What's a soulmate?
di giormoments

11/11/13, ore 15:31

Hai presente il gelato che si scioglie sotto il sole estivo?
Beh,io mi sto sciogliendo allo stesso modo cwc
Harry e Louis sono troppo,troppo irrimediabilmente innamorati e dolci djwuidw
Lily che disegna loro tre è tenera ndswuy
La descrizione che hai fatto dell'anima gemella è bellissima sbnwqu **

Complimenti :3
Un bacio!

02/05/13, ore 18:13

Oh dio ora piango per la tenerezza cc
Povero il mio cuore che non può reggere lol
Io adoro le tue storie,mi fanno morire per i tropp
i feels cc
Lo so é tutto finto,inventato però non so durante la storia me li immagino come i personaggi e vorrei renderlo reale lol
comunque brava davvero

24/03/13, ore 00:02

Che tenerezza...xD...io sono piu per le rosse..ma questa mi ha rubato il cuore...è davvero bella...e fluff...ora per mesi nn ne leggerò piu verdi xD xk mi spaventano...lol...mi leggerò le tue arancio...bho...comunque non ti libererai di me !

17/03/13, ore 21:37

Fantastici, questi momenti di vita! Come ho già detto apprezzo davvero tanto Louis e Harry come papà, se poi la bambina da loro motivo di mettere fuori tutto queso fluff ancora meglio! Spero che ce ne siano ancora, sono davvero piacevolissime da leggere :)

12/03/13, ore 23:08

No vabbeh. Tu vuoi farmi piangere.
Da quanto aspettavo questa OS. E tu l'hai fatta. Oh god. Ora piango.
E.. E.. oddio.. oddio non ho parole. La dolciosità di questi due.
Spero seriamente che in un futuro non molto lontano questi due possano essere davvero liberi, felici e appagati dalla vita.
E' qualcosa di spettacolare, lo sai vero?
E ti amo per questo. Cioè basta. E' quella OS che ci ha permesso di parlare. E io piango.
Ciao ♥ Love u

10/03/13, ore 18:01

omg, ho pianto per tutta la durata della os. Mi ero già innamorata di 'isn't she lovely' e questa è davvero WOW, e poi tu scrivi in un modo davvero fantastico e io non riesco a fermare le lacrime in questo momento t.t