This song is for you
di Punkie Vampire

26/01/08, ore 15:48

scusa Elli è colpa mia ._.

24/01/08, ore 19:56

ohi ! nn mi hai citato nei ringraziamenti !! * me incazzata e influenzata (anke se nn centra cn la storia ... ma c'è chi sa xkè lo dico) * bè, dai, ti xdono :] comunque... anche se non li hai fatti litigare succederà ugualmente ciò che mi avevi anticipato , vero ?! perchè non hai ascoltato la mia esplicitudine una volta ma questa volta sarò più educata: ciò che avevi detto ci starebbe bene :)! Bel chappy comunque !!!

23/01/08, ore 21:06

Finalmente,dopo aver passato due ore sul libro di storia(-_-) e aver ingaggiato una lotta furiosa contro mia sorella per farmi lasciare il computer,sono riuscita a leggere il nuovo chap!!! Allora...come al solito mi è piaciuto, Frank è troppo dolce e sto seriamente pensando a un modo per mandare all'ospedale Ray, cosicchè la coppia perfetta (Frankie&Qween,ovviamente!) possa finalmente stare insieme...anche se cedo volentieri questo gesto a Qween,che prima o poi si renderà conto di quanto è idiota Ray(VERO? *me ti guarda con aria mooolto minacciosa*)...VAI QWEEN!!! MANDALO A QUEL PAESEEEE!!!
Scusa er il mucchio di ca**ate che ho scritto...la prima guerra mondiale mi ha fuso il cervello (cioè,ma non potrevano starsene tutti a casa loro??? così noi avevamo meno da studiare!!!)...bè,complimenti e aggiorna presto!!!^^ =*

23/01/08, ore 19:07

ooooooooooooh!!!k dolze!!(frank intendo...mica quel patetico di ray!!)nn lo sopporto...si nota?!?!ihih....bè cmq x qst volta ti perdono(x aver postato cosi tardi!)ma la prossima....nn so cosa ti farò...ma di sicuro nn sarà piacevola!!!mwuaaaaaaah!ok,basta.....adesso sparisco anche perchè nn ho ancora finito di studiare per l'interrogazione di domani...ih!al prossimo chap!!!e speriamo k sia bello km questo!!!ciùs!!!^^

amy94
23/01/08, ore 17:18

e brava ireeeee!!!!continua così bellissima la tua ficcy!!!!aggiorna presto!!XDDDDD

22/01/08, ore 21:24

Eddagliela!!!! Quand'è che Frankie manda in c*** quel rompi di Ray???!!! Uffa...poverini...non pensi ai loro sentimenti?? I tuoi personaggi ora staranno sicuramente piangendo ai tuoi piedi implorandoti di farli baciare!!! Assecondali, no? Non vorrai mica che scappino! Ok, va bene, ora la pianto, sono già abbastanza patetica...comunque...belchappybelchappybelchappy!!!!! XDXDXD In questo momento l'unico neurone che mi è rimasto se ne sta volando via assieme al mio buonsenso...poverino...mi mancherà...continua ad aggiungere, mi raccomando!!!! Ceo!!!!!!!!!

22/01/08, ore 20:26

uaaa ddai ho scritto bene! asd anche se mi sono accorta di aver messo un carattere un pò piccolo.. ._. abbè dai spero che voialtre riusciate a leggere :D (non vi dico il casino per scrivere quel maledetto pipiripipi della sveglia...vero ireh? muahahaha XD) ma lo sai che io ci voglio fare un monumento a quel tipino tanto tappo lì ù_ù cioè..è un mitoh! *_* alla fine volevo scrivere "Ray fottuto lalala" ma poi ho lasciato perdere, se no diventava troppo palloso con tutti i miei interventi ù_ù abbè tessoraa..tautau! e se hai ancora bisogno del computer avvisa eh ;) ceo!

mery in classe tua!
12/01/08, ore 22:24

grande ire!ogni tanto qlcs di buono lo fai!!!!!!!!!;)

09/01/08, ore 13:34

Uh,che finale...giusto per far rimanere in ansia i lettori finchè non aggiorni,eh?^^ Comunque...il loro momento di pace lo hanno avuto, alla fine!!!Però Qween si deve decidere ad ammettere la verità...se no, povero Frankie!!!!! Aggiorna presto, che voglio sapere cosa succede!!!^^

amy94
21/12/07, ore 18:23

ireeeeneeeeeeee!!!!!!!!!!!!!! adesso prova a non agg entro una settimana e......boh!!!! ma come fai a dire che non sei brava?!

21/12/07, ore 15:15

Sono veramente rimbambita -.- scusa per averti scritto 3 recensioni! Comunque zei ploplio blava!!! ^_^ Della tua pazzoide chitarrista Emma

21/12/07, ore 15:12

Hola! Como estas? Muy bien io! Ecco...lo sapevo...la mia parte deficiente si sta facendo risentire (O.o=la mia parte deficiente) Muahahaha!! (risata satanica) Comunque...TU NON PUOI TENERMI SULLE SPINE COSI'!!!! Nononononono! Se non ti sbrighi ad aggiungere il prossimo capitolo ti lego ad una sedia finché non ti viene l'ispirazione!! -.- ...ok...mi sto calmando...ciao ciao!!!

21/12/07, ore 15:09

Hola! Como estas? Muy bien io! Ecco...lo sapevo...la mia parte dificiente si sta facendo risentire... (O.o=io rimbambita) muahahaha!!! (risata satanica) Comunque...TU NON PUOI LASCIARMI COSI' SULLE SPINE!!! Nonononono! Se non ti sbrighi ad aggiungere l'ottavo capitolo ti lego ad una sedia finché non ti viene l'ispirazione! -.- ...ok...mi sto calmando! Ciao ciao!

21/12/07, ore 14:58

Hola! Como estas?? Muy bien io! Billu billu billu! Ecco...lo sapevo...la mia parte dificiente si fa risentire (O.o=io suonata!!!) ...muahaha!! (risata satanica :p) Ma scusa...NON PUOI TENERMI SULLE SPINE!!! Nonononono!! Se non ti sbrighi ad aggiungere il prossimo capitolo ti lego ad una sedia finché non ti viene l'ispirazione!!! -.- ok...mi sto sbollendo...ciao ciao!

20/12/07, ore 22:50

mia caVa tu sei entrambe ! ho vinto le palle di mozart !!! ho vinto le palle di mozart !!! ... forse meglio di no, considerato il modo in cui le menti bacate della third B hanno immaginato la loro provenienza ... *me ridotta male * ... vbb, perooò xkkkè tu lasci sempre in suspeso noi povere lettrici ?!?! non è giusto !!! cmnq , bell chappy !! ora me ne torno a ricordare di Salzburg e delle Mozartklugeln (xò io ero in stanza con la Ssssilvia ! non è justo !!) bbè ... a presto e posta ancora prima !! Ceo !