Harry Potter & i test d'amore
di salasar18

14/03/17, ore 00:06

Comunque sono passati dieci anni e io ancora credo nei test! E scusami Sal *_* Un abbraccione

19/12/11, ore 18:50

TU SEI UN FOTTUTISSIMO GENIO.
Perchè non ti ho incontrata prima? Praticamente una autrice che scrive Drarry e Wolfstar! Il mio sogno *^*
Prima di tutto, Harry e Draco sono estremamente dooolci! *^*
*overdose da fluff*
Si, sto leggermente dando di matto, ma non preoccuparti, sono così anche normalmente...
Allora, la fanfiction VOLA tra le ricordate e tu le fai compagnia tra gli autori preferiti v_v
Sul serio, sei bravissima ^^
bacioni

Grace

12/07/10, ore 14:02

hahahaXD NINA!! le voglio bene! sono tipo caduta dalla sedia quando harry ha chiesto ad hermione chi non lo aveva capito XD

14/08/08, ore 19:18

uahahahah XD oddio sii da ora adoro i test romantici XD bellissima XD ciao

09/06/08, ore 01:59

ma è pucciosissimo!brava brava1

04/03/08, ore 17:57

ODDEI!! E chi si era accorto che mancava la domanda 6?! O.O Bene, ho avuto la conferma che sono cotta anche io! XDXD bellissimissimissima questa fiction, hai talento nello scrivere stupidi test per i giornalini, penso che dovresti pensarci per il futuro! [*si becca un giornalino in testa*] ouhch! sembra che l'idea non ti aggradi... va beh, era solo un consiglio.^___- complimenti, un bacio

03/01/08, ore 16:23

Che carina!!!!!!!!!!!!!!! In pratica l'avevano capito tt tranne Edvige e Harry stesso... quando è entrata Pansy mi sono sapventata, ho detto "Hermione ha capito male!" ma fortunatamente poi tutto è andato a posto!

11/12/07, ore 18:47

Bè, certo, se l'aveva capito Lenticchia - oops, Ron, volevo dire - dovevano averlo per forza capito tutti! Bella fanfic, un Hermione che va pazza per i love test non me la sarei mai aspettata! E Draco... ah! Draco che si fa trascinare da Pansy dall'amato mi ha fatta sganasciare! :-) Allora il furetto è un timidone!

07/10/07, ore 14:54

Ahahahahaha, Solo Edvige, eh? Bè, lei è una civetta...e Harry è un allocco, ne hanno di cose in comune! Questa idea dei test è buffissima! Hermione è brillante come sempre. E Pansy... è Pansy, non c'è cazzo che tenga, ha sempre la soluzione in tasca, lei. ^_^

06/10/07, ore 14:48

le tue storie mi piacciono davvero troppo! le sto leggendo tutte! questa è molto carina e ben strutturata! continua così!

29/09/07, ore 03:11

Stupenda questa fanfic, bravissima e poi mi ha aftto ridere un sacco! Ih, ih, ih ciauz!

28/09/07, ore 16:52

Quando ho letto che stava pensando a Malfoy sono rimasta così!!! Tra parentesi, carino il test! Di quelli che ti fregano! In realtà io li facevo tempo fa, più che altro per ridere, visto che mia sorella mi rincorreva per tutta la casa ^^' ma non avevo mai fatto niente di quello che dicevano! Bellissima la battuta di hermione su Edvige... ma secondo me anche lei l'aveva capito! Bella questa ff, molto divertente! Complimentissimi

koorime
28/09/07, ore 16:24

troppo divertente! XD ammetto di aver avuto le stesse reazioni di harry, mentre leggevo la fiction... non mi ero accorta che mancava la domanda 6!!!è stato uno spasso vedere che tutti l'avevano capito tranne l'interessato... ed Edvige, ovviamente! oh e poi Draco... la semplice idea che possa mettersi a fare a test d'amore... oddio mi viene la ridarella... brava brava brava, non smetterò mai di dirtelo! BRAVA! kiss alla prossima

PazzaWendy
28/09/07, ore 15:18

Muahahahaha!l'immagine di draco che fa i test d'amore è esilarante!XDXD

28/09/07, ore 14:25

Forse dovrei iniziare a fare test d'amore!!! Fic molto bella e originale su un tema così sfruttato come quello di Harry e Draco!