L'estate più bella
di Jess1D

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]
29/05/13, ore 23:42

Congratulazioni ho pianto x questa storia ti faccio i miei complimenti e sempre forza 1D

Poveraa Je Harry non lasciarla!!!!!!!!! È comunque grz ke scrivi Qst capitoli stupendi:)

18/05/13, ore 19:17

Oddio,sono quasi in lacrime...e poi la frase finale...è troppo commovente!!!

15/05/13, ore 22:25

Dio che bello questo capitolo!!!! Hai scritto veramente una bella fine, adatta per concludere in bellezza una storia già perfetta!!! Il capitolo è così romantico, con il matrimonio e il parto... Complimenti per la storia, mi ha fatta emozionare in più di un'occasione!
Un bacio, Ambra <3

15/05/13, ore 22:14

Questa FF è ... Wow.
Cazzus Je e Harry sono adajahjbak *-* per non parlare di Alis e Devon !
Isabella bhe .. mi aspettavo un maschio in realtà ma non sò Isabella Styles, Styles Isabella suona Bene !
é una delle migliori FF che abbia mai letto .. serio eh !
Farai il continuo di questa storia ?
Okkei ora stò prolungando troppo la recensione anyway ..

.. Ciao Bella **

15/05/13, ore 17:41

Questa storia mi ha fatto sognare e tu sei veramente brava a scrivere,la ricorderò sempre.Baci :D

15/05/13, ore 14:29

BELLISSIMOOOOOO complimenti spero che farai altre storie sei bravissima hai molta fantasia ciaoooo XD

14/05/13, ore 20:20

Ciao
Sonoro primo felice che sei riuscita. Finirla,anche in meglio
Sai harry papà c'è lo vedo dolce dolce superprotettivo ....
Quando avrà una figlia sul serio penso che sarà stupenda/o proprio come lui occhi incantevoli fossette e capelli ricci
Passerò dall altra tu ff ancora complimenti
Baci
Xxxxxx Vale

14/05/13, ore 19:05

:') complimenti questa storia è bellissima :) anche se secondo me è successo tutto un po' affrettato, ma il continuo .... stupendo! mi dispiace che sia finito tutto :( io non so più che dirti, non ho parole per descrivere tutto ciò che provo e tutto quello che vorrei dirti, quindi ... credo che adesso ti saluterò e ... ci vedremo alla prossima storia! :D

baci xxx

14/05/13, ore 18:27

Ok, so che ho aspettato molto a racensire, ma ero troppo commosa e dovevo riprendermi. la storia è la più bella che ho letto, non solo per quello che succede, ma anche per ogni singola parola che esce dalle loro bocche e che esprime tutto il loro amore e poi, che altro, mi sono proprio innamorata e non vedo l'ora di iniziare a leggere la tua latra storia, con amore e affetto ci sentiamo, tua
Des xx

14/05/13, ore 18:17

ciaooooooooooo
scusa se non ho recensito e solo che ero impegnata con lo studio ecc. comq bellissimo davvero complimeti
c'erano momenti davvero emozionanti infatti mi sono quasi commossa...
complimenti ancora
alla prossima Xx

Ironica la sorte, quando ho letto la fine del capitolo é partita la canzone Last first kiss

14/05/13, ore 16:47

Bellissima questa storia.. durante alcuni capitoli mi sono cadute pure delle lacrime xD (sono troppo emotiva lo so) il finale è spettacolare e sto leggendo anche l'altra tua storia. =)

14/05/13, ore 16:45

è magnifico anche se mi dispiace che sia finito! comunque la storia mi è davvero piaciuta molto!

scusa se te lo dico, è molto simile a "dark"... e poi dovresti migliorare nella scrittura, e sei anche ripetitiva.. e la storia non mi prende come dovrebbe, scusa :(

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]