L'impiccato zozzo
di Mitsuki91

24/09/13, ore 21:15

Ahahahah sto ancora ridendo...
Anche io amo "The fina chance" e la tua storia è veramente bellissima!
Potresti scrivere altri capitoli? Mi è piaciuta molto u.u
A presto

Cate_Evans

18/04/13, ore 19:03

Ok, forse avrei prima dovuto leggere la storia di Simona_Lupin, cosa che ho sulla lista delle cose da fare da mesi, ormai... Invece ho ceduto alla tentazione di leggere un'altra delle tue zozzerie (XD) e devo dire che sono piuttosto soddisfatta. Credo che d'ora in avanti trascorrerò il mio tempo libero giocando all'impiccato zozzo.
Ad ogni modo complimenti: la storia è ben scritta, i personaggi ben caratterizzati, i dialoghi comici e surreali calzano a pennello a James e Sirius...
E che dire delle fantasmagoriche frasi partorite dai nostri due? Sono senza parole!
Complimenti ancora!

01/04/13, ore 16:46

ciao!!!...complimenti!!!!...mi hai fatto morire dal ridere!!!....james ha fatto davvero bene a prendersela con la A e la H.....non dovrebbero assolutamente compontarsi in questo modo!!!
...ho cercato di indovinarle anche io....ma ho azzecato solo l'ultima prima di james....dai...non male!!
un impiccato zozzo degno dei due malandrini più zozzi del gruppo!!!
fantastico il finale con peter che soffoca dalle risate!
molto molto divertente!!brava!
silvia

ps:anche la M che sta per mutande è fantastica!!!

15/03/13, ore 16:36

[Recensione per il premio HOT al Drarry Flash Contest]

Oddio, ma tu sei un genio del male!! XD
Non sai quanto ho riso leggendo questa storia, ma davvero!
Non ho letto The Final Chance, ma dopo questo tuo spin-off non poss fare altro che metterla tra le seguite e ritagliarmi un po' di tempo per leggerla, perché mi ispira un sacco! :D
Ho trovato i Malandrini perfetti... Sirius e James, che io adoro, cimentati in questo gioco dell'impiccato, tra l'altro che idea geniale... complimenti alla fantasia per le frasi, l'ultima è un capolavoro! XD
A parte che ci ho messo un po' anche a capire Pluffe, ahah.. ho giocato anch'io con loro!
Veramente complimenti per la tua genialità, ironia e per avermi fatta ridere :D

ArmoniaDiVento

15/03/13, ore 15:03

Oh. God.
Questa dell'impiccato zozzo me l'ero persa, devo ammetterlo, ma provvederò a giocarci quanto prima per fare ammenda. Si prospettano molte ricche lezioni di filosofia che non attendono altro che di essere riempite in una tale dignitosa maniera xD
Vabbé, cagatelle a parte, me gusta. E' una cosa idiota e demenziale, ma me gusta. Cioè, ok, diciamocelo: me gusta proprio perché è una cosa idiota e demenziale xD
Ben fatta, socia
Marghe

13/03/13, ore 23:05

Ahahahahahahahah risate infinite! È uno spin-off perfetto per "The Final Chance"!

Che storia *fottutamente* divertente e geniale, ho riso dall'inizio alla fine... Sinceramente (shame on me) non ricordavo il particolare dell'impiccato nel capitolo 16, ma sono corsa a rivedermelo per gustarmi meglio la tua storia.
Beh che dire... Felpato e Ramoso sono insuperabili in queste cose, riescono a stravolgere anche un normalissimo e infantile gioco come l'impiccato.
E le parole/frasi da indovinare... OMG, stupende! Adesso si capisce meglio perchè bloccherebbero la crescita all'innocentissimo Lunastorta........................................... E non che Peter possa avere conseguenze migliori, eh... ahahah
La frase che sicuramente ho preferito, da super fan di Sirius, è stata sicuramente: « Beh, credevo fosse ovvio. La M di Mutande! »... Lui e le sue mutande sono dei miti e che nessuno osi affermare il contrario! E poi le sue genialate sono insuperabili, mi dispiace per James.

Detto questo, mi volatilizzo, ma ci tenevo a fare una mini-schifezzuola di recensioncina per dirti cosa penso della tua storia.
A presto Mitsuki e ancora complimenti!
B.