Casa Mustang
di sweetprincess

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
10/03/08, ore 19:29

AHAHA!! divertente davvero!! aspetto con anzia il prossimo capitolo ciaooooooooo!!!!!!!

06/03/08, ore 20:31

Haloa! MA IO DEVO SEMPRE PREGARTI IN GINOCCHIO PER FARTI PUBBLICARE QUALCOSA ??? ARG!! comunque ... dopo aver sclerato .. (perchè non hai pubblicato quella sulla storia... arg!!!) .. passo a commentare questo altrettanto fantastico capitolo!! XD ZIETTO ROY SEI FANTASTICO!! Marylin ... è la mia dea !!! ovviamente conosce alla perfezione il punto debole di ogni padre ... BAHAAHUAAHAUHUAH!!!! (io lo uso con papino Sevvy ^^) Ovviamente il migliore rimarrà per sempre (nei secoli dei secoli) il fantastico, bellissimo, intelligentissimo, miticissimo Maes !!! *ççç* I suoi interventi contro Roy .. XD e all fine ... il nostro povero colonnello ... si ritrova abbindolato dalla figlia, insultato dal figlio e attaccato ad una bottiglia .. XDXD che scemooooooo!! ma noi gli vogliamo bene proprio perchè è così!! NON OSARE FARMI ASPETTARE PIU' COSI' TANTO CHIARO ???? sappi che ti lovvo sempre da morireeeeeee !!! A domani (con ginnastica ...argggg...) Bye Bye un mega iper ultra giga kissone dalla tua BG ^^

06/03/08, ore 18:45

Patetico... e alla fine il povero Roy si sente un vecchio XD oddio, mi ha ricordato tanto una scena con mio padre di qualche giorno fa, ma per altri motivi XD Maes mi sa tanto di fratello protettivo e alleato allo stesso tempo, ed è normale il rapporto con il padre, considerando che poi sono i due uomini di casa... (guarda, la tua è la versione "dolce" di mio padre e mio fratello XD). Cmq la figlia ha qualcosa di spaventosamente identico al padre... il fatto di rigirarsi le persone con uno sguardo, forse, o il senso del divertimento (o il ragazzo... povero Roy). Che idiota... Il capitolo non sarà eccezionale, qualcun altro è stato migliore, devo ammetterlo, però fa sorridere. Ok, aspetto i prossimi ^^

06/03/08, ore 18:38

Maes è fantastico XD E la povera Marylin (Oh be', povera si fa per dire XD) con quegli occhioni dolci dolci e la lacrimuccia pronta al punto giusto... Be', penso che dopo anni di convivenza, anche i figli sviluppino armi di difesa abbastanza potenti XD Mi è piaciuta molto (Per inciso ho letto tutta la raccolta oggi, e il capitolo dell'idraulico è stupendo XD) e spero l'aggiorni presto! XD Kissoni!!

06/03/08, ore 18:23

A me è piaciuta molto, trovo gli interventi di Maes calzanti, e tipici di un figlio un po' troppo sveglio e un po' bacchettone, in quel rapporto così 'umano' tra adolescenti e genitori. Non è esagerato, e mi è piaciuto molto, così come la capacità di Marylin di manipolare il genitore allocco. Alla prossima!^^

03/01/08, ore 11:52

Per un attimo ho creduto che Riza sfoderasse la sua inseparabile pistola! ^___^ Ma il cameo di Marylin è stato geniale *_* Adoro i 'tuoi' figli Mustang!

03/01/08, ore 09:37

ma che bastardo è roy come ha potuto ma mi io mi chiedo disubbidire a riza e attentare alla sua vita solo per servire del latte ad acciaio ma allora è masochista!^^ comunque bel capitolo!^^

The_Dark_Side
02/01/08, ore 22:11

Oh pà! Che hai combinato? AHAHAH Troppo bella! Questa è certamente stata la parte migliore! Grande Marylin! Accidenti che aggiornamento lampo! Bellissimo sto cappy! Povero Ed! Strano che è ancora vivo dopo aver bevuto il latte! Chissà quanto starà male! Che sadico Roy! EHEHehehe! Bellissimo cappy! Aggiornala presto con altri scherzetti per Edward! ^_^

02/01/08, ore 22:07

evviva mi piace sempre di più continua in fretta ti prego!!

02/01/08, ore 21:39

Ma caspita! Ho appena commentato il tuo precedente cap e mi sono ritrovata l'aggiornamento! Che tempismo del cavolo che ho, scusami. Molto carino anche questo capitolo, fa sorridere ^^ Passano gli anni, ma Roy non cambia, eh? povero Ed... ma la parte più bella è stato il "pà" di Marylin!!! Oddio, mi ha fatto morire dal ridere questo accenno di modernità XD Ripeto ciò che ho scritto nello scorso commento: aggiorna presto ^^

02/01/08, ore 21:37

Haloa !! IO AMO ROY MUSTANG !! ORA E SEMPRE !! o santa peppa ! hai pubblicato velocemente il nuovo cap, fortunatamente ! Roy è sadico perfido idolo genio!! Il latte a edo ??? poveroooooo !! povera Riza però che deve sopportare le birbonate di quel sadico colonnello .. ma d'altronde tutti noi amiamo Roy Mustang per come è fatto no ? La storia della macchina fotografica è semplicemente divina !! XD XD Dannatamente sadicooooooooo !! (sono o non sono il tuo zietto preferito ?? ^^ ndRoy) (citu! ndBG) Ammora sei una grande !! Ti lovvo da morire, dolce principessa !! Bye Bye un mega kissone dalla tua ragazzaccia Bad Girl ^_^

Ma che carina, e Roy è "adorabile" XD la scenetta non sarà originalissima, ma è veramente graziosa, mi ha lasciato un bel sorriso, sei stata brava! Ormai è deciso dal fandom che la cosa andrà veramente così, le reazioni dei due saranno queste XD Unica cosa: posso chiederti di staccare meglio il testo dalle note finali? (cambiando colore, o font, o staccando maggiormente). E' solo una cosa grafica, lo so, ma io sono deficiente e mi perdo lo stesso... E si scrive "HawkeyE", anche io mi impiccio sempre, ma basta dividere: hawk (falco), eye (occhio). Ok, aspetto le prossime, mi raccomando non tardare, che di sano royai ce ne è sempre bisogno! ^__-

riza è in cinta! ma roy è solo svenuto o a fatto un voletto giù dalla terrazza? comunque bellissimo questo cap.!^^

The_Dark_Side

Già me la immagino: "Ciao tesoro!" fa lei e lui "ciao amore, grazie per i pasticcini!" e ancora lei "di nulla tesoro..." poi mentre va via "Ah, caro? Scusa mi sono scordata di dire che sono incinta! Buona colazione, caro!" Ma davvero Riza non è una donna normale! Io chissà quanto strillavo e mi agitavo e lei invece... 'Sono incinta' fine... Stupenda! Mi ha fatto ridere soprattutto quando Roy sviene!!! Aggiornala presto!!! ^^

divertente capitolo AHAH mi farai spennare dalle risate (ROBIN = PETTIROSSO <-- precisavo perchè qualcuno crede che sicnifichi cappucetto e con Red che vuol dire rosso mi hanno preso pe cappuccetto rosso). comunque che simpatico capitolo e si Maes mi aveva fatto ridere... noto comunque che hai apprezzato il mi consiglio a riportare in vita la vera riza^____________^ che bello!! CONTINUA!!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]