Sex or Love?
di Sanzina Shirogane

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
25/05/20, ore 00:58

Dunque permettendo che ho trovato questa storia per puro caso mentre girovagavo nel fandom!inizialmente non sapevo se aprirla o meno non per il fatto che si trattasse di una yaoi ma dato che è una ff molto vecchia avevo il forte dubbio che fosse piena di character bashing detto anche solo banshing nei confronti di Mark dato che un tempo tutte le ff del fandom era presente l'ooc totalmente negativo nei confronti del protagonista!
Pur non shippando 'sti2(ho sempre shippato&sempre shipperò la coppia canon)ho apprezato di+qst ff che tutte le altre vecchie messe assieme in quanto nonostante tu dica di non amare il moro almeno tu qui hai fatto lo sforzo di non mettere il bashing!personalmente 'sta cosa del rendere totalmente ooc in modo completamente negativo un qualsiasi personaggio che non si apprezza non l'ho mai capito&mai lo capirò(ci può stare avere le proprie simpatie&antipatie ma fino ad un certo punto)in quanto non puoi rendere un personaggio uno yandere psicopatico e/o un completo idiota,caratteristiche spessissimo venivano affibbiate al moro ma lui non è assolutamente nessuna delle2,poi mettere il bashing è una cosa completamente priva di senso sia perchè farlo è assolutamente puerile inoltre bisogna avere un minimo di coerenza nei confronti dei personaggi&delle vicende non so cosa ke ki pratica il character bashing non ha mai!
Comunque passando oltre passando oltre l'idea della storia è carina le uniche pecche:sono i commenti tuoi&dei personaggi nel mezzo dei cap che appesantiscono parecchio la lettura&fanno perdere il filo,alcuni punti che a causa del fattorie precedente risultano poco chiari(il fatto che 'sta longfic sì svolga alcuni anni dopo la sconfitta di profondo blu ma comunque ci sono ancora dei chimeri&che esiste ancora la mew aqua che aveva perso il suo potere dopo aver riportato in vita tutti,il perchè alla fine strawberry non venga a sapere la verità del fatto che il suo moroso abbia iniziato una relazione col biondo)!
Infine un'ultima cosa prima di chiudere vorrei domandarti come mai gli haters di Mark anni fa lo chiamavano ameba?davvero qst cosa non la capisco in quanto uniche cose che fanno le amebe è riprodursi&mangiare ma il protagonista maschile sia nel manga che nel anime fa decisamente molto di più di seguire questi2bisogni primari!

23/04/14, ore 15:07

A me non importa se la coppia è surreale o meno, basta che sia yaoi *-*
Per quanto riguarda i commenti... direi che potresti lavorare di più sia sulla grammatica che sulla punteggiatura. Usa di più i punti e le virgole, il tuo racconto ha un ritmo un po' troppo sostenuto, che va anche bene per descrivere scene concitate tipo quelle di sesso, ma che per il resto dà l'impressione che il racconto sia stato scritto troppo in fretta, quasi buttato giù di getto, senza rileggere. Abituati a rileggere quello che scrivi e anche a leggere tanto (non manga, ma libri e romanzi) per acquisire più fluidità nella scrittura. Con un po' di allenamento diventerai bravissima :) buon lavoro! ^-^

25/02/09, ore 16:09

Non sto piangendo giuro... ok ..forse un pochino. Mi è venuto un nodo alla gola dopo la scena tra ryan e strawberry.. e dopo il discorso di Mark è impossibile rimanere impassibili.. bellissima veramente!!! ti faccio i miei più sinceri complimenti. un bacione!!!

25/02/09, ore 16:04

Ma allora lo fai apposta!!! Perchè devi sempre terminare i capitoli in questo modo... mi lasci sempre sulle spine! uff... comunque complimenti e continua così!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

25/02/09, ore 16:02

In ogni capitolo mi sciocchi sempre di più... di questo passo morirò presto... Questo capitolo è stupendo ed eccezionale come tutti gli altri!!! ciao! ciao!

25/02/09, ore 15:59

Bello bello bello!!! Beato Mark che ha l'opportunità di stare tra le braccia di quel gran fusto di Ryan!!! peccato che Kyle interrompe la discussione, sicuramente il mio bel biondone non pensa tutte quelle cose, sicuramente lo fà per difendersi, perchè ha un carattere freddo e duro! alla prossima!!! Baci!

25/02/09, ore 15:56

colpo di scena... O_O ... Ryan ha fatto una proposta indecente!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ...io gli sarei già saltata addosso!!! sicuramente Mark farà lo stesso, sennò lo ucciderò con le mie mani!!! ciau!

25/02/09, ore 13:39

sono scioccata.......... O_O ........ non me lo aspettavo.... mi hai fatto credere per alcuni secondi di lettura che Mark si volesse veramente buttare... ne sono rimasta veramente spiazzata.... Comunque devo dire che nelle riflessioni di Mark mi ci sono ritrovata molto in questo capitolo, infatti mi è piaciuto tantissimo! AMO IL MIO RYAN!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ...come sempre... Al prossimo cappy!!! e continua così!!! :)

25/02/09, ore 13:34

caspita... mio povero Ryan... che cavaliere... si assume colpe che nemmeno sono sue.. COME LO AMO!!! questa coppia mi piace troppo!!!!!!!!!!! scrivi veramente bene, mi piace tanto tanto tanto!!!!!! ... e se te lo dico io puoi crederci, dato che sono una drogata delle yaoi dal tempo della preistoria!!! :) alla prossima da rossa23!

25/02/09, ore 13:31

Molto bello anche questo capitolo!!! Alla prossima!!! :)

23/02/09, ore 23:10

Rieccomi! Ho letto il primo capitolo ed è spettacolare!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Mi piace! Mi piace! Mi piace! Complimenti! Scrivi molto bene. Per essere la tua prima yaoi sei stata formidabile. Io amo Ryan e ho sempre odiato Mark e anche se sono una coppia insolita, insieme sono eccezionali, ce li vedo troppo! Leggerò i prossimi capitoli e ti dirò il mio parere!!! Ciao da rossa23!!!!!!

22/02/09, ore 10:52

Per ora ho letto le prime righe.. ma devo dire che mi sono già innamorata di questa storia!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! intanto ti metto tra i preferiti e pian piano ti comunicherò meglio come la penso!!!!!! ciauz!!!

24/03/08, ore 19:31

Molto bella questa fic, forse perchè adoro Ryan e lo yaoi in generale, ma mi piace. Commento in ritardo perchè l'ho trovata solo ora XD, è ben scritta anche se la grandezza del font mi ha fatto veramente faticare -.-''', spero che sia finita.. almeno non dovrò morire dalla curiosità, comunque trovo che Light ha perfettamente ragione! Quindi fregatene di quei commenti malevoli e scrivi muhahah *risata malefica*

Light
08/10/07, ore 23:06

Visto a quando è datata la fanfiction immagino di essere piuttosto in ritardo con i commenti ma l'ho scoperta solamente oggi e mi piace! E' scritta molto bene e mi permetto di dissentire con gli ultimi due commenti che hai ricevuto: un autore di fanfic da libero sfogo alle proprie idee e fantasie quindi dire che la coppia di questa fanfiction è "ridicola" è a mio avviso decisamente offensivo. Almeno io la vedo così. Può non piacere ma si può benissimo non commentare senza criticare le idee altrui. Ci tenevo a dirlo in quanto io stessa scrivo e odio le limitazioni soprattutto sull'amore. Bè, spero che continuerai anche PdC! Sarebbe ora XD!! Baciotti

Miyu
12/09/07, ore 19:03

si si sono daccordo con Ran-chan... ok tu puoi essere brava quanto vuoi ma l'idea di Ryou/Masaya è disgustosa se non adirittura ridocola! ciao

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]