The Seventh: Winter
di Evilcassy

13/08/13, ore 00:28

ECCEZIONALE!!! hahahah mi è piaciuto la fine quando dice che si mette un vestito uguale a quelo di Anck-su-Namun. Da quante volte ho visto quel film, so a memoria ogni ricamo del sue vestito!!!

27/03/13, ore 11:47

Oh, la nuova divisa di Addie ** gli stilisti di Cersei non avrebbero saputo fare di meglio! U.U

Potrei scrivere di quanto amabile sia l'idea di Nat con maschera idratante in faccia e magari pentolino per sciogliere la ceretta sul fornello (anche se io resto dell'idea che lei, la Hill e Addison approfittano delle tecnologie SHIELD per risolvere la questione dell'epilazione... vuoi che Fury non abbia qualche vecchio strumento a laser che gli avanza nello scantinato?). Potrei scrivere di quanto amo immaginarle a bere cioccolata calda e di quanto sarebbe bello essere lì con loro... ma non lo farò ù_ù
"Maria, quanti Marshmellows vuoi?"
"Quanti ne hai?"
Amore profondo e incommensurabile!

Mi è salito un groppo in gola quando ho letto di Addison che guarda i servizi della CNN riguardo allo scontro di New York e vede Cap e Tony parlare ell'accaduto... e Cap piangere e Tony che si volta e se ne va in silenzio, in un gesto così inusuale per lui che è tremendamente adatto alla circostanza. Mi ha davvero emozionato moltissimo e ancora una volta devo farti i complimenti per quanto la scena sia "giusta", in tutti sensi, per come è scritta e per come è gestita. Non che sia l'unica scena meritevole del capitolo o della storia (in realtà farei fatica a trovare un passaggio che NON sia meritevole), ma arriva direttamente al mio cuoricino atrofizzato e mi fa partire l'applauso. :D

Ah, a Addie piace Jude Law... e Robert Downey Jr. non se lo fila nessuno? No? Sarà mica per l'inquietante somiglianza con Tony Stark?
Uff... potrei cominciare a odiarti per le citazioni brillanti e il meraviglioso sense of humor di cui è intrisa questa storia. Far emozionare è difficile, far ridere però è davvero un'impresa e a te riescono benissimo entrambe le cose.
A proposito di citazioni azzeccate. Steve. Il bar sotto la Stark Tower. Steve e la scena tagliata del film. La cameriera. Il bar sotto la Stark Tower. Steve. La cameriera. Steve... AMOTI! Sappilo!
E amo Addie e Bruce che "fanno meno pressione di Stark". Ormai lo sanno tutti i Nove Regni quanto io ami le scene "fluff" tra gli Avengers in modalità "compagni di scuola alla gita dell'ultimo anno". E i minuti che ho passato a immagianre loro tre mangianti tacchino con salse sono stati i migliori delle ultime ventiquattr'ore *.*
E lo stacco tra loro sereni e tranquilli per la cena del Ringraziamento e la scena cupa tra Malekith e Amora è di grande, grandissimo effetto ;)

L'autrice di questo commento - se possibile ancora più inutile del precedente - abbraccia virtualmente Jane Foster. Così, per sport. E decide di andare a controllare se il dottor Selvig ha un profilo aNobii, perché ora le è venuta curiosità :P
"Io e Loki non siamo fidanzati.”
“Siete stati sepolti insieme. In genere basta meno per dichiarare una coppia.”
Touché. Scritto ora a caratteri cubitali dentro la mia testa e sulla faccia di GreyRaven.
Diamine, perché tutte lo fangirlano ma nessuna lo vuole?!
Comunque, il dialogo a seguire con cui Jane convince Addison ad andare alla festa su Asgard (suvvia, Addie, quante storie, ragazza mia!) è da Oscar. E io con Jane ho un rapporto strano, ma nelle tue fanfiction l'adoro.

E questa storia è così bella che detesto dover interrompere la lettura e tornare alla "vita reale" (ma spero di riuscire a ultimare la lettura in tempi decorosi, tipo prima di sera...).
Ancora tanti, tantissimi complimenti!
Alla prossima

13/03/13, ore 14:13

Oddio! Loki e GrayRaven che si rincontreranno ad un ballo ad Asgard con quest'ultima particolarmente incavolata con lui non me la voglio perdere! Non ce la faccio ad aspettare tutto questo tempo!!! Comunque tornando "serie"...come al solito non mi hai deluso, sotto tutti i punti di vista ;). In questo capitolo non sono successe molte cose a parte la nascita della nuova GrayRaven molte altre cose devono ancora avvenire e per il momento siamo abbastanza tranquilli anche se non si riesce a trovare le gemme e Malekith continua il suo piano senza complicazioni :( Comunque per oggi ti saluto e ci leggiamo al prossimo capitolo!

_pervinca_

12/03/13, ore 19:59

Posso avere un marshmallow? *fa gli occhioni dolci*
Ahahahah, scherzo. (anche se avrei davvero voglia di mangiarne qualcuno, sono secoli che sto a dieta -_-)
Premessa: bellissimo capitolo (ma va') e sono piuttosto sicura che tra poco The Seventh: Winter prenderà il biglietto di sola andata per le preferite (ma va', la vendetta!)
Uhmmmmmmmmm, Addison che va ad Asgard? Vestita come Anck-sun-Amun?
Dove cacchio sta il mio DVD della Mummia: il ritorno? *fruga da tutte le parti*
Odino, scappa da Asgard prima che arrivi GreyRaven, altrimenti ti piglia un infarto!
Sono proprio ansiosa di vedere come si svilupperà la faccenda tra Adie e Loki... Spero proprio che lei si vendichi della faccenda rune...
Magari gli porta l'Eneide in lingua originale?
Al prossimo capitolo, posta presto!

12/03/13, ore 08:06

E mò non vedo l'ora!! Addison stile Anck-su-Namun? Povere coronarie di Odino, dei tre guerrieri-babbei e di tutto il resto della popolazione maschile asgardo-midgardiana. E la nostra divinità dispettosa? Non so perché, ma lo vedo con la faccia da poker che simula indifferenza. In ogni caso, l'intreccio è sempre più interessante e l'ironia di Addie è impagabile. Alla prossima!!

11/03/13, ore 22:34

ciao :) ho deciso che quello zerbino lo voglio anche io u.u
adoro i discorsi di quelle tre... ups, argomento CD, prima o poi doveva aspettarsi che l'avrebbe tirato in ballo xD avanti, Addison, illuminala, dov'è il CD? xD
far saltare i nervi a Bruce non credo sarebbe un'idea saggia xD e certo che Steve è proprio lento... qualcuno gli dia una botta in testa, magari si sveglia xD
naturalmente i nostri cattivi tramano nell'ombra...
oddio, di tutti i libri presenti sulla faccia della terra, proprio quello! nohohoooooooooooo! comunque, immagino che NAt sarà molto gustosa sapendo che Clint è già ripartito per un'altra missione...
Adie si è fatta fregare da Jane. deve essere un record, meglio che si vada a nascondere, o che non lo dica in giro xD
l'idea di far andare fuori di testa Sif però è davvero allettante, proprio non la sopporto -.-
cavolo, mi ero dimenticata di quella scena...
ci sarà da vedere il nuovo vestito di Adie e la scenata che farà a Loki xD
bel capitolo, alla prossima ;)

11/03/13, ore 21:46

Dunque.
La Hill ha sequestrato DEI FUOCHI ARTFICIALI A CLINT??? Seriously???
Non vedo l'ora di sapere che cosa succederà alla festa su Asgard. Immagino un bel po' di casino con i futuri suoceri e con lo stesso Loki. Certo che ora come non mai quella benedetta ragazza dovrebbe proprio vederlo uno strizzacervelli! Tra i 'postumi della morte' e la confusione che (credo) provi nei confronti di Loki va a finire che impazzisce prima della fine della storia!
È carino vederli tutti assieme come una famiglia :-) , spero che a questo giro non muoia nessuno.
Infine un cosa, visto che lo accennavi sopra c'è qualche errore che ti è scappato fra le righe.
Capitolo molto tranquillo ma comunque molto carino e tenero (a parte i riferimenti alle parti basse e a un libro terribile).
Però visto che hai postato in ritardo potresti pubblicare il prox capitolo prima no ;) ;)? Per farti perdonare XD.

11/03/13, ore 19:32

Loki e Addison a un ballo?....NON POSSO ASPETTARE UNA SETTIMANA!
Io ormai non so più che complimenti farti!Mi piacciono tutti i capitolo.Non vedo l'ora che arrivi l'azione,anche perchè sei davvero brava a descrivere quelle scene;)
Al prossimo capitolo! un bacio