Expiration Date 【Data di scadenza】
di Shui_LessHuo

09/04/13, ore 22:50

Questa storia racchiude tanti sentimenti che senti improvvisamente tuoi. Li avverti sulla pelle, ne noti la presenza e sopporti la loro pesantezza.
I ricordi che nascono e si dissolvono mentre lei continua a camminare verso il mare, arrivando a compiere quell'ultimo gesto tanto avventato, li senti con te, li percepisci e li rendi tuoi, come il suo sguardo verso la terrazza.
L'ultimo sospiro liberatorio, diventa anche il tuo, sentendo le sensazioni che precedono l'ultimo suo sorriso.
Alla fine, senti un mix di emozioni, nuove e non, ma le senti vive dentro.

25/03/13, ore 07:56

Questa è una conferma che secondo me, sai scrivere troppo bene.
Ora, non so bene come descrivere le sensazioni suscitate dalla lettura, sono un autrice e non so descrivere a parole questo trasporto di sentimenti che va dalle parole che ho letto a quelli che già stavo sentendo.
La descrizione del sorriso finale, è stata così realistica, come per il resto della shot. Leggendo potevi sentire e trasformarti nella ragazza delle storia, provare le sensazioni che ha provato lei, anche sull'ultima parte.
Sarà perchè non sono una persona del tutto normale, ma quando ho letto "Il volto di quella persona fu l’ultima cosa che i miei occhi videro, prima di chiudersi per sempre."
ho chiuso gli occhi anche io, lasciandomi andare in un sospiro.
Ho seguito il tuo consiglio e mi sono lasciata andare alla canzone di Tablo - che ultimamente non mi lascia, tra Dear Tv, Bad e Kill this Love-
E poi, cosa c'è di meglio, che un bel sfogo su carta? Lasciare andare tutte le sensazioni sul foglio così da trarne giovamento nella vita di tutti i giorni.
Con me a funzionato, bisogna consigliarlo a tutti :)
Continua a scrivere storie, sia con un finale allegro e sia con un finale triste, ma continua a scrivere perchè secondo me hai tante belle capacità

12/03/13, ore 18:28

Non c'è nulla di meglio che sfogare le proprie sensazioni e i propri sentimenti in una one-shot, mettendo nero su bianco le paure, le insicurezze e i dolori, in questo caso.
La storia è bellissima e triste, è terribile pensare a quanto le persone possano diventare fragili, straziate dai sentimenti che, una volta, le avevano rese felici.
E' terribile pensare di essere inutili quando ormai la vita non ha nulla da offrirci.
Ma è proprio questo il punto; per quanto possiamo pensare il contrario, la vita avrà sempre qualcosa da offrirci, che sia triste o felice, che siano momenti di gioia o dolore da cui impareremo tanto e niente. Non dobbiamo lasciarci abbattere dalla prima difficoltà, dobbiamo lottare per i nostri sogni e ricercare la felicità,a nche se lontana.
Il gesto estremo della protagonista ha messo in evidenza la sua fragilità dovuta alla mancanza di affetto che avvertiva nel cuore e, anche se per un momento è stata ripescata dal mare in tempesta, si è lasciata andare, senza più la forza di lottare.
Bravissima, mi è piaciuta molto nonostante questo genere non mi attiri; sono sensibile e mi immedesimo facilemente nelle persone, soprattutto quando leggo.
Un bacione e, mi raccomando, sorridi sempre!!! <3