Un angelo dagli occhi blu zaffiro
di _ImADreamer_

12/03/13, ore 19:11

piango...
questa storia è bellissima e tristissima allo stesso tempo ;_; ...è sorprendente come tu non ti smentisci mai!...che bella.
ok, che emozione! complimentissimi per questa storia...spero che la guerra tra la due coree duri pochissimo ç____ç ancora non riesco a crederci T.T !
TRISTEZZA.
cooooomunque, come ho detto prima, complimenti per la storia e per il modo in cui scrivi...tu sei tu! **
bye!

12/03/13, ore 16:06

Non ci sono parole che possano descrivere questa storia.
I miei più sinceri complimenti, per un ennesimo capolavoro che spero non si trasformi in una specie di premonizione del futuro.
Voglio sperare che la Corea del Nord si calmi, che il mondo non crolli nella 3 guerra mondiale, perchè non c'è cosa più brutta di una guerra sanguinosa che porta via vite innocenti.
Brava, davvero troppo brava

12/03/13, ore 13:48

Maledetta! Mi hai fatto piangere come una fontana.. Mi è risultato davvero difficile leggere fino alla fine con le lacrime che mi appannavano la vista.
Sebbene ultimamente mi capiti di piangere spesso, il pianto che le tue parole mi hanno provocato era autentico. Mi sono commossa tantissimo, il modo in cui hai descritto il tutto mi ha trasmesso i sentimenti del protagonista, Young Bae, e per tutta la lettura non ho potuto fare a meno di sentire una forte stretta al cuore.
Ansia, paura, mancanza, smarrimento, dolore, tanto dolore, ricordi laceranti.
Sono tutti sentimenti e sensazioni che, nonostante io abbia finito di leggere, continuano ad invadermi; un po' come quando finisci un libro che hai amato.
Adoro leggere le tue storie, qualsiasi sia la natura di queste.
Rendi bella e profonda ogni cosa che metti su carta.

Alla prossima, Donna Cactus ♥

12/03/13, ore 13:17

Bravissima come sempre, però cavolo Ale mi hai fatta piangere ç_____ç
La scena finale è stata straziante...ora per farmi riprendere mi serve il capitolo 25 >_____<
Un bacioneeeee <3

12/03/13, ore 04:42

Oddio... ç_ç Cucci, a parte che non posso non piangere pensando che il mio Pandino non c'è più anche gli altri... ma davvero... è bellissima!!! ç_ç Sono rimasta davvero sconvolta, più delle altre volte, dalle parole stupende che riesci a ti rare fuori e da come diventano una cosa perfetta, come una canzone perfettamente intonata, davvero bravissima!!! *-*
E poi ecco, di tristissima ma bellissima!!! mi è piaciuta un sacco è proprio bella!!! Sulla storia in se non riesco a commentare, mi spaventa che possa minimamente succedere davvero, non vorrei mai sarebbe insopportabile... però non lo so, mi è piaciuta, tutto!!! la ragazza, davvero bellissima, i sentimenti e le sensazioni di Young Bae... e il finale con Daesung in lacrime... è stato straziante, povero piccolo!!!
Cucciola è fantastica!!! *-*
bravissimissima!!! <3