Half Blood Camp in Hogwarts
di RonnieUKwealey

16/03/13, ore 11:32

Vediamo, non è malissimo, però mancano tutte le descrizioni oggettive, mi spiego meglio: com'è di aspetto Ronnie? e i suoi fratelli? Poi non hai specificato bene la storia della famiglia, per esempio: erano tutti figli di quel dio, si capisce penso, e dopo aver creato una mandria se ne va, ok va bene, ma se Ronnie dice che non lo conosce ed non è l'ultima figlia, il 12 enne è sempre suo fratello di sangue,no? Allora come fa a non conoscere di persona il padre? Poi... l'aspetto di Harry e com'è composta la scuola,( ma lei vive lì, visto che c'é il letto?), spiegare che carattere hanno i professori ecc... Un pò mi arrabbio perchè avevi la possibilità di descriverli, ne prendo una a caso: " Chirone interrompe questo minuto di riflessione urlando un messaggio dall'autoparlante litigando con Dionosio. " e poi potevi continuare così "" Chirone interrompe questo minuto di riflessione urlando un messaggio dall'autoparlante litigando con Dionosio.  Chirome era un uomocosì così e così mentre Dionosio di quà di là di lì (xD)"  Per il resto mi piace come imposti la trama e la scelta delle parole e quel pizzico di comicità che ci vuole sempre in una storia. Spero continuerai presto e che terrai a mente i miei consigli. Un bacio Federica

12/03/13, ore 23:19

La storia...mi sembra OK,ma e difficile giudicare dal primo capitolo.Solo una cosa:mi sembra chiaro che è una 'parodia' di Harry Potter,quindi,secondo me,dovresti metterla tra le storie di Harry Potter,e non quelle originali comiche.Tanti saluti, lupotta o occhi di ghiaccio.