Lullabies.
di LilithJow

13/02/17, ore 10:42

Rieccomiii te l'avevo detto che sarei tornata presto. Quanto mi era mancato leggere la tua storia. Mi piace da morire. Davvero nessuna storia come la tua e quella di un'altra ragazza mi hanno mai preso così. Sei bravissima. :)
Comunqueeee commento il capitolooo:
L'amica di Johanna è fantastica ahahha. Io adoro i personaggi così. Spontanei e esuberanti che ti mettono di buon umore.
Menomale che hanno la soluzione per tenere lontano quel bruto (già mi sta sulle palle se non si è capito).
La tenerezza di Simon è qualcosa di indefinibile. Adoro il suo essere semplicemente se stesso e mi piace tantissimo. Come Johanna. E' un personaggio magnifico e insieme non sono affatto smielati, sono dolcissimi. :)
Alla prossimaaa.

30/05/13, ore 23:47

Ma che amorino, che bello, che bello, che bello!
Mi piace anche Martha, si *____*
E vabbè, Simon è tipo la pucciosità fatta a persona ed è troppo bellina la scena in cui Martha gli tira le guance xDD
Domani continuo u.u ♥♥♥♥♥

15/03/13, ore 11:48

Rieccomi qui!
Ho aspettato volentieri questo nuovo capitolo e devo dire che non ha deluso affatto. Anzi, è stato perfetto come tutti gli altri! Quei due, come già detto 109372 volte, mi piacciono troppo assieme, hanno un feeling tutto loro e interagiscono in maniera unica, bo', non so come tu ci riesca! Sei bravissima! **
E mi è piaciuto moltissimo l'entrata in scena di Martha, mi è simpatica, ha fatto una buona impressione, anche se per Simon è stata anche irritante. Poverina no xD La cosa che più mi ha colpito, diciamo, è stato il racconto proprio di quest'ultima Divoratrice, su com'è finita nel corpo di Laurel. E ha perfettamente ragione, il tempo che abbiamo a nostra disposizione è troppo breve per soffermarci e sperare che qualcosa possa accadere, se non siamo i primi a muoverci.
E' stato un bellissimo capitolo, molto interessante e non vedo l'ora di leggere il prossimo!
Perciò a presto! ;)

12/03/13, ore 17:52

Wow, gran bel capitolo, hai messo dentro mooolte cose nuove e il nuovo personaggio, Martha, mi piace un sacco:D
E' stata interessante la storia raccontata da lei, e mi piace ancor di più per come è descritta, anche se dice che è irritante :p
Io sono peggio di Simon, quindi Hazel continuerò a chiamarla Jo, perchè se no mi confondo ulteriormente le idee xD
Sono rimasta molto incuriosita dalle streghe, spero che in futuro Simon avrà modo di incontrarne una!:)
A presto;)
(Recensione modificata il 12/03/2013 - 05:54 pm)