OTP- One True Paring.
di JustAFangirl

30/03/13, ore 12:21

Brave, la storia sta migliorando capitolo dopo capitolo. E' divertente, quando ho voglia di rilassarmi la leggo :) Confermo il fatto che siete simpatiche e bisogna dire che siete anche brave a scrivere, la lettura è semplice e scorrevole. Che dire, attendo i prossimi capitoli anche perchè sono veramente curiosa di sapere come andrà la gara di ballo! ahah Ciao!

29/03/13, ore 22:28

Direi che Riccardo (tralasciamo il cognome che fa pietà ai sassi) regna ed è un figo. Detto questo, ci tengo ad aggiungere che siete state proprio cattive con Cesare ! Che brutta fine che fa ! E poi perché avete scritto che i personaggi sono inventati ? L'Anna è anche così nella realtà <3. Cattiva questa ! Ora ho detto proprio tutto...per ora. Vado, ciao vi vi biii

28/03/13, ore 21:00

Idiote (se mi č permesso) dato che Malica č ispirata a ME, io non ballo e.e Detto ciķ, il quinto capitolo é possibile averlo prima di tornare a scuola?? :3 Voglio sapere come va a finire la mia stor...volevo dire, quella di Anna xD La vostra Marlena, che si č fatta l'account di EFP per voi u.u (e per leggere le storie con il rating rosso :3 )

27/03/13, ore 22:16

La vostra storia è proprio carina! Semplice ma gradevole alla lettura :)
Aspetto il prossimo capitolo!

20/03/13, ore 22:24

Buonaseera!!
Giā dallo scorso capitolo la storia iniziava ad essere davvero interessante, ma adesso uohooo!! Adesso la storia diventa intrigante!! E la cosa me gusta assai...lo stile di scrittura č semplice, ma anche fluido e questo rende la lettura veramente piacevole...inoltre, essendo anch'io un'adolescente trovo questa storia molto curiosa e sinceramente non vedo l'ora di leggere il quarto capitolo!!
Aspetterō qui, pazientemente!!
A presto

F.

13/03/13, ore 14:45

Inizio molto promettente!!! l'episodio parla di una cosa seria ma allo stesso tempo č allegerito dalla simpatia delle ragazze il tutto con una narrazione impeccabile...insomma attendo un continuo complimenti! (;

12/03/13, ore 16:13

Come inizio č carino, siete simpatiche! Spero che la storia vada avanti, e devo ammettere che anche se lo stupro č una cosa seria, in alcuni punti mi ha fatto tanto ridere :D ! Sembra una storia semplice, ma forse sarā questo il suo bello! Attendo il prossimo capitolo! Ciao! :)