Bisogno di sentrisi importanti
di ILL

emy..
28/09/07, ore 21:13

bella!come tutte le tue storie del resto,i miei complimenti!

laly
28/09/07, ore 19:08

bella bella bella..non capisco perchè tu abbia voluto finirla così presto..spero non sia a causa di certe recension non troppo carine nei tuoi confronti..non è affato vero che sia affrettata,per me il fatto che i capitoli siano corti non vuol dire che tu non curi le scene,bensì che tu voglia dare un ritmo alla sotria.io l ho interpretato così...complimenti!!

26/09/07, ore 22:31

ma come....mi hai lasciato a bocca aperta sul più bello..per sapere perchè era giù di morale Hermione!!Aggiorna presto!!

26/09/07, ore 20:04

Davvero carina:). Sono curiosa di sapere quali sono questi motivi,hai iniziato davvero bene,mi hai incuriosito;). Aggiorna presto!ciauz

26/09/07, ore 19:19

ciao,da brava shipper/autrice, vado a leggermi tutte le nuove draco hermione.. a dispetto di quanto sembri a causa della dimensione del testo, è un capitolo molto corto.. potrebbe diventare una fic interessante, ma bisogna aspettare di vedere gli altri capitoli prima di esprimere un giudizio completo.. al prossimo capitolo, quindi.. Hermy

ginny-ginevra
26/09/07, ore 17:03

ciaoooo!!non so ocme mai tu abbia così poche recensioni perchè devo dre che questo capitolo è davvero scritto bene..non si capaisce che risvolto avrà la ff e questo è bello perchè da suspance..continualaaaa

semplicemente io
26/09/07, ore 16:52

nooooo...ma povera herm..cosa le è successo??beh,la capisco pure per me ci sono giornate così...hai reso perfettamente i sentimenti..complimetni!!aspetto il prossimo capitolo