The Real Happiness
di Hila92

05/10/07, ore 22:52

Bel capitolo.
Oooh, la piccola Winry non riesce a dimenticare Ed-pet.
Benissimo!
Magari cosi` il Fullmetal Chibi riesce a tornare a casa...
Voto: 9

faccina buffa
05/10/07, ore 19:40

Forse Ed è un tantino troppo onesto ed esplicito verso se stesso, e questo non è proprio da lui, ma scrivi bene, la ff è comunque carina e la canzone è uno dei miei tormentoni mentali, perchè mi piace così tanto che mi torna spesso in testa! Comunque è vero, il film è una sequenza infinita di errori e pietosaggini, salvo solo la grafica! Quindi un'altra ff post-film è più che benvenuta anche da parte mia XD

03/10/07, ore 22:52

Winry? BENISSIMO °^° Aspetto con impazienza il cap. successivo!cerca di postare presto e scrivi serenamente^^ CIAUZZ!!XD

03/10/07, ore 20:55

Bell'incipit per la fiction.
Arriva Winry? Ottimo!
Sono un fan convinto del WinryEd, quindi la fic mi interessa assai.
Voto: 9

03/10/07, ore 19:06

Scusa per non aver commentato l'altro capitolo, mi rifarò con questo per entrambi^^ Capitoli bellissimi, soprattutto l'ultimo. Che dolci i fratelli Elric, li adoro troppo e in questa fic sono fantastici!! L'ho sempre detto che Alphonse era il migliore dei due U.U (grazie fede-chan ndAl)(Ehi!! ndEd)!! Certo che il finale di questo chap mi ha lasciata con il fiato sospeso...cosa è successo al mio Aru ç.ç?? E a Ed?? Sono molto curiosa^^ Non vedo l'ora di leggere il capitolo con Winry! Continua così!!! Ancora complimenti, Irene Adler

03/10/07, ore 19:03

Ammetto di non amare molto Al, ma tu in questa FF me lo stai facendo ADORARE! perchè dice a Ed di pensare un pò a sè! Nnon vedo l'ora di leggere il continuo di questa FF! continua presto plaesa *faccina da bimba che suppplica*

03/10/07, ore 18:19

è_é Poi... mi ha diviso il commento a metà, beeene U_U comunque, che aggiungere? Questa caverna mi ha messo un pò i brividi, non so perchè, ma mi ha dato una brutta sensazione ò_O vabbè, bando alle ciance, spero tu continui presto, un bacio!

03/10/07, ore 18:18

In effetti, è davvero Al il più intelligente U_U (ehi! ndEd) Ma è per questo che io adoro Mame-chan... vabbè, lasciamo perdere, che sennò comincio a spiegare perchè adoro Ed XD Che dire di questo capitolo? Il lato troppo altruista di Edward spesso mi da' sui nervi, maledizione. Sempre a pensare agli altri, sempre sempre sempre! E PENSA UN PO' ANCHE A TE

02/10/07, ore 09:02

che bello che bello che bello!!!! c riusciranno vero devono riuscirci vero!?!?!!! Scusa attimo di pazzia dovuto a troppo euforismo...Comunque non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo perchè questa FF mi piace giò tantissimo!!

01/10/07, ore 14:49

Bene! Ahaha, Al è sempre quello che vede ma tace XD e naturalmente Ed reagisce male quando gli si dice le cose come stanno U_U , comunque lo penso anche io, del fatto di gemelle divise per nascita °-° Grazie per aver commentato le mie fic ^///^ spero che aggiornerai presto! Bacione!

01/10/07, ore 14:21

Scusate l'intrusione nelle recenzioni, sono una pediatra dell'ospedale"Sant'angelica da Bari" e devo dare una notizia sconcertante e schoccante, soprattutto per te e fmQ...assicuratevi di essere sedute e tenete vicino a voi dei sali e qualcuno in casa... ebbene... VOI SIETE STATE ADOTTATE E IN REALTà SIETE DELLE GEMELLE ABBANDONATE!!!...bevuta, è??XD A parte gli scherzi, Aggiorna presto, è magnifica, soprattutto per i sentienti! XD CIAUZZ!!!

fedar
28/09/07, ore 13:52

bello come inizio...mi ha proprio commossa!!!...certo che ed e in condizioni proprio penose XD...aggiorna presto ^__-

28/09/07, ore 13:14

Evviva una Ed/Winry! le amo! e poi il fatto che sia un finale alternativo a quello del film (che secondo me fa pena) rende questa FF doppiamente bella! e poi devo dire che scrivi davvero benissimo! continuala presto ok?? kiss

27/09/07, ore 22:10

Davvero bella e molto ben scritta! Sono proprio curiosa di sapere come andrà avanti, soprattuto perchè è una EdxWinry, coppia di cui io vado letteralmente pazza. Io ho detestato completamente il film, sia per il torto che è stato fatto a Winry ed Ed, sia perchè ha reso, a mio parere, parecchi personaggi OOC, tipo Roy...ma non entriamo nel merito se no lascio un papiro XD. Ultimamente le ff post-film stanno fioccando...anch'io ne ho in corso di lavorazione una abbastanza lunga^^ Spero che aggiornerai presto! Irene Adler

27/09/07, ore 21:34

Punto primo: penso che il finale del film sia piaciuto veramente a pochi, quindi questa fic è bene accetta (anche io ne sto scirvendo uan post-film) punto secondo: se sei nuova del random, nel senso se è davvero due anni che stai qua... beh, non credo potrai rendeti conto quanto io sia malata delle EdWin. Il mio nick è diventato automaticamente correlato a quella coppia (ho scirtto solo quelle XD)punto terzo: i sentimenti di Edward come li intendo io, gli stessi pensieri. Sicura che io e te non ci conosciamo? XD Magari gemelle divise per nascita? No, eh? XD Dopo aver sclerato perfino in un commento che volevo rendere serio, ricordiamolo, mi ritiro e ti dico che aspetterò con ansia l'aggiornamento! Bacio!