All I Ever Wanted.
di Louissbottom

20/03/13, ore 18:40

Ciao bellissima c:
Sono passata come hai chiesto, scusa il ritardo ma ho avuto problemi con la scuola :DD
MA ci sono!
Ahaahah! Ho fatto bene a passare, come già sai adoro questa storia**
Anche il tuo modo di scrivere!
Quindi aggiorna prestoo

xx
Simo

13/03/13, ore 22:08

Ciao tesoro, non so se ti ricordi di me... Sono quella sclerotica (?) che ha recensito alcuni dei capitoli precedenti.
Ho visto solo oggi che avevi aggiornato e devo dire che anche questo capitolo, come tutti gli altri, è una cosa fantastica, stupenda, magnifica e chi più ne ha, più ne metta. Non vedo l'ora di leggere il continuo e mi scuso per non aver recensito i capitoli precedenti a questo çwç Spero tu possa perdonarmi. Adesso non riesco a lasciare delle recensioni con un senso preciso, perchè ho sonno e domani c'è scuola D: Fortuna che usciamo alle 11:20 per l'assemblea (ma di questo non te ne frega assolutamente niente). Ti lascio con questa piccola recensione prima di andare a fare compagnia al mio lettuccio caldo caldo. Detto questo, aspetto il nuovo capitolo, e se hai letto adesso questa recensione posso anche augurarti una buonanotte e sogni d'Horan. Me ne vado Off-Liam e faccio un salto domani :D
Kisses&Hugs (?) sto sclerando
Kikka