Lux, il frutto di un amore vero e sincero
di Bellafifi1986

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
05/01/14, ore 01:34

Ti giuro che non mi sono mai appassionata così tanto a una ff La trovo perfetta e questo tuo blocco mi dispiace davvero moltissimo.. spero tantto che un giorno la continuerai.. dimmi solo una cosa... il padre di Lux è Leon? *occhis da cucciolo*

30/11/13, ore 20:12

Posso farti una domanda?
Ho sempre amato tutte le tue storie poi un giorno vengo su efp e scorro la pagina e mi emoziono dicendo finalmente non vedevo l'ora per questa storia è sinceramente una delle mie preferite,io ti compatisco benissimo capita a tutti di non trovare ispirazione come capita a tutti di sforzarti a scrivere per non deludere nessuno.
Vuoi sapere invece perchè mi sono emozionata?(questa sarebbe la mia domanda)
Un giorno con un altro accaunt io ti ho scritto che pur essendo tanto che non scrivevi questa storia non vedevo l'ora che tu continuassi e tu mi hai risposto che dovevo aspettare ma che il tuo capitolo era lunghissimo e rimasi così contenta che quando vidi il titolo della storia mi sono detta credevo in lei e finalmente è arrivato però dopo sono andata per leggerlo e il tuo attenzione mi ha veramente sorpreso un pò deluso comunque so che non è colpa tua come ti ho già detto all'inizio e anzi sono rimasta anche felice perchè ai provato e riprovato a scrivere,che infine è la cosa più importante.
Spero comunque che tu ritorna a scrivere nuove storie ancora più emozionanti di quelle di prima quindi per finire ti dico:un bacio,ci conto per una nuova storia e quindi alla prossima.😄😃😘😘😄😃spero che anche questa volta tu mi risponda come hai sempre fatto per favore
(Recensione modificata il 01/12/2013 - 10:55 am)

20/10/13, ore 15:34

ho letto solo ora i tuoi capitoli e devo dire che sono veramente fantastici perfavore continuali anche se è da tanto tempo che non riscrivi .
la tua storia è veramente fantastica!!!!!

06/09/13, ore 11:19

sono sempre che dell'opinione che questa storia è stupenda ma mi avevi detto che avevi un problema alla spalla che dovevi curare ma visto che hai pubblicato una nuova storia penso che questo problema sia passato e quindi ti chiedo con tutto il cuore di continuare è un mese che aspetto <3 :) BACI <3
(Recensione modificata il 08/10/2013 - 06:23 pm)

02/07/13, ore 17:55

Ei ciao. Prima di cominciare vorrei chiederti di non prendere male questa recensione per favore. Fino ad adesso non ho recensito, lo so. Pensera "questa qua non ha recensito fino ad adesso e ora che comincia mi rompe le scatole" si lo so e mi dispiace. La storia mi piace e la trovo molto interessante, ma ci sono veramente troppi errori grammaticali, di sintassi e bla bla bla. Ma anche di distrazione. Per quello ti consiglio di rileggere il capitolo prima di pubblicarlo e per gli errori che non sono di distrazione ti consiglierei di far leggere il capitolo da qualcun'altro per correggerti e spiegarti. Mi dispiace molto per questa bandierina bianca, ma ci tenevo a fartelo sapere...

01/07/13, ore 21:22

ciaooo il capitolo è bellissimo ; lux e jorge sono davvero dolci !!! spero che lei incontri presto suo padre !!!! ciao un bacio :-)

01/07/13, ore 21:12

Complimenti era da tanto che aspettavo questo capitolo mi incuriosisce questa nuova versione di Violetta e nn vedo l'ora di scoprire che cosa e successo a parigi e di vedere come reagiranno i ragazzi nel scoprire che la fiamma di Diego e Vioeletta

01/07/13, ore 15:02

Hola!! Luz e Jeorge sono bellissimi insieme!!
Non vedo l'ora che Lux conosca Leon!!
A oresto <3
Xoxo

24/05/13, ore 15:11

Stupenda la fan fiction,sono curiosa di sapere come continua e anche chi è il padre di lux..,anche se ho il sospetto che sia di Leon,ma mi ha appassionato talmente la storia che la voglio leggere.comunque quando posti gli ultimi capitoli cioè gli ultimi 3???

24/04/13, ore 20:10

Ciao questa storia è fantastica è bello vedere una violetta diversa anche se credo che alla fine tornerà quella di sempre e non vedo l'ora di scoprire chi è il padre di lux. Anche se ho appena iniziato a recensire spero che mi dedicherai un capitolo più avanti e spero che aggiornerai presto ciao un bacio
(Recensione modificata il 25/04/2013 - 08:31 am)
(Recensione modificata il 25/04/2013 - 08:32 am)

13/04/13, ore 22:30

Hola !! Questi due sono meravigliosamente folli!!
La canzone che hai scritto è bellissima, sarebbe davvero bella cantata da loro due nella serie.
Mi è piaciuta tanto l'idea di mettere Jeorge e Tini in questo capitolo, e mi sono davvero incantata a leggere di Leon e Vilu !!
Non vedo l'ora di leggere il continuo, un bacino <3
Xoxo

12/04/13, ore 19:16

Appena ho visto che hai aggiornato sono corsa a vedere il capitolo!!! É bellissimo mi piace Violetta ribelle;) ora ne sono convinta Leon é il padre di Lux ne sono certa:) comunque Federico sta incominciando a rompere sul serio Vilu mollalo subito e Sposati con Leon immediatamente!!!!!! Ti supplico aggiorna presto voglio assolutamente sapere cosa succederá
Baci<3

12/04/13, ore 17:35

MI hai letteralmente ucciso.....sul serio!!! A parte che Federico ha abbastanza rotto ( Fede caro ti consiglio di farti da parte), c'è da dire che Leon e Violetta sono completamente impazziti (bisogna ammetterlo), ma almeno sono impazziti per amore, il che ha reso tutto meraviglioso. La scena della loro prima loro volta è stata bellissima, mi sono quasi commosso, Leon è stato davvero dolce a comportarsi in quel modo *-* Comunque sono una coppia fantastica e ora devo cambiare discorso altrimenti in questa recensione finisco a parlare solo di loro. Matrimonio?! Sono rimasto leggermente sconvolte dalla cosa, è stato tutto talmente improvviso, allo stesso tempo però si amano, quindi perché no, SPOSATEVI! Ce li vedo troppo: Leon con un vestito nero elegante e Violetta in abito da sposa tradizionalmente bianco.... *pensa alla scena*. Comunque sia complimenti, questo capitolo è davvero bellissimo, ho avuto i brividi mentre lo leggevo *-*

01/04/13, ore 21:56

Ed ecco un altro capolavoro della mia adorata Bellafifi1986. Certo è difficile immaginare la nostra cara VILU nella sfacciata Miss V. ma anche questa storia sembra davvero perfetta . Non so se preferisco questa o '' El Verdadero Amor ''; spero comunque che finisca presto per tornare all' altra e scoprire chi è il padre di Lux.
P.S. io penso che il padre sia Leon , è l' unico che nn ha mai dimenticato Vilu e che ha gli occhi dello stesso colore di Lux
Baci luly <3

27/03/13, ore 19:36

questa storia è sempre più bella:) sono rimasta sconvolta da questo capitolo perchè come ho detto in precedenza pensavo che Federico fosse il padre di Lux ma penso che non sia così dopo quello che ho lettoXD mi piace un sacco la storia segreta tra Vilu e Leon LI ADORO *-*
comunque penso che Vilu reagirà un pò male quando scoprirà la gare clandestine.... ma a questo punto non ho più certezze (in senso buono XD) BRAVISSIMA continua così;)
baci

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]