bellissimo quello che descrivevi.
Shin: ... Eh? o.O
Pad: Shh! Lei capirà. u.u
Dicevo, dicevo... La parte era questa qui: "si concentrò sul profilo perfetto di Shinichi" [...] "Che mi sta succedendo"
Si! Il profilo di quello lì merita. Lui merita. E' bellissimo? Vero! E' perfetto? Vero! E'...
Shin: ... Anata... ^//^
Pad: Wakatta. La smetto qui. u.u
Poi.. poi.. poi.. Ah! Quell'idiota della Suzuki ha tentato di uccidermi il fratello, qui e Oh! Una frase in particolare...
"Perchè le cose sono sempre così difficili?"
Nha! Siete voi a renderle più difficili, Ran.
La scena in palestra è... infastidisce! Merlino! Ma non smettono mai, quelli lì! -.-'' Ma, ma... Posso passare ad una
scenetta bellissima in cui hai reso Shinichi davvero Shinichi! *--*
"Mettiti qualcosa di elegante per il ristorante- disse Shinichi fingendosi molto attratto dal cielo color pesca: in realtà
il suo imbarazzo era a livelli stratosferici in quel momento"
Awh! Shinichi wa kawaii!! *----* Questa parte è bellissima! Più IC di così, quello lì! *-----*
Shin: O-oi! >//<
Pad: Damara seru, Shinichi! E' la verità! u.u
In più il finale è dolcissimo! Perchè Gosho-sensei non ci regala momenti come questi?
AH! Ho altre tre cose da dire:
1 Potresti evitare di aggiungere faccine tipo "-.-" mentre scrivi i loro pensieri? Sono quasi fuori luogo.
Potresti dire "pensò con gli occhi ridotti a trattini", tanto il significato è quello.
2 La metafora sugli Horcrux. Neechan... Che intendevi? o.o Un Horcrux è un pezzo di anima di Voldemort.. O.O
3 A volte aggiungi dei punti di sospensione che non servono. ^^
A parte queste tre piccole cose, la Shot mi è piaciuta. E' dolce, divertente in alcuni punti. Anche se è qualcosa di già
visto, mi piace ciò che hai immaginato. Però non vedo l'ora di leggere le altre: quelle totalmente inventate da te! *-*
Per il momento: brava, brava Neechan!! *clap clap*

Un bacio.

10/03/13, ore 12:38

Salve salve salve *_____*
IDEA GENIALE xD
Io ho aperto una discussione sui Missing Moments ShinxRan con altri utenti per vedere cosa pensano! xD
BTW, sono assolutamente d'accordo *____* Anche io mi immagino che abbiano trascorso la loro giornata così *___*
Sisisisisisisisi >w< (sto sclerando, è normale)
Scritto meravigliosamente come al solito :D
I siparietti comici in quella classe a danno di Shinichi e Ran ci saranno SEMPRE.
Grande Sonokooooooooo <3
E poi i due che finalmente pensano "Oddio stavamo per baciarci"
Gosho, dovevi metterlo nel manga ç_____ç
Non vedo l'ora di leggerne altre *__*
Complimenti!

Peace, Love and ShinxRan 4ever